Aiuto per la codifica - pagina 385

 
cosmiclifeform:
Ciao Jason2005,

Le frecce rosse e verdi sono valori nei buffer del tuo indicatore.... non del tuo EA....

Usa iCustom nel tuo EA per chiamare i valori del tuo indicatore nei buffer... e poi usali per la tua strategia di trading.

Ci sono molti buoni post qui in questo forum su come usare iCustom nel tuo EA...

Nel frattempo... se alleghi i tuoi indicatori qui... qualcuno potrebbe aiutarti a mostrare quali buffer di indicatori puoi usare nelle tue dichiarazioni iCustom.

Spero che questo aiuti,

Robert

Grazie mille per il tuo gentilissimo aiuto! Allora, ho impostato l'icustom e tutto il resto. La mia condizione è la seguente: if(dw!=EMPTY_VALUE && dws!=EMPTY_VALUE)

Ma devo specificare una merda per le frecce... Il fatto è che non so a che distanza saranno una dall'altra. Inoltre, come faccio a specificare che le candele tra queste frecce devono essere tutte UP.

Vi ringrazio davvero per il vostro gentile aiuto. Non ti ringrazierò mai abbastanza!

 
Jason2005:
Grazie mille per il vostro gentilissimo aiuto! Allora, ho impostato l'icustom e tutto il resto. La mia condizione è la seguente: if(dw!=EMPTY_VALUE && dws!=EMPTY_VALUE)

Ma devo specificare una merda per le frecce... Il fatto è che non so a che distanza saranno una dall'altra. Inoltre, come faccio a specificare che le candele tra queste frecce devono essere tutte ALZATE.

Vi ringrazio davvero per il vostro gentile aiuto. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza!

Jason

Quella linea significa che le condizioni non sono memorizzate in buffer ma in variabili. Dovresti aggiungere 2 buffer al tuo indicatore e ad ogni tick salvare i valori di dw e dws in questi nuovi buffer e in questo modo puoi accedere a questi valori usando iCustom() dall'EA (e in questo modo puoi facilmente ricostruire le condizioni desiderate)

 

Caro Mladen,

Il mio ea si comporta in modo strano, prenderà l'ordine di vendita, ma non l'ordine di acquisto, ma lancerà l'errore 130 per l'ordine di acquisto. conoscendo un po' l'errore 130, ho iniziato a regolare il mio ordine di stop e a modificare gli ordini e a testare i vari broker, eppure, continua a lanciare l'errore 130 per l'ordine di acquisto sulla macchina di prova. Questo è l'ea qui sotto allegato con lo screenshot dell'errore

File:
cwork2.mq4  5 kb
 
Mastercash:
Caro Mladen, il mio ea si sta davvero comportando in modo strano, prenderà l'ordine di vendita, ma non l'ordine d'acquisto, e lancerà l'errore 130 per l'ordine d'acquisto. sapendo un po' cos'è l'errore 130, ho iniziato a regolare il mio ordine di stop, a modificare gli ordini e a testare i vari broker, eppure continua a lanciare l'errore 130 per l'ordine d'acquisto sulla macchina di prova. Questo è l'ea qui sotto allegato con lo screenshot dell'errore

L'errore 130 di solito significa due cose:

1. Lo stop loss e/o il take profit sono troppo vicini all'attuale prezzo di acquisto o di vendita - in questo caso provate ad usare stop loss e/o take profit più grandi

2. Il tuo broker è un broker di tipo ECN/STP - in questo caso devi prima aprire un ordine con stop loss e take profit impostati a 0 e poi modificare quell'ordine per il top loss e/o take profit desiderato

 

Grazie....Ho allegato il codice, i broker non sono ecn, ho regolato gli ordini di stop, ancora niente da fare...vedi il codice qui sotto

mladen:
L'errore 130 di solito significa due cose:

1. Lo stop loss e/o il take profit sono troppo vicini al prezzo corrente di acquisto o di vendita - in questo caso prova ad usare uno stop loss e/o un take profit più grande

2. Il vostro broker è un broker di tipo ECN/STP - in questo caso dovete prima aprire un ordine con stop loss e take profit impostati a 0 e poi modificare quell'ordine per il top loss e/o take profit desiderato
File:
cwork2.mq4  5 kb
 
Mastercash:
Grazie....Ho allegato il codice, i broker non sono ecn, ho regolato gli ordini stop, ancora niente da fare...vedi il codice qui sotto

Mastercash

Prova ora: cwork2_1.mq4

File:
cwork2_1.mq4  5 kb
 

Ho provato, non prende mai l'ordine di acquisto, modifica solo l'ordine di acquisto e prende solo l'ordine di vendita......, vedi lo screenshot qui sotto

mladen:
Mastercash Prova ora: cwork2_1.mq4
File:
 
Mastercash:
Ho provato, non prende mai l'ordine di acquisto, modifica solo l'ordine di acquisto e prende solo l'ordine di vendita......, vedi lo screenshot qui sotto

Tutto è OK dal mio test veloce:

Non ho controllato la logica in quanto hai avuto un problema con l'apertura dell'ordine. Il problema di apertura degli ordini è stato risolto. La logica di come e quando volete che gli ordini siano aperti, chiusi, ecc... dipende da voi ora

File:
test.gif  73 kb
 

Ok, grazie.

mladen:
Tutto è OK dal mio test veloce:

Non ho controllato la logica in quanto hai avuto un problema con l'apertura dell'ordine. Il problema di apertura degli ordini è stato risolto. La logica di come e quando desideri che gli ordini siano aperti, chiusi, ecc... dipende da te ora
 

Sto avendo problemi con le email o le notifiche push (in una build funzionano in un'altra no, e così via...)

C'è un modo per evitare completamente le funzioni metarader per questo?

Motivazione: