Errori, bug, domande - pagina 955

 

Nuova costruzione, crits terminale, collegato a roboforex. Vado alla scheda "Azienda", seleziono "sitemap", vado al forum... .

Si è già schiantato un paio di volte. Vado sul forum, passo il mouse sul banner in alto e il terminale non va da nessuna parte. La prima volta, dopo essere rientrato, ha immediatamente appeso il terminale.

P.S. È possibile disattivare questa scheda? Su VPS e senza freni abbastanza.

 
sion:
Se ci sono solo 2 linee sul grafico, naturalmente, ma se ce ne sono molte, è una speciale crudele perversione cercare una linea sotto il mio braccio ogni volta che mi muovo.
Forse, in questi casi, sarebbe meglio disabilitare la modalità di trascinamento dei livelli di trading nelle impostazioni del terminale ( scheda Charts)? Con l'aiuto di questa opzione e l'opzione Trade by one click (la scheda Trade) sembra che tu sia in grado di ottenere ciò di cui hai bisogno. No?
 

sion:
... 

Provato con il pannello, le linee si muovono attraverso di esso proprio bene...

Questo può essere disabilitato programmaticamente: CHART_DRAG_TRADE_LEVELS, se entrambi i modi devono essere combinati.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Bug, bug, domande

sion, 2013.04.04 23:43

...

Il cursore si è spostato fuori dal terminale, la linea non ritorna, rimane dove il cursore era fuori dal grafico.

Provato, sì. Perché spostare il cursore fuori dal terminale? E in generale, quando l'opzione One-Click Trading è disabilitata, questo può essere evitato semplicemente rifiutando.
 

tol64:

sembra che sia possibile ottenere proprio quello di cui si ha bisogno. No?
Anche le linee, purtroppo, devono essere spostate. OK, forse la gente lavorerà e ci sarà più feedback su questo, uno non è l'uomo del campo).
 
sion:
Anche le linee, purtroppo, devono essere spostate. OK, forse la gente farà un po' di lavoro e ci sarà più feedback su questo, uno non è l'uomo del settore).