Indicatori multi timeframe - pagina 324

 

Ho provato di nuovo ... e questo è ciò che ho cambiato(le modifiche sono blu):

#proprietà indicator_separate_window

#proprietà indicator_level1 0.0002

#proprietà indicator_level2 -0.0002

#proprietà indicator_buffers 2

#proprietà indicatore_colore1 Rosso

#proprietà indicator_color2 Lime

#proprietà indicator_width1 4

#proprietà indicator_width2 2

//---- parametri di input

extern int BearsBullsPeriod=13;

extern int TimeFrame=0;

//---- buffer

double BearsBuffer[]

double BullsBuffer[]

double TempBuffer[];

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di inizializzazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int init()

{

stringa short_name;

//---- 1 buffer aggiuntivo utilizzato per il conteggio.

IndicatorBuffers(3);

IndicatorDigits(Digits);

//---- linea dell'indicatore

SetIndexStyle(0,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexStyle(1,DRAW_HISTOGRAM);

SetIndexBuffer(0,BearsBuffer);

SetIndexBuffer(1,BullsBuffer);

SetIndexBuffer(2,TempBuffer);

//---- nome per l'etichetta della DataWindow e della sottofinestra dell'indicatore

short_name="BearBulls("+BearsBullsPeriod+")";

IndicatorShortName(short_name);

SetIndexLabel(0,short_name);

SetIndexLabel(1, "BearBulls2("+BearsBullsPeriod+")");

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Bears Power |

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{

int i,counted_bars=IndicatorCounted();

//----

if(Bars<=BearsBullsPeriod) return(0);

//----

int limit=Bars-counted_bars;

if(counted_bars>0) limit++;

for(i=0; i<limit; i++)

TempBuffer=iMA(NULL,TimeFrame,BearsBullsPeriod,0,MODE_EMA,PRICE_CLOSE,i);

//----

i=Bars contate_bars-1;

while(i>=0)

{

BearsBuffer=Low-TempBuffer;

BullsBuffer=High-TempBuffer;

i--;

}

//----

return(0);

}

//+------------------------------------------------------------------+

Le immagini allegate mostrano entrambi gli indicatori impostati su M30: Chartwindow 1 mostra la mia prova e chartwindow 2 mostra lo sforzo di MrTool. L'immagine 1 mostra gli indicatori aggiunti a un grafico EURUSD M5 e l'immagine 2 li mostra su un grafico M30.

Sono assolutamente sicuro che MrTools mostra l'indicatore giusto ... cosa c'è di sbagliato nel mio tipo di cambiamento MTF?

 
cosmiclifeform:
Ciao MrTools,

Grazie per i tuoi sforzi per aiutare gli altri e per avermi mostrato un modo interessante per aggiungere MTF all'indi SuperTrend... Alcuni dei tuoi codici sono un po' al di là di me e mi piacerebbe imparare un po' di più. Il mio sforzo era un modo di base scarno per passare all'MTF e il tuo codice ha aggiunto molto di più all'indi.

E sicuramente danno risultati diversi.

Il codice originale non aveva dichiarazioni iCustom. Non capisco bene quale indicatore sta chiamando l'iCustom? Sembra quasi che stia chiamando se stesso? E a cosa serve l'istruzione "calcola"?

Inoltre, sembra che i buffer siano usati da entrambe le routine... il codice originale e le tue nuove istruzioni iCustom? Inoltre il codice originale contiene ancora il formato "NULL, 0". Questo è in qualche modo bypassato dal tuo nuovo codice?

BTW, se il tuo codice è più accurato/utile, non ho problemi a cancellare la mia semplice versione modificata in modo che la gente non si confonda con così tante versioni.

Grazie in anticipo per il tuo aiuto...e mi piace ancora imparare sempre di più...!

Robert

Ciao Robert,

Mi dispiace di aver postato l'Mtf dopo il tuo post, onestamente non ho visto il tuo allegato, e comunque per spiegare meglio che so come è prima di tutto sto imparando e come te mi piace imparare molto e ho soprattutto imparato tutto quello che so sulla codifica dal forte atteggiamento di aiuto di questo forum, detto questo è il codice è da diversi indicatori MTF pubblicati in questo thread, e la sua controparte nella sezione Elite di questo forum.

Saluti

 
studbiol:
Ho provato di nuovo ... e questo è ciò che ho cambiato(le modifiche sono blu):

..

..

Le immagini allegate mostrano entrambi gli indicatori impostati su M30: Chartwindow 1 mostra la mia prova e chartwindow 2 mostra lo sforzo di MrTool. L'immagine 1 mostra gli indicatori aggiunti a un grafico EURUSD M5 e l'immagine 2 li mostra su un grafico M30.

Sono assolutamente sicuro che MrTools mostra l'indicatore giusto ... cosa c'è di sbagliato nel mio tipo di modifica MTF?

Ciao StudBiol,

Datti credito per aver provato... e aver imparato... e in effetti... hai codificato correttamente usando il codice MTF di base che ti ho fornito perché la tua versione ha compilato e funzionato bene...

Quindi concediti un dessert extra stasera per averci almeno provato... e ora sei un codificatore ufficiale di MT4 e puoi aggiungere queste nuove abilità al tuo curriculum....lol!

Grazie a MrTools per aver fornito un'altra versione di MTF da confrontare e da cui imparare... Ha chiaramente risultati diversi... e non sono sicuro del perché (ancora).

Quale indicatore MTF è più accurato?

Non lo so ancora, anche se sono d'accordo con te che sembra che la versione MTF di MrTools corrisponda meglio ai TF quando la confronti con i grafici di base BearsBulls indi su diversi TF.

Ecco cosa vedo quando confronto il codice -

Il tuo codice MTF usa il codice originale BearBulls.

MrTools ha modificato un indicatore MACD, ha aggiunto le chiamate iCustom per ottenere i valori indi di BearBulls, e ha aggiunto le sue modifiche usando le serie di array temporali che sono più complesse (per me) quindi non sono sicuro di come funziona (sono ancora un codificatore principiante e sto ancora imparando)...

Quindi sono sicuramente diversi e vale la pena esplorare ulteriormente...

Continuerò con alcune domande nel prossimo post a MrTools...

Nel frattempo... per favore fatemi sapere se scoprite qualcosa di più su questa codifica MTF e le differenze...

Abbi cura di te,

Robert

 

Usare gli array temporali per l'MTF

mrtools:
Ciao Robert,

Mi dispiace di aver postato l'Mtf dopo il tuo post, onestamente non ho visto il tuo allegato, e comunque per spiegare meglio che so come è prima di tutto sto imparando e come te mi piace imparare molto e ho soprattutto imparato tutto quello che so sulla codifica dal forte atteggiamento di aiuto di questo forum, detto questo è il codice è da diversi indicatori MTF pubblicati in questo thread, e la sua controparte nella sezione Elite di questo forum.

Saluti

Ciao MrTools,

Grazie per la tua risposta.

Per cominciare, apprezzo il tuo lavoro e i tuoi sforzi per aiutare gli altri, quindi non c'è mai motivo di scusarsi per i tuoi contributi.

E in questo caso (con le tue versioni MTF del SuperTrends MTF e del BearsBulls MTF), hai fornito un modo "diverso" di fare il codice MTF... quindi è doppiamente apprezzato - sono sempre aperto ad un Universo di Infinite Possibilità... e non vedo l'ora di imparare qualcosa di nuovo. Non posso dire di capirlo ancora...ma questo è l'intrigo...

Ho alcune domande per voi:

Vorrei capire perché le modifiche MTF non sono state fatte direttamente nel codice originale BearBulls e invece fare un altro indicatore per iCustom chiamare l'indicatore? Sembra che fare l'MTF nel codice originale sarebbe il modo molto più semplice per farlo (funzionamento più veloce, meno cicli di CPU, ecc)?

La più grande differenza nel tuo codice MTF rispetto alla codifica MTF di base è che usi Time Arrays. Come funziona il codice TimeArray? E perché i risultati sono diversi dalla codifica MTF di base?

Speriamo che tu possa aiutarci a capire meglio la tua versione di Time Array MTF... e/o che qualche altro buon codificatore possa aiutarci a spiegare perché producono risultati diversi.

Ancora grazie per il tuo aiuto agli altri!

Abbi cura di te!

Robert

 
cosmiclifeform:
Ciao StudBiol,

Datti credito per aver provato... e aver imparato... e in effetti... hai codificato correttamente usando il codice MTF di base che ti ho fornito perché la tua versione ha compilato e funzionato bene...

Nel frattempo... fammi sapere se trovi qualcosa di più su questa codifica MTF e le differenze...

Abbi cura di te,

Robert

Ciao Robert,

ti ringrazio molto per le tue gentili parole. Spero di imparare molto di più... ok: Devo imparare molto di più.

Buon fine settimana

 

qualcuno può aiutarmi per favore

c'è qualche mtf ma & mtf rsi che può essere usato nel simulatore di trading.

o sono tutti uguali? Io ne ho uno ma quando lo metto nel simulatore l'mtf rsi mostra solo la linea retta e l'mtf ma non appare [quando li metto in un TF più alto dell'attuale TF del simulatore, es. ho messo mtf rsi&ma TF 15 nel simulatore TF5].

scusate il mio cattivo inglese

 

Ciao a tutti

bisogno di aiuto con questo indi che sto cercando di fare MTF penso che ho bisogno di 10 anni per farlo, accidenti sto cercando di imparare come

grazie

File:
tcci.ex4  7 kb
 
kashour:
ciao a tutti

bisogno di aiuto con questo indi che sto cercando di fare MTF penso che ho bisogno di 10 anni per farlo, accidenti sto cercando di imparare come

grazie

Ciao Kashour, non sono sicuro che questo sia quello che stai cercando. Questo è T3CCI_mtf e non TCCI_mtf.

File:
 

cavo sh

studbiol:
Ciao Kashour, non sono sicuro che questo sia quello che stai cercando. Questo è T3CCI_mtf e non TCCI_mtf.

grazie mille ma il suo non è lo stesso di tcci vorrei che u può aiutare

tcci è come lo scafo ma grazie ancora

 
takbir:
Qualcuno può fare questo indicatore come un MTF, per favore?

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page215

Spero che qualcuno mi aiuti, per favore!

Motivazione: