Ordine pendente EA

 

Ciao ragazzi,

Qualcuno può aiutarmi a fare un EA di Ordini pendenti........

Ho trovato questa idea su un altro fourm che è esattamente come la mia...

Se il prezzo di mercato è uguale a = X o prezzo corrente

allora piazza l'ordine di acquisto stop al prezzo di mercato Y

e...inserire l'ordine di vendita al prezzo di mercato Z

Opzionale: se un ordine viene aperto, il secondo ordine viene cancellato.

Spero di usare questo EA con i miei Fib Ratios disegnati a mano, in modo che gli ordini possano essere piazzati mentre sto dormendo

Grazie

Babar

 

qualcuno ha qualche idea su come posso rendere questo EA ????????????

grazie in anticipo

Babar

 

Ciao ragazzi,

Potete per favore aiutarmi a fare questo EA

La strategia è

Esempio

Prezzo corrente di mercato = x

Posizionare un ordine di ACQUISTO pendente su x + 100 Pips

Posizionare un ordine pendente di VENDITA su x - 100 Pips

Se l 'ordine BUY viene eseguito, allora cancella l'ordine pendente SELL e viceversa

Stop Loss = 50

Prendere profitto = 50

Trailing Stop = 50

Apprezzerò molto il vostro aiuto in questa materia

Grazie in anticipo

Babar

 

Hai già un EA avviato?

Vediamo se ho capito il tuo obiettivo. Vuoi essere in grado di inserire un prezzo. Se il mercato si muove verso quel prezzo, allora vuoi piazzare un ordine di stop da attivare se il prezzo si muove di nuovo verso un certo prezzo?

 
HoggZilla:
Hai già un EA avviato? Fammi vedere se ho capito il tuo obiettivo. Vuoi essere in grado di inserire un prezzo. Se il mercato si muove verso quel prezzo, allora vuoi piazzare un ordine di stop da attivare se il prezzo si muove di nuovo verso un certo prezzo?

Ciao Hoggzilla,

Grazie per la tua risposta .... Bene, voglio mettere un ordine pendente di ACQUISTO e VENDITA a 100 pip di distanza dal prezzo corrente del mercato...... e se l'ordine di ACQUISTO viene eseguito, l'ordine pendente di VENDITA deve essere cancellato......questo è tutto.......

Grazie

Babar

 
firedave:
Ciao Babar, prova questo EA. Ha solo impostato due ordini pendenti una volta e se un ordine ha riempito cancella l'altro ordine (OCO). Potresti impostare l'EntryLevel se non vuoi usare il prezzo corrente, o impostarlo a 0 (zero) per usare il prezzo corrente (bid). Se il prezzo dell'ordine è troppo vicino al prezzo corrente (meno di 10 pip) questo EA lo rifiuterà. Spero che questo aiuti

Dave sei l'uomo.......!!!!!!!!

Grazie amico....... proverò questo e ti farò sapere.

Ancora una volta grazie

Babar.

 

Ciao Dave,

Ho provato questo EA.... funziona bene...ma piazza l'ordine su ogni tick...è possibile che piazza l'ordine in sospeso sul prezzo corrente e basta...non piazza altri ordini...perché piazza ordini su ogni tick....e avrò centinaia di ordini in pochi minuti......

Grazie

Babar

 

Ciao Babar, prova questo EA. Imposta solo due ordini pendenti una volta e se un ordine viene riempito cancella l'altro ordine (OCO). Puoi impostare l'EntryLevel se non vuoi usare il prezzo corrente, o impostarlo a 0 (zero) per usare il prezzo corrente (bid). Se il prezzo dell'ordine è troppo vicino al prezzo corrente (meno di 10 pip) questo EA lo rifiuterà. Spero che questo aiuti

File:
 
babarmughal:
Ciao Dave,

Ho provato questo EA.... funziona bene...ma piazza l'ordine su ogni tick...è possibile che piazza l'ordine in sospeso sul prezzo corrente e basta...non piazza altri ordini...perché piazza ordini su ogni tick....e avrò centinaia di ordini in pochi minuti......

Grazie

Babar

Ok, errore mio. Ho rivisto l'EA, vedi il mio post precedente. Spero che questo aiuti

 
firedave:
Ok, errore mio. Ho rivisto l'EA, vedi il mio post precedente. Spero che questo aiuti

Ciao Dave,

Ho notato una cosa che questo EA non cancella l'ordine pendente se uno degli ordini pendenti è aperto (se BUY è aperto non cancella l'ordine pendente Sell) e 2 che il trailing stop non funziona...puoi per favore risolvere questo problema...

Grazie

Babar

 

Puoi aggiungere le impostazioni del tempo, per favore?

firedave:
Ciao Babar, prova questo EA. Ha solo impostato due ordini pendenti una volta e se un ordine è stato riempito cancella l'altro ordine (OCO). Potresti impostare l'EntryLevel se non vuoi usare il prezzo corrente, o impostarlo a 0 (zero) per usare il prezzo corrente (bid). Se il prezzo dell'ordine è troppo vicino al prezzo corrente (meno di 10 pip) questo EA lo rifiuterà. Spero che questo aiuti

Ciao FireDave,

Ho giocato con l'EA PendingOrder e ho cercato di aggiungere alcuni vincoli temporali nel codice. Non ho ancora avuto successo. Comunque, mi chiedevo se tu, o qualsiasi altro programmatore del forum, potesse aiutarmi. Quello che voglio fare è aggiungere un'impostazione di valore temporale nell'EA in modo che apra gli ordini in sospeso solo in una specifica ora del giorno. Per esempio, impostare l'EA in modo che esegua gli ordini in sospeso solo alle 6:00 GMT.

L'altra funzione che ho cercato di capire è come aggiungere un'impostazione di valore temporale nel codice in modo che i trade aperti iniziati da un ordine in sospeso si chiudano automaticamente a un'ora specifica, diciamo alle 18:00 GMT, se è ancora aperto.

Spero di averlo descritto abbastanza chiaramente per voi.

Grazie

Motivazione: