Strumenti 'Chiudi tutto'/'Apri - pagina 55

 
glader:
Sono così dispiaciuto che sto mettendo la mia richiesta qui, ma sono terribilmente alla ricerca di Sript che chiude tutte le posizioni aperte in Mt4.

Ho provato alcuni di loro e non funziona.

Avete per favore qualche script che chiude immediatamente tutte le posizioni aperte?

Grazie mille per il vostro aiuto in anticipo...

Ho usato questo per il mio conto live funziona perfettamente. chiuderà ogni posizione aperta non importa profitto o non profitto. in attesa o non so mai provato con ordine pendente

comunque testando prima di usarlo dal vivo

_closeallbuysell.mq4

File:
 

ok e scusate il posto sbagliato, è successo perché non scrivo qui molto spesso...

 

Prezzo di chiusura dell' EA in sospeso

Abbiamo questo tipo di Pending EA in questo forum

Voglio piazzare un Buy Stop o Sell Stop al prezzo specificato sul grafico 5M. Ma voglio che l'ordine pendente sia attivato solo

quando la candela 5M si chiude al prezzo specificato.

Diciamo: Posto Buy Stop eur/usd a 1.3005. Si attiva solo se l'ultima candela 5M ha chiuso a 1.3005 o superiore

lo stesso con l'ordine Sell Stop

Stop loss e Profit Target sono posizionati automaticamente quando l'ordine pendente viene attivato

grazie

 

Script di chiusura ordini necessario

Ciao!

Spero che qualcuno mi aiuti. Sto cercando uno script che possa chiudere tutti gli ordini/tutti gli ordini redditizi/tutti gli ordini non redditizi/tutti gli ordini in sospeso.

 
Keoma:
Ciao, spero che qualcuno mi aiuti. Sto cercando uno script che possa chiudere tutti gli ordini/tutti gli ordini redditizi/tutti gli ordini non redditizi/tutti gli ordini in sospeso.

Ciao Keoma,

Ho spostato il tuo post qui, c'è ogni tipo di script qui.

 

impostare takeprofit e stoploss su ordini pendenti

ciao cari,

Ho bisogno di un ea o di uno script che possa impostare automaticamente il takeprofit e lo stoploss su tutti gli ordini in sospeso

Sarò apprezzato per questo

grazie in anticipo

 

Ciao ragazzi!

Sto sviluppando un nuovo strumento per i trader e voglio sentire cosa ne pensate di questo strumento. Lo scopo del programma è quello di aiutare i trader con alcuni compiti di routine e velocizzare il trading. Funzionerà con la piattaforma MetaTrader 4.

Ecco lo screenshot del programma:

Le caratteristiche principali sono:

  • 1) Aprire/chiudere ordini su qualsiasi coppia con un solo clic. Questo può essere utile per le persone che usano strategie di scalping.
    • 2) Imposta i livelli di StopLoss/TakeProfit sui grafici MetaTrader4 trascinando le linee sul grafico (vedi lo screenshot qui sotto)
      • 3) Mostra la lista degli ordini in forma compatta con filtri personalizzati
        • 4) Interfaccia facile e compatta, puoi metterla in qualsiasi posizione del tuo schermo in cima ad altre finestre

      • 5) Aprire gruppi di operazioni (per esempio aprire una pila di ordini in sospeso o aprire diversi ordini su diverse coppie in una sola volta)

    • 6) Nascondere SL/TP dal broker

  • 7) StopLoss/TakeProfit multilivello (puoi impostare molti livelli SL/TP dove la tua posizione verrà scalata)

Per favore fatemi sapere cosa ne pensate di un tale programma? Può essere utile per te?

 


Yahoo! Abbiamo finito la versione beta di questo programma, puoi scaricarlo qui. Per favore, provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate.

 

EA per chiudere gli ordini mentre sono in profitto

Ho problemi a trovare un EA che chiuda tutti gli ordini (positivi o negativi) quando uno dei trade è in profitto di X pips.

Ho bisogno di questa opzione per i test in avanti. Qualcuno può supportare?

Gli EA che ho trovato possono chiudere tutto quando il totale è in profitto. Chiudere a profitto - MQL4 Codice base

-Cheers

 

Ciao a tutti!

Per favore aiutatemi! Sto cercando uno script che:

metta ordine sellstop e buystop in una sola volta con le impostazioni (lotti, sl, tp).

Grazie,

Maria

Motivazione: