Aiuto per la codifica - pagina 582

 
mladen:

Quella smma è sbagliata (non è nemmeno la sma spostata di 1 barra come pensavo a prima vista)

Meglio usare qualche versione codificata correttamente - ho la sensazione che non sia solo la smma nel caso (la funzione smma sta usando la funzione sma per esempio - ci vorrebbe il controllo di tutto, e se c'è già una versione corretta in giro, perché preoccuparsi di cambiare qualcosa che farebbe lo stesso lavoro di quella esistente)

OK, chiederò al codificatore originale di vedere se può correggerlo perché l'indicatore è troppo buono per non usarlo.

TEAMTRADER

 
TEAMTRADER:

OK, chiederò al codificatore originale di vedere se può correggerlo perché l'indicatore è troppo buono per non usarlo.

TEAMTRADER

se le nuove medie non ti possono aiutare, che hanno tutti i tipi di MAs e prezzi possibili con molte più aggiunte.

 

ciao,

qualcuno potrebbe dirmi per favore perché questo indicatore non mostra l'avviso 3 minuti prima di ogni quarto d'ora come dovrebbe? appare solo per la prima volta e poi non... come risolvere il problema?

Sarò molto grato per qualsiasi aiuto

File:
ibar.mq4  4 kb
 

bttrendtrigger-t-signal.mq4 essam000.mq4 essam00.mq4 Привет ! У меня не обновляются индикаторы на графике, надо постоянно переключать график для обновления.Помогите пожалуйста .

 
arina:
bttrendtrigger-t-signal.mq4 essam000.mq4 essam00.mq4 Привет ! У меня не обновляются индикаторы на графике, надо постоянно переключать график для обновления.Помогите пожалуйста .

которые работают со мной правильно

я положил все три показателя в папке .... индикатора

но, как я уже сказал вам

они не хорошо .... перекраску

и пожилые люди могут лучше направлять вас

С уважением

File:
eurusdm1.png  37 kb
 

ciao mladen e mr.tools..e tutti....ı scaricare l'indicatore stc .... ma ı bisogno dello stesso indicatore versione histo....per favore aiutatemi..scusate il mio cattivo inglese...molte grazie...sinceramente

File:
stc_color.ex4  17 kb
stc_color.mq4  6 kb
 
mladen:

Quella smma è sbagliata (non è nemmeno la sma spostata di 1 barra come pensavo a prima vista)

Meglio usare qualche versione codificata correttamente - ho la sensazione che non sia solo la smma nel caso (la funzione smma sta usando la funzione sma per esempio - ci vorrebbe il controllo di tutto, e se c'è già una versione corretta in giro, perché preoccuparsi di cambiare qualcosa che farebbe lo stesso lavoro di quella esistente)

MLaden,

È stato risolto - l'indicatore smma è l'indicatore Wilder ema della lista.

TEAMTRADER

 

Ciao caro Mladen.

A volte quando si cambia timeframe, STC si comporta in modo strano, quale potrebbe essere il problema?

 
Air92:
Ciao caro Mladen.

A volte quando si cambia il timeframe, STC si comporta in modo strano, quale potrebbe essere il problema?

Ciao Air92, prova questa versione.

nonlag_schaff_trend_cycle_2.01.mq4

 
aress:
ciao mladen e mr.tools...e tutti....ı scaricare indicatore stc .... ma ı bisogno stesso indicatore versione histo....per favore aiutatemi...scusate il mio cattivo inglese...molte grazie...sinceramente

Aress, stai cercando un istogramma a barre o un istogramma regolare tipo macd?

Motivazione: