Aiuto per la codifica - pagina 381

 

Ragazzi

C'è un modo per cambiare il campo dei commenti dell'ordine?

 
mladen:
razo Puoi spiegare in parole povere qual è l'intenzione esatta di questo indicatore? Cosa dovrebbe fare esattamente?

Ciao Mladen,

Certo, questo è un indicatore Parabolic Sar + ZigZag, nessuna riverniciatura, funziona perfettamente in modalità High Low - per ogni Parabola ottengo una gamba ZigZag, né più né meno.

Quello che sto cercando è di fare in modo che questo indicatore disegni la combo ZigZag + Parabola in base all'OPEN delle candele invece di High Low.

Fattibile?

Grazie !

 

Ciao,

Ho un altro indicatore qui che ha degli avvertimenti quando compilo in metaeditor. Uso questo indicatore abbastanza spesso e ho appena notato questo. (Sono stato molto malato e non ho potuto fare trading per molto tempo. Questo è il motivo per cui sto notando tutti questi problemi con questi indicatori che sto postando).

Spero che qualcuno possa aiutarmi e correggere/aggiornare il codice. Ci sono 3 avvertimenti e nessun errore in metaeditor build 711. Spero che non siano troppo complessi. Questo è davvero un indicatore importante per me.

Come sempre, sarei profondamente riconoscente.

jbozman

File:
tma.mq4  10 kb
 
jbozman:
Ciao,

Ho un altro indicatore qui che ha degli avvertimenti quando compilo in metaeditor. Uso questo indicatore abbastanza spesso e ho appena notato questo. (Sono stato molto malato e non ho potuto fare trading per molto tempo. Questo è il motivo per cui sto notando tutti questi problemi con questi indicatori che sto postando).

Spero che qualcuno possa aiutarmi e correggere/aggiornare il codice. Ci sono 3 avvertimenti e nessun errore in metaeditor build 711. Spero che non siano troppo complessi. Questo è davvero un indicatore importante per me.

Come sempre, sarei profondamente riconoscente.

jbozman

jbozman

Non c'è bisogno di cambiare nulla: sono avvertimenti benigni

 
mladen:
jbozman Non c'è bisogno di cambiare nulla: sono avvertimenti benigni

Come sempre, mladen, grazie. Significa molto avere un codificatore che dice che quegli avvertimenti sono benigni. Sei fantastico.

Un'altra nota per quelli in questo forum su questo thread e altri... spero che apprezziate questi ragazzi che offrono il loro tempo per aiutarci e controllare/aggiornare il nostro codice.

jbozman

P.S...ho trovato una versione precedente di quell'indicatore TMA, e mladen era elencato come creatore. Quello che ho inviato elencava il forum mql...(che probabilmente veniva da te).

Che mondo piccolo...troppo divertente!

 

Caro Mrtools/malden potresti per favore controllare il codice nell'indi qui sotto e dire dov'è l'errore?

Ho usato un indi di questo forum (da cui il nome di testa), ho usato momentum invece di %R, e ho aggiunto 2 ma. Purtroppo non ha funzionato nulla.

Non mi interessano le frecce di allerta, per questo le ho disabilitate (si può controllare nel codice), ma non riesco a capire perché non ottengo i prezzi giusti. Vedo che momentum ha i prezzi giusti, ma i 2 ma no.

Potresti controllare nel codice?

Grazie

wpr_ma_cross__mtf__level_alerts_nmc-testing_momentum.mq4

 
hasper:
Caro Mrtools/malden potresti controllare il codice nell'indi qui sotto e dire dov'è l'errore?

Ho usato un indi di questo forum (da cui il nome di testa), ho usato momentum invece di %R, e ho aggiunto 2 ma. Purtroppo non ha funzionato nulla.

Non mi interessano le frecce di allerta, per questo le ho disabilitate (si può controllare nel codice), ma non riesco a capire perché non ottengo i prezzi giusti. Vedo che momentum ha i prezzi giusti, ma i 2 ma no.

Potresti controllare nel codice?

Grazie

wpr_ma_cross__mtf__level_alerts_nmc-testing_momentum.mq4

hasper

Cambia questa linea:

wpr=iMomentum(NULL,0,WprPeriod,PRICE_CLOSE,0);

a questo

wpr=iMomentum(NULL,0,WprPeriod,PRICE_CLOSE,i);

 

trend_shelves.ex4Allarmeper l'indicatore Trend ShelvesBuona sera,

Qualcuno può aiutarmi? Trend Shelves è un indicatore chiave nella mia strategia, tuttavia, un allarme sarebbe molto utile per quando viene indicato un nuovo scaffale; sarei molto grato se un allarme potesse essere codificato nell'indicatore. In attesa della vostra gentile assistenza.

Molte grazie

Alan

File:
 

Mio Dio, errore stupido, mi dispiace e grazie mille per il vostro tempo (ho cercato il codice per 1 ora!!!), funziona perfettamente.

 
ragl:
trend_shelves.ex4Allarmeper l'indicatore Trend ShelvesBuona sera,

Qualcuno può aiutarmi? Trend Shelves è un indicatore chiave all'interno della mia strategia, tuttavia, un allarme sarebbe molto utile per quando viene indicato un nuovo scaffale; sarei molto grato se un allarme potesse essere codificato nell'indicatore. In attesa della vostra gentile assistenza.

Molte grazie

Alan

Alan

Hai per caso il codice sorgente (file mq4)?

Motivazione: