Come bloccare/criptare EA - pagina 14

 
FseXy:
C'è un mq4>dllMETATRADER-TOOLKIT.COM

Divertente come le persone che offrono di decompilare il file EX4 offrono anche di convertire MQ4 in DLL. Dov'è la garanzia che non ruberanno semplicemente il vostro codice MQ4?

L'unico vero modo per proteggere il vostro EA dalla decompilazione è fare voi stessi la DLL con le logiche EA.

TradeWynds:
Come si acquista uno dei vostri EA?

Pensi che qualcuno che può fare miliardi venderà il suo EA a chiunque? Perché vendere se si possono fare decine di migliaia usando un conto da un centesimo e 20 dollari, e poi trasformare le decine di migliaia in miliardi?

 
TradeWynds:
Come si fa ad acquistare uno dei tuoi EA?

Mandatemi un'e-mail.

metexinvest@videotron.ca

Bongo

P.S.

I soldi del Forex non vanno dalle mie tasche.

Io non sono broker, tu stai giocando a pocker con i broker.

 

Sono stato contattato da qualcuno che sostiene di poter rendere l'ex4 non decompilabile al software di decompilazione senza una dll. Qualcuno sa come si fa?

 

Se decidete di fare qualcosa al di fuori di un file DLL e una connessione web potreste anche non usare nulla. Anche un file ex4 è facilmente decompilato ed è banale modificare la protezione che si desidera.

Quello che ho fatto è stato scrivere una DLL, scrivere un programma in modo che MT4 si connetta al mio sito web. E controlla il numero di conto su cui l'utente sta eseguendo l'EA con il mio database. È un semplice database mysql.

Se sai come usare mysql, fare un sito web, e modificare semplice c++.

Allora potrei sempre venderti il mio codice. O per il giusto prezzo farlo per te.

PM me.

 
InTrance:
Sono stato contattato da qualcuno che sostiene di poter rendere l'ex4 non decompilabile al software di decompilazione senza una dll. Qualcuno sa come si fa?

Con il software appropriato è possibile proteggere i vostri programmi dalla decompilazione senza la latenza di usare file dll e o chiamate per proteggere il vostro lavoro.

Quando una persona esegue un decompilatore contro il vostro software, questo è ciò che ottiene invece.

 
Pheniox:
Con il software appropriato è possibile proteggere i tuoi programmi dalla decompilazione senza la latenza di usare file dll e o chiamate per proteggere il tuo lavoro.

Quando una persona esegue un decompilatore contro il tuo software, questo è ciò che ottiene invece.

Questa è una mezza verità, versioni più recenti del decompilatore dovrebbero superarla...

 

Quanto è più difficile decompilare dll insieme a ex4?

 
Shinigami:
Quanto è più difficile decompilare dll insieme a ex4?

senza crittografia abbastanza facile, la crittografia lo rende solo più difficile e alcune crittografie lo rendono molto difficile...

 
InTrance:
senza crittografia abbastanza facile, la crittografia rende solo più difficile e alcune crittografie lo rendono molto difficile...

Come si cripta un file DLL?

Arrivo sempre alla stessa conclusione: se non vuoi che la tua EA venga rubata, non condividerla. In ogni modo.

 
Shinigami:
Come si fa a criptare un file DLL? Sono sempre arrivato alla stessa conclusione: se non vuoi che la tua EA venga rubata, non condividerla. In ogni modo.

Ciao Shini,

Ci sono molti modi per fare una DLL. C'è un software là fuori (e che il mio programmatore ha usato) per fare le mie DLL che sono buone come un-crackable.

Dico buono come un-crackable perché il momento in cui il software viene eseguito può essere craccato.

Ma per craccare questo tipo di DLL c'è bisogno di un top hacker. E anche per lui ci vorranno settimane per crackarle. Quindi, se non ha alcun interesse nel trading o nelle piattaforme MT4 ecc. Soldi seri che la maggior parte dei trader che chiedono di crackare un EA con DLL non vogliono pagare perché altrimenti non avrebbero chiesto di crackarlo in primo luogo.

Ma anche se si dispone di questo tipo di DLL il programmatore deve essere abbastanza intelligente in modo che il cracker non troverebbe una soluzione semplice per "educare" l'EA in modo che non abbia bisogno di guardare ad alcune parti di codice della DLL. Questo non significa che hanno craccato il vostro sistema o che conoscono il suo funzionamento. Ma possono eseguirlo senza problemi e senza chiave. Ma rende impossibile che possano iniziare a venderlo.

Cordiali saluti..iGoR

PS. Una di queste protezioni DLL è così geniale che ogni volta che si riavvia il pc la DLL si riscrive completamente.

Motivazione: