Aiuto per la codifica - pagina 580

 
t2g:
Vorrei fare un indicatore come questo.

Se il prezzo è sopra LWMA(400) && RSI(7)bar1 20 BUY_SIGNAL

se il prezzo è sotto la LWMA(400) && RSI(7)bar1 > 80 && RSI(7)bar0 < 80 SELL_SIGNAL

Ho provato a farlo ma non funziona correttamente.

Si prega di dare un'occhiata all'interno del codice.

O se c'è già un tale indicatore, per favore insegnatemi.

Grazie

t2g

Per quanto riguarda le tue condizioni, è OK

Cosa non funziona bene?

 

Carissimo MLADEN,

qui ci sono alcuni errori di codice, quelli sono descritti con il vecchio mt4, la mia domanda è, se c'è qualche cambiamento/sostituzione o sono ancora gli stessi nel nuovo mt4.

saluti

mt4__error_codes.txt

File:
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

Qui ci sono alcuni errori di codice, quelli sono descritti con il vecchio mt4, la mia domanda è, se c'è qualche cambiamento/sostituzione o sono ancora gli stessi nel nuovo mt4.

saluti

mt4__error_codes.txt

mntiwana

Quelli vecchi sono gli stessi. Quello che è stato fatto sono alcuni nuovi codici di errore, ma quelli vecchi non hanno bisogno di alcun cambiamento o sostituzione

 
mladen:

t2g

Per quanto riguarda le tue condizioni, è OK

Cosa non funziona bene?

Ciao mladen.

Grazie per la tua gentilezza.

Sei il mio SANTA !!!

L'indicatore non funziona come voglio.

Dà segnali completamente diversi.

Forse non riesce a chiamare correttamente M1 LWMA sul grafico Renko?

Ho allegato Renko maker che sto usando in realtà.

E' un indicatore e funziona in modo molto leggero e fluido.

Lo metto sul grafico M1 e le impostazioni e come aprire il grafico Renko sono nello screenshot che ho allegato.

Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, ma vi prego di aiutarmi.

File:
 
t2g:

Ciao mladen.

Grazie per la tua gentilezza.

Sei il mio Babbo Natale!

L'indicatore non funziona come voglio.

Dà segnali completamente diversi.

Forse non riesce a chiamare correttamente M1 LWMA sul grafico Renko?

Ho allegato Renko maker che sto usando in realtà.

E' un indicatore e funziona in modo molto leggero e fluido.

Lo metto sul grafico M1 e le impostazioni e come aprire il grafico Renko sono nello screenshot che ho allegato.

Mi dispiace di avervi fatto perdere tempo, ma per favore aiutatemi.

t2g

Renko non è legato al tempo. Prova senza la LWMA 1M

 
mladen:

t2g

Renko non è legato al tempo. Prova senza la LWMA 1M

Ciao mladen. Grazie mille.

Oh............ Vedo..... che rinuncio ad usarlo sul grafico Renko.

Ma il mio indicatore non funziona correttamente anche su un normale grafico M1.....

Potresti controllare per favore?

Mi dispiace ancora.....

 

Vorrei ancora una volta chiedere al signor Mladen se avete tempo per aiutarmi a provare a fare il sistema per 5 dig.Thenks

File:
bs648435b_g.mq4  20 kb
 
murcu1:
Vorrei ancora una volta chiedere al signor Mladen se hai tempo per aiutarmi a provare a fare il sistema per 5 dig.Thenks

murcu1,

non credo che questo ea può aiutarvi, l'indicatore, la strategia o EA non si sa e non può capire, come funziona e dove e che cosa sta usando. che non aiuta mai a fare soldi, si può perdere solo ......any modo che sta lavorando con me, si può vedere il mio broker è 5 cifre, ho cambiato nulla, solo GV acquistare tempo e GV vendere tempo cambiato a zero nella finestra di proprietà, foto allegata ... mai andare in diretta con esso.

saluti

File:
ea.png  174 kb
 

Ciao membri di Forex TSD!

Questo è il mio primo post e voglio ringraziare tutti per il grande contributo a questo forum.

Recentemente mi sono imbattuto nella strategia di trading di Jake Bernstein, che trovo molto interessante.

Sta usando l'indicatore Williams Acumullation Distribution combinato con la media mobile semplice (periodo 57). Vorrei usare anch'io quell'indicatore. Tuttavia, quando metto l'indicatore AD incorporato sul mio grafico metatrader, funziona bene, ma quando metto una sovrapposizione della media mobile semplice, non ottengo gli stessi risultati di Jake Bernstein quando li confronto con i suoi grafici.

La mia ipotesi è che perché avrei bisogno di una SMA di Acumullation Distribution e non solo di una normale SMA sopra l'indicatore, quindi la mia richiesta sarebbe, se qualcuno potesse modificare l'indicatore di Acumullation DIstribution in modo che possa mostrare la media mobile di Acumullation Distribution e se può essere regolabile riguardo ai periodi ancora meglio.

Ecco il link che spiega la sua strategia: http://2chimps.com/2012/6TIMINGTRIGGERS.mp4/index.html

Se qualcuno potesse aiutarmi su questo argomento gliene sarei davvero grato.

gentilmente!

 

Williams A/D non è nella vaniglia MT4. Prendi questo link qui: http://www.forex-tsd.com/forum/debat...466#post422466apply il tuo 57SMA e, devo confessare, il risultato sembra molto bello. Oppure vai direttamente al sito di download: www.mql5.com/en/code/7800

/
L'indicatore Accumulazione/Distribuzione è determinato dai cambiamenti di prezzo e volume. - Download gratuito dell'indicatore 'Accumulation Distribution' da 'MetaQuotes' per MetaTrader 4 in MQL5 Code Base
Motivazione: