[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 599

 
A proposito ...Ciao a tutti!!!
 
solar:

Concentrazione. Nessuno sa davvero dove stiamo andando ora ... ...dove saranno gli ordini più pesanti, è lì che scivoleranno...


Ho ricevuto una chiamata che diceva giù

 
MobileMan:

Ho ricevuto una telefonata che diceva "giù

non sopravvalutarti )))) nessuno lo sa... Avremo un retest e dove il fondo è più debole, è lì che scoppierà.
 
MobileMan:


Ho ricevuto una telefonata che diceva che giù


A meno che non abbiano chiamato....
 

 
solar:

non sopravvalutarti )))) nessuno lo sa... Stiamo entrando in una sessione di trading e dove il fondo è più debole, sfonderà.

non vedi dove il fondo è più debole?
 
odiseif:
Non abbiate fretta... inciamperete sui carri, gli stocastici e i bolingers ...... ))

Ho postato degli screenshot oggi, non li ripeterò. Sono stanco di litigare con tutti voi. Buona fortuna a tutti
 
MobileMan:

e non riesci a vedere dove è già più debole?

Non vedo... vengo da un livello normale nelle vendite, ..... non legato dal sentimento di perdita - profitto ... tutto può succedere... iniziate il fondo e diventerà chiaro
 
solar:

non può vedere... vengo da un livello normale nelle vendite, .... non legato da un senso di perdita - profitto ... tutto può succedere... iniziate il fondo e diventerà chiaro

Sono anche nelle vendite dall'alto
 

Non riesco a riposarmi dai volumi sul cluster delta, stanno diffondendo tranquillamente qualcosa lì da pranzo, l'umore generale sembra essere positivo, il default non è più rilevante,

Comunque, aspetterò un'imboscata con un rimbalzo:)

Motivazione: