FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 53

 
Sì, il mercato oggi è deprimente.
 
Nesradamus:
Sei mesi non è un lasso di tempo... angoli da max e min di dieci anni fa avvolgere il prezzo da più di un centinaio di pips... ma per la legge della meschinità non tutti, e non sempre, e Gunn sa perché.
Gann deve studiare la sua legge delle vibrazioni. Sono il segreto della sua strategia. E puoi fare tu stesso le marcature sui picchi, il PPZ... - corrisponderà anche.
 
margaret:
Uh-huh... Se Merkel avesse detto quella frase, l'eu sarebbe almeno a 1,2850 ora

Grazie, Margaret.
 
margaret:
Uh-huh... Se Merkel avesse detto questo, l'eu sarebbe almeno a 1,2850
Obama ha consigliato all'Europa di tagliare il deficit di bilancio l'altro giorno ed è stato educatamente ma fermamente consigliato di tagliare prima il proprio deficit :D
 
strangerr:



La linea verde della mah 12.04, nello screenshot è apparsa forse una settimana fa, non ricordo, ha raggiunto il 100%. È un misticismo o una legge che non conosciamo? Ecco cibo per la mente, che tradotto significa speculazione. Mi scuso per la ripetizione...

 
Nesradamus:

La linea verde della mah 12.04, nello screenshot è apparsa forse una settimana fa, non ricordo, ha raggiunto il 100%. È un misticismo o una legge che non conosciamo? Ecco qualche spunto di riflessione, che si traduce in speculazione. Mi scuso per la ripetizione...

Li disegna tutti - non si può vedere il grafico. Ecco uno che prima o poi si attacca :) Versione?
 
Serg51:
Da Gunn, bisogna studiare la sua legge delle vibrazioni. Sono il segreto della sua strategia. E puoi fare tu stesso le marcature sui vertici, il PPZ... - corrisponderà anche.
Vorrei sapere cosa intendeva con la proverbiale legge. La sua spiegazione, come il telefono, il fonografo hanno la stessa natura, sembra una scusa, e per me, a causa della mia stupidità, non spiega nulla...
 
nexter:
Tu li disegni - non puoi vedere il grafico. Qui è dove si attacca prima o poi :) Versione?
Prima disegnavo in modo tale che non potevo vedere il prezzo, ora sono modesto, solo da inversioni importanti. Stranamente, la percentuale di successi è aumentata, quindi c'è quella specie di torta... con i gattini.
 
Nesradamus:
Vorrei sapere cosa intendeva con la famigerata legge. La sua spiegazione, come il telefono, il fonografo hanno la stessa natura, sembra una scusa, e per me, a causa della mia stupidità, non spiega nulla...
Cosa dice delle vibrazioni?
 
nexter:
Tu li disegni - non puoi vedere il grafico. Qui è dove si attacca prima o poi :) Versione?
Volevo solo dire la stessa cosa. Disegni un'oscurità di linee e molto probabilmente si intersecheranno con qualche hai o basso. Non c'è nessuna legge misteriosa qui.
Motivazione: