R-Squared Indicatore Richiesta - pagina 4

 

Grazie mille!

 

L'indicatore del canale diregressione lineare è redditizio

Ho finalmente trovato un singolo indicatore che è costantemente redditizio per me. Il nucleo di esso è molto semplice nel concetto e già in MetaTrader4. Un derivato del Canale di Regressione Lineare è quello che sta funzionando per me, ma ho bisogno di aiuto per semplificare il suo utilizzo.

Mi è venuto in mente che la linea di Regressione Lineare è la misura più pura del trend, quindi perché non prestarle più attenzione. Quello che ho scoperto è che mi mantiene nella giusta direzione e, cosa più importante, mi mantiene nel commercio per ottenere profitti maggiori (le uscite sono sempre state la mia rovina). Così, sto gestendo questo manualmente ora; ma questo vale la pena di condividere, se posso ottenere un piccolo aiuto di programmazione.

Ho bisogno di un indicatore personalizzato costruito dallo strumento standard MetaTrader Linear Regression Channel. L'indicatore dipingerà un grafico in una finestra separata che rappresenta l'angolo della linea di regressione lineare.

La linea di regressione lineare di MetaTrader ha dei punti su di essa con cui è possibile posizionare la linea. Io uso il primo per ancorare la linea sulla barra iniziale; il secondo (centrale) può essere usato per spostare l'intera linea in avanti o indietro; il terzo è il punto dati da cui si costruisce il grafico.

Il terzo punto misura l'angolo della linea di regressione lineare dal primo punto (l'ancora). Quando uso questa linea manualmente, trascino questo punto sull'ultima barra completata, seguendo il prezzo man mano che ogni barra si completa. Il trascinamento del cursore produce un piccolo testo popup che mostra il numero della barra (dall'ancora) e l'angolo corrente della linea. Questo è quello che mi serve graficamente.

L'indicatore personalizzato deve identificare il terzo punto più recente (l'ultima barra completata) e disegnare il grafico di conseguenza. Voglio l'opzione per smussarlo ad una media mobile di X-periodi (default di 3). Posso fornire i grafici del Linear Regression Channel (non sono riuscito a capire come fare una foto del piccolo testo popup che mostra l'angolo) e il mio grafico manuale di esso (il grafico manuale non è una media mobile smussata).

Sarebbe anche bello avere un popup sonoro e visivo che avvisi quando la linea cambia direzione o diventa piatta. Se qualcuno è interessato a condividere questo con me e a fornire la programmazione, sarei molto grato. E sarò lieto di fornire specifiche su come sto facendo trading.

 
harooki2:
Ho finalmente trovato un singolo indicatore che è costantemente redditizio per me. Il nucleo di esso è molto semplice nel concetto e già in MetaTrader4. Un derivato del Canale di Regressione Lineare è quello che funziona per me, ma ho bisogno di aiuto per semplificare il suo utilizzo.

Mi è venuto in mente che la linea di regressione lineare è la misura più pura del trend, quindi perché non prestarle più attenzione. Quello che ho scoperto è che mi mantiene nella giusta direzione e, cosa più importante, mi mantiene nel commercio per ottenere profitti maggiori (le uscite sono sempre state la mia rovina). Così, sto gestendo questo manualmente ora; ma questo vale la pena di condividere, se posso ottenere un piccolo aiuto di programmazione.

Ho bisogno di un indicatore personalizzato costruito dallo strumento standard MetaTrader Linear Regression Channel. L'indicatore dipingerà un grafico in una finestra separata che rappresenta l'angolo della linea di regressione lineare.

La linea di regressione lineare di MetaTrader ha dei punti su di essa con cui è possibile posizionare la linea. Io uso il primo per ancorare la linea sulla barra iniziale; il secondo (centrale) può essere usato per spostare l'intera linea in avanti o indietro; il terzo è il punto dati da cui si costruisce il grafico.

Il terzo punto misura l'angolo della linea di regressione lineare dal primo punto (l'ancora). Quando uso questa linea manualmente, trascino questo punto sull'ultima barra completata, seguendo il prezzo man mano che ogni barra si completa. Il trascinamento del cursore produce un piccolo testo popup che mostra il numero della barra (dall'ancora) e l'angolo corrente della linea. Questo è quello che mi serve graficamente.

L'indicatore personalizzato deve identificare il terzo punto più recente (l'ultima barra completata) e disegnare il grafico di conseguenza. Voglio l'opzione per smussarlo ad una media mobile di X-periodi (default di 3). Posso fornire i grafici del Linear Regression Channel (non sono riuscito a capire come fare una foto del piccolo testo popup che visualizza l'angolo) e il mio grafico manuale di esso (il grafico manuale non è una media mobile smussata).

Sarebbe anche bello avere un popup acustico e visivo che avvisi quando la linea cambia direzione o diventa piatta. Se qualcuno è interessato a condividere questo con me e a fornire la programmazione, sarei molto grato. E sarò lieto di fornire specifiche su come lo sto commerciando.

può u condividere il tuo sistema (ingresso & regole e anche gli indicatori che stai usando) grazie.

 

Non posso condividere l'indicatore che sto usando, perché non ce l'ho ancora (se non in forma di foglio di calcolo ). È quello che sto cercando di programmare qui. La sua descrizione è nel mio post. Se riesco a programmare questo indicatore, posterò tutte le regole in dettaglio.

 
 

Guarda il post #13 di questo thread - forse è quello che stai cercando.

 
igorad:
Ciao,

Anche R-Squared è pronto.

Ho aggiunto lo smoothing a questo indicatore secondo il suggerimento di Chande.

Igorad,

Sto usando questo indicatore da qualche mese ormai. Dove posso trovare una versione MTF?

Saluti,

dpb.

 
igorad:
Ciao,

Anche R-Squared è pronto.

Ho aggiunto lo smoothing a questo indicatore secondo il suggerimento di Chande.

Ciao igorad,

Grazie per il tuo meraviglioso indicatore. E 'possibile inviare una versione mtf di questo indicatore R SQUARED sarebbe molto molto utile. Grazie in anticipo.

 
igorad:
Ciao,

Anche R-Squared è pronto.

Ho aggiunto lo smoothing a questo indicatore secondo il suggerimento di Chande.

Avete una versione mtf per r square?

 

...

Indicatore da questo post (2 post fa, una risposta alla tua richiesta): https: //www.mql5.com/en/forum/174257/page3 è un multi time frame abilitato R-Squared

okanemici1:
Avete una versione mtf per r square?
Motivazione: