Aiuto per la codifica - pagina 377

 
popej30:
.. test test ..

:):)

Se stavi testando se sei stato bannato, no, non lo sei

Non preoccuparti, nessuno è stato bannato per aver rinominato il mio codice (dopotutto cosa venderebbe poi mq sul loro market place)

 

Il mio uomo Mladen,

Puoi indirizzarmi al link sul fatto di non usare le bande centrate su TriangularMA per i segnali di entrata?

Grazie.

 
El_Nur:
Il mio uomo Mladen,

Puoi indirizzarmi al link sul non usare le bande centrate TriangularMA per i segnali di entrata

Grazie.

Per favore leggi cosa c'è scritto in questo post (il 3° post del thread dedicato alle medie mobili triangolari - inclusa la TMA centrata): https: //www.mql5.com/en/forum/181241 Credo di averti già fornito un link a quel thread per chiarire come la TMA centrata debba o non debba essere usata. Non sono io quello che ha fatto un "sistema" utilizzando l'indicatore di bande TMA centrato e dicendo alla gente che dovrebbe essere usato per i segnali (probabilmente mi hai confuso con alcuni ragazzi di FF)

E credo di aver detto più di una volta nel thread degli indicatori con avvisi, e tutti gli altri in realtà, che gli indicatori ricalcolanti non dovrebbero essere utilizzati in modalità di segnalazione (se devo dire tutto il tempo su tutti i post "non utilizzare TMA centrato, SSA ... con avvisi" allora sarebbe ridicolo)

tutto il meglio

 

Grazie Mladen per il tuo aiuto e il tuo tempo!

 

Salve,

Voglio fare trading e backtest su una strategia che funziona solo in un orario definito tedesco sull'indice azionario tedesco e ci sono anche orari in un giorno che voglio escludere, ad esempio le 14:30.

Il dax tedesco funziona nella mia metatrader (Brokertime)

-in estate dalle 6 alle 20 >> ora tedesca = UTC + 2

-in inverno: ore 7...19 >> ora tedesca = UTC + 1

Quindi ho le seguenti domande:

1)Come posso cambiare il mio grafico, in modo che io possa vedere l'ora tedesca effettiva sulla linea temporale?

2)Come posso cambiare il mio expert advisor, in modo che l'ea faccia automaticamente trading all'ora reale?

...devo integrare una funzione nel mio ea che calcola l'ora tedesca corretta per il trading?

3)Come posso fare il backtest del mio ea?

...devo cambiare i file hst-data e fare il backtest con i grafici offline?

Qual è il modo migliore per gestire questo problema?

 
sunshineh:
Ciao,

Voglio fare trading e backtest su una strategia che lavora solo ad un orario tedesco definito sull'indice azionario tedesco e ci sono anche orari in un giorno che voglio escludere, per esempio le 14:30.

Il dax tedesco funziona nella mia metatrader (Brokertime)

-in estate dalle 6 alle 20 >> ora tedesca = UTC + 2

-in inverno: ore 7...19 >> ora tedesca = UTC + 1

Quindi ho le seguenti domande:

1)Come posso cambiare il mio grafico, in modo che io possa vedere l'ora tedesca effettiva sulla linea temporale?

2)Come posso cambiare il mio expert advisor, in modo che l'ea faccia automaticamente trading all'ora reale?

...devo integrare una funzione nel mio ea che calcola l'ora tedesca corretta per il trading?

3)Come posso fare il backtest del mio ea?

...devo cambiare i file hst-data e fare il backtest con i grafici offline?

Qual è il modo migliore per gestire questo problema?

1. Puoi farlo solo se i dati vengono convertiti in dati offline e il tempo viene cambiato di conseguenza

2. Se viene fatto come descritto al punto 1, non sono necessarie modifiche all'EA

3. Dato che questo diventa un dato offline, deve essere testato di conseguenza (come un backtest di dati offline). Controlla questo thread per un esempio: https: //www.mql5.com/en/forum/174385/page252

 
shtopr:
Всем доброго дня.

Пожалуйста, сделать зеркало.

Спасибо.

hola como lo has hecho gracias

привет, как вы сделали это благодаря

ciao come hai fatto grazie

 
blade2626:
hola como lo has hecho gracias

привет, как вы сделали это благодаря

ciao come hai fatto grazie

Non l'ha fatto. L'ho fatto, nella sezione avanzata Questo è un indicatore che è stato fatto in quella sezione (tutte le sue versioni - dalla prima all'ultima riga)

 

Всем доброго дня.

Пожалуйста, сделать зеркало.

Спасибо.

File:
1_3.jpg  109 kb
 
mladen:
Non l'ha fatto. L'ho fatto, nella sezione avanzata Questo è un indicatore che è stato fatto in quella sezione (tutte le sue versioni - dalla prima all'ultima riga)

Non l'ho trovato, puoi dirmi il link?

Grazie

Motivazione: