Aiuto per la codifica - pagina 251

 

Non ancora, lo farò se lui è d'accordo. Purtroppo c'è uno spostamento di orario in Giappone, quindi devo aspettare fino a più tardi.

 
Ovo:
Non ancora, lo farò se è d'accordo. Purtroppo c'è uno spostamento di orario in Giappone, quindi devo aspettare più tardi.

Turno di notte ________________________

Il mio pensiero originale era questo:

Supponiamo che TimeCurrent() e CopyRates() funzionino correttamente. In questo caso restituirebbe quel risultato vero solo se non ci fossero affatto dati nel file di cronologia di 1 minuto (o solo una barra fosse salvata in quel file di cronologia), il che è difficile da credere.

Quindi, se per qualche ragione, TimeCurrent() restituisce 0 in alcuni casi, allora avreste quell'errore

Oppure, se tutto ciò è escluso, CopyRates() può funzionare in modo sbagliato. Non ho avuto problemi con essa ma in metatrader 5 ci sono frequenti casi in cui una funzione molto simile (CopyTime()) fa un completo nonsenso: in un tick funziona, nel tick successivo restituisce "invalid time frame error" e poi nel tick successivo funziona di nuovo bene (la variabile time frame non è mai cambiata nel frattempo, ovviamente). Dal momento che la base per entrambi è la stessa ora, non è difficile assumere qualcosa di simile

________________________

Dovremmo tenere a mente ciò che CJA ha detto una volta: "Dopo tutto, stiamo parlando della nuova metatrader 4" che è tutt'altro che priva di bug

 
mladen:
Turno di notte

________________________

Il mio pensiero originale era questo:

Supponiamo che TimeCurrent() e CopyRates() funzionino correttamente. In questo caso restituirebbe quel risultato vero solo se non ci fossero affatto dati nel file di cronologia a 1 minuto (o solo una barra fosse salvata in quel file di cronologia), il che è difficile da credere.

Quindi, se per qualche ragione, TimeCurrent() restituisce 0 in alcuni casi, allora avreste quell'errore

Oppure, se tutto ciò è escluso, CopyRates() può funzionare in modo sbagliato. Non ho avuto problemi con essa ma in metatrader 5 ci sono frequenti casi in cui una funzione molto simile (CopyTime()) fa un completo nonsenso: in un tick funziona, nel tick successivo restituisce "invalid time frame error" e poi nel tick successivo funziona di nuovo bene (la variabile time frame non è mai cambiata nel frattempo, ovviamente). Dato che la base per entrambi è la stessa ora, non è difficile assumere qualcosa di simile

________________________

Dovremmo tenere a mente ciò che CJA ha detto una volta: "Dopo tutto, stiamo parlando della nuova metatrader 4" che è tutt'altro che priva di bug

Lol, sembra spaventoso. Dipendo totalmente da questo comando. Ho fatto alcuni test e non si è comportato in modo del tutto logico, ma nemmeno in modo casuale. Quindi si spera che abbiano fatto un lavoro migliore che con l'MT5.

 

Salve,

Qualcuno può aiutarmi a codificare quanto segue:

Ho bisogno del codice per aprire ordini pendenti di acquisto e vendita (martingala credo sia il nome per questo) alla distanza "a + x + y" dal punto di partenza ad un certo tempo "z".

distanza "x" = Spread al tempo "z" + 0.1 pip, stop minimo consentito dal mio broker

distanza "y" = pip per rendere l'ordine pendente un ordine a mercato

In questo modo questa martingala aprirebbe un ordine pendente di acquisto al punto di inizio ("a") + Spread + 0,1 pip ("x") + "y" pip, e imposterebbe lo stop loss a "x" con "y" pip SL.

"y" pip = 1 per spread superiore a 35 punti

"y" pip = 2 per lo spread inferiore a 35 punti

l'idea è di includere la variabile spread nei punti dell'ordine pendente aperto dell'ea e non solo un ordine pendente di acquisto o vendita con un importo di pips per tutti i casi.

Grazie

Daniel

 

ho bisogno di uno script per il controllo del tempo

Voglio che l'ea inizi ad un tempo specifico gm+2 e si fermi ad un tempo specifico

Voglio dire tempo per iniziare e tempo per chiudere tutti aperti

 
dasssi:
Ho bisogno di uno script per il controllo del tempo

voglio che ea inizi a un tempo specifico gm+2 e si fermi a un tempo specifico

Intendo il tempo di avvio e il tempo di chiusura di tutti gli aperti

dasssi

Prima questa domanda: perché non aggiungi il filtro orario nell'EA stesso?

PS: si può fare, ma poi si ferma o abilita tutti gli esperti, non solo uno, ecco perché sto facendo la domanda superiore

 

Ciao qualcuno può aiutarmi perché questo codice non funziona...(funzionava bene nella build 509)

nella build 610 si compila senza errori ma il mio terminale si blocca e non riesce a caricare...

int start()

{

int counted_bars=IndicatorCounted();

if(counted_bars>0) counted_bars--;

int limit=Bars-counted_bars;

for(int i=0; i<limit; i++)

{

BUFFER_1 = iCustom(NULL,0, "MYindicator",Period,3,iBarShift(NULL,0,Time,false));

 

aveva un problema di compilazione ma l'ho superato e ho cambiato l'ea

grazie

 
mladen:
Turno di notte ________________________

Il mio pensiero originale era questo:

Supponiamo che TimeCurrent() e CopyRates() funzionino correttamente. In questo caso restituirebbe quel risultato vero solo se non ci fossero affatto dati nel file di cronologia a 1 minuto (o solo una barra fosse salvata in quel file di cronologia), il che è difficile da credere.

Quindi, se per qualche ragione, TimeCurrent() restituisce 0 in alcuni casi, allora avreste quell'errore

Oppure, se tutto ciò è escluso, CopyRates() può funzionare in modo sbagliato. Non ho avuto problemi con essa ma in metatrader 5 ci sono frequenti casi in cui una funzione molto simile (CopyTime()) fa un completo nonsenso: in un tick funziona, nel tick successivo restituisce "invalid time frame error" e poi nel tick successivo funziona di nuovo bene (la variabile time frame non è mai cambiata nel frattempo, ovviamente). Dal momento che la base per entrambi è la stessa ora, non è difficile assumere qualcosa di simile

________________________

Dovremmo tenere a mente ciò che CJA ha detto una volta: "Dopo tutto, stiamo parlando della nuova metatrader 4" che è tutt'altro che priva di bug

Lol, alla fine avevi ragione. Dopo aver sostituito il TimeCurrent con un intero, il codice gira in tutto il mondo. Sembra che dipenda dal fuso orario. Ci è voluto un giorno della mia vita.

 
dasssi:
Aveva un problema di compilazione ma l'ho superato e ho cambiato l'ea grazie

Btw: qui c'è un indicatore (non uno script) che può abilitare o disabilitare tutti gli EAs e gli scripts a un certo tempo. I limiti di tempo dovrebbero essere l'ora locale (del computer). Non dipende dai tick, quindi disabiliterà o abiliterà il trading anche se i tick non arrivano

File:
Motivazione: