Aiuto per la codifica - pagina 579

 

Grazie mladen! Non sono un codificatore, ma intendevi "tfm" invece di tmf?

Faccio una specie di extern int per creare le variabili "someAtrPeriod" e "someMultiplier" prima nel codice?

 
person77:
Grazie mladen! Non sono un codificatore, ma intendevi "tfm" invece di tmf? Faccio una specie di extern int per creare le variabili "someAtrPeriod" e "someMultiplier" prima nel codice?

Sì, hai ragione. È "tfm" E sì, puoi creare quei parametri anche come parametri esterni e poi puoi controllarli senza bisogno di cambiare il codice (basta usare il doppio per someMultiplier - in questo modo puoi controllare la distanza con più precisione)

 
mladen:
Sì, hai ragione. È "tfm" E sì, puoi creare questi parametri anche come parametri esterni e poi puoi controllarli senza bisogno di cambiare il codice (basta usare il doppio per alcuniMultiplier - in questo modo puoi controllare la distanza in modo più preciso)

Carissimo MLADEN,

posso sapere - tfm- per cosa sta?

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

posso sapere - tfm- cosa significa?

saluti

mntiwana

Questa è semplicemente una variabile nel codice che ha postato person77

 
mladen:

mntiwana

Quella è semplicemente una variabile nel codice postato da person77

Carissimo MLADEN,

presumo che sia una variabile definita, non qualche nome standard/casuale ...... e se qualsiasi codificatore può definire qualsiasi cosa con qualsiasi nome/frase, condizionatamente non già riservato.

saluti

 
mntiwana:

Carissimo MLADEN,

presumo che sia una variabile definita, non qualche nome standard/casuale ...... e se qualsiasi codificatore può definire qualsiasi cosa con qualsiasi nome/frase, condizionatamente non riservato già.

saluti

mntiwana

Questo è solo un nome che l'autore di quel codice usa

 
mladen:

mntiwana

Questo è solo un nome che l'autore di quel codice usa

Carissimo MLADEN,

grazie mille per l'aiuto e la pazienza, e grazie anche per la tua guida a persona77, anche io ne ho beneficiato:)

saluti

 

Ciao Mladen hai visto il post #5739 . Grazie.

 

Vorrei fare un indicatore come questo.

Se il prezzo è sopra LWMA(400) && RSI(7)bar1 20 BUY_SIGNAL

se il prezzo è sotto la LWMA(400) && RSI(7)bar1 > 80 && RSI(7)bar0 < 80 SELL_SIGNAL

Ho provato a farlo ma non funziona correttamente.

Si prega di dare un'occhiata all'interno del codice.

O se c'è già un tale indicatore, per favore insegnatemi.

Grazie

File:
 

Hummmm...........Sembra che SANTA sia molto occupato in questi giorni.....

In realtà sto pensando di usarlo sul grafico Renko 0.1pip per l'opzione binaria 60sec.

Se qualcuno è interessato a fare la nostra strategia insieme.

Sto aspettando il regalo.

Dov'è il mio Babbo Natale?

Felice Felice X'mas a tutti.

Grazie.

File:
image_194033.png  108 kb
Motivazione: