Aiuto per la codifica - pagina 349

 
mladen:
freakout Cambia lo stile della linea da STYLE_DOT a STYLE_DASHDOT nelle linee 62 e 65

Lo so, ma quando faccio questo non è cambiato nulla e non so perché...

 
forexeaexpert:
Ciao,

Potete aiutarmi ragazzi! Ho collegato un file rar con 3 indicatori

1)FXPREISLEVELS_V5e.mq4

2)MARKETBAROMETER_V5e.mq4

3)TRENDCONFIRMER_V5e.mq4

Non si compila! Ricevo un errore "import già definito in un altro modo".

Per favore ditemi qual è il problema e risolvetelo per me!!!!!

P.S:- Per compilare correttamente ho incluso anche i file della libreria

forexeaexpert

Manca il file rar

 
 

Ciao,

Potete aiutarmi ragazzi! Ho collegato un file rar con 3 indicatori

1)FXPREISLEVELS_V5e.mq4

2)MARKETBAROMETER_V5e.mq4

3)TRENDCONFIRMER_V5e.mq4

Non si compila! Ricevo un errore "import già definito in un altro modo".

Per favore, ditemi qual è il problema e risolvetelo per me!!!!!

P.S:- Per compilare correttamente ho incluso anche i file della libreria

Link:- https://anonfiles.com/file/7ba46d90e78437b7a8c81f27c76285a6

 

Cambia il nome del file fxpreislevelsv5.ex4 o fxpreislevelsv5.dll (metatrader non riconosce le estensioni in questo caso - devi avere un nome diverso del file indipendentemente dall'estensione)

 

mladen, ho cambiato lo stile della linea da DOT a DASHDOTDOT e non è cambiato nulla... potresti controllare per favore?

 
mladen:
komis64

Avete qualche risultato di test manuale in avanti di quel sistema (diciamo 2-3 mesi di test del sistema)?

Te lo chiedo perché è il solito modo in cui vengono realizzati gli EA: prima il sistema viene testato manualmente, e poi, se mostra dei risultati, l'EA può essere realizzato. Fare il sistema dal lato EA è come costruire la casa partendo dal tetto: l'EA è il passo finale della costruzione di un sistema, non il passo iniziale

Caro mladen,

grazie mille per la tua risposta.

Sì, ho fatto dei test di questo sistema ma solo sul conto demo e i risultati sono stati redditizi. Ho provato a farlo tramite uno strumento ma era impossibile per me fare gli ordini detti prima, entro qui con x lot size e ogni y pips aggiungere x lot ecc e tutte queste posizioni saranno chiuse da un trailing stop comune.

Se non è perdere il vostro tempo, si prega di fare per me questo EA che naturalmente sarà ottimizzato

 
freakout:
mladen, ho cambiato lo stile della linea da DOT a DASHDOTDOT e non è cambiato nulla... potresti controllare per favore?

freakout

Non si possono applicare stili di disegno di linea alle frecce. Deve essere una linea (DRAW_ARROW deve essere sostituito con DRAW_LINE). Ma allora l'intero indicatore deve essere scritto in modo diverso (non puoi avere quelle pause di linee orizzontali se stai usando una linea se non lasci almeno una barra vuota - il che significherebbe aggiungere lag ad essa)

 
mladen:
Cambia il nome del file fxpreislevelsv5.ex4 o fxpreislevelsv5.dll (metatrader non riconosce le estensioni in questo caso - devi avere un nome diverso del file indipendentemente dall'estensione)

Grazie mille, signore!

 

Come posso testare dal codice se la connessione al broker è attivata o disattivata?

Motivazione: