Aiuto per la codifica - pagina 27

 

risposta a #261

Caro mladen

sono nuova qui, non posso mandarti un pm, potresti prima mandarmi un messaggio tramite annbeea at yah00 dot com, posso scambiare più dettagli, molte grazie

 
mladen:
Per questo avrei bisogno di sapere come lo usi per i segnali (dal codice non vedo esattamente "l'intenzione" dell'indicatore. soprattutto perché hai una parte di codice che sta usando valori futuri per i calcoli, questa parte :
for (cnt=ndot1; cnt>=1; cnt--) // n=5 - ? ?? ???

{

ZYVar=ZYVar+(High[shift-cnt+1]+Low[shift-cnt+1])/2*(ndot+1-cnt);

TYVar=TYVar+(High[shift-cnt+1]+Low[shift-cnt+1])/2;

ZIndicatorVar=ZIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift-cnt+1)*(ndot+1-cnt);

TIndicatorVar=TIndicatorVar+iMA(NULL,0,5,3,MODE_SMMA,PRICE_MEDIAN,shift-cnt+1);

}
l'espressione shift-cnt+1 usa quasi sempre valori futuri (tranne che per la barra corrente) e causerà il repaint dell'indicatore

questo sembra simile al codice dell'indicatore coeffoline che (può) ridipingere.

ma questo è una versione a linee che viene mostrata sul grafico, potreste aiutarmi a risolvere questo problema di ridipingere e non ridipingere, il problema "non può" essere visualizzato in meno di 4 cifre di strumenti, aggiungere il colore per mostrare il segnale di acquisto e di vendita e aggiungere un'opzione di allarme audio per il cambiamento di colore? Molte grazie per l'aiuto.

 
mladen:
Per questo avrei bisogno di sapere come lo usate per i segnali (dal codice non vedo esattamente "l'intenzione" dell'indicatore. soprattutto perché avete una parte di codice che sta usando i valori futuri per i calcoli,

solo dal mio pensiero sciocco non-codificatore, credo che l'uso di valori futuri possa avere il suo merito, perché quando per esempio il trend è ancora in crescita, quando i dati più recenti supportano ancora la direzione "up", allora l'indicatore può ancora mantenere il trend senza essere fermato facilmente.

 

...

L'utilizzo di valori futuri nei calcoli è quasi la ragione n.1 per la riverniciatura in uno qualsiasi dei "famosi" indicatori di riverniciatura - non c'è modo di conoscere i "valori futuri attuali" (valori che saranno valori futuri per una barra corrente, e questa è la ragione per cui i valori attuali (ndots nel caso dell'indicatore che hai postato) si riverniciano e cambiano quando si formano nuove barre)

Ci sono alcuni metodi matematici che usano anche i valori futuri (SSA, filtro Hodrick-Prescott (basta ricordare che Edward Prescott è un premio Nobel per l'economia)), ma nessuno usa solo i valori futuri nel suo calcolo. Usare solo i valori futuri nel calcolo è solitamente considerato (ed è) un errore di codifica

Spero che questo aiuti un po' a considerare l'uso dei valori futuri nei calcoli

annbeea:
solo dal mio pensiero sciocco non-codificatore, credo che l'uso di valori futuri può avere il suo merito, perché quando per esempio la tendenza è ancora su, quando i dati più recenti supportano ancora la direzione "su", allora l'indicatore può ancora rimanere la tendenza senza essere fermato facilmente.
 
ag2011:
Ciao mladen.

Mi sembra che tu sia molto esperto di codifica. Io sono un principiante assoluto degli indi e ho bisogno del vostro aiuto.

Ho bisogno che questo indi dia le uscite di 1, e -1, quando viene selezionato MODE 1 (o MODE 0, non mi interessa proprio a questo punto) se possibile PER FAVORE!

Le uscite (1, -1) SONO GIÀ DISPONIBILI nell'indi, ma non emette questi valori.

Potete trovare queste uscite da questa variabile molto in basso nel codice; âåðõ_âíèç.

Stavo provando diverse cose con questo indi e ho avuto (quasi) un successo, ma quando è stato usato con un EA che voglio far chiamare l'indi dalla funzione iCustom, o si è bloccato, o ha fatto una serie di cose strane (durante diverse fasi di modding).

Ho incluso il "prototipo quasi funzionante" indi (Gann_SQ9_A4), così come l'originale (Gann_SQ9_A2) per confronto.

Se l'attuale "prototipo" può visualizzare il "1, o -1" sul grafico, allora immagino che non sia troppo difficile essere in grado di indirizzare quel segnale all'uscita dell'indi? Ma di nuovo - non ne so abbastanza di indi per essere in grado di fare questo!

Spero davvero che tu possa aiutarmi....

Grazie

AG

Non importa. Penso di aver capito tutto...

AG

 
annbeea:
Questo sembra simile al codice dell'indicatore coeffoline che (può) ridipingere. ma questo è una versione di linea che mostra sul grafico, potresti aiutarmi a sistemare questo per il suo problema di ridipingere per (1) non ridipingere, (2) il problema "non può" visualizzare in meno di 4 cifre strumenti, aggiungere (3) colore per mostrare comprare, vendere segnale e add4) (un'opzione di allarme audio per il cambiamento di colore? Molte grazie per l'aiuto.

potrebbe mladen aiutare a codificare l'unico post precedente qui per avere le quattro qualità di cui sopra? Molte molte grazie.coeffoline_fixed.mq4

allegato è un altro indicatore simile in formato istogramma che cerco nel web, ma non so per quali aree è fisso, ma può fungere da riferimento.

File:
 

Aiuto per la codifica...

Ciao ragazzi,

Non so a chi chiedere di questo - ma ho un EA che attualmente sta usando l'indicatore sbagliato per i suoi trade e ho bisogno di 'scambiarlo' con un altro indi. Il codificatore che normalmente pago per fare queste cose per me è sparito e ho bisogno di vedere se c'è qualcun altro là fuori che sia disposto a farlo?

Normalmente ci vogliono 10 minuti per farlo - quindi non penso che sarebbe difficile - scambio spesso nuovi indies con quelli vecchi solo per testare le cose. Non sono un codificatore - ho provato ad imparare, ma è tutto seriamente greco per me (senza offesa per i miei amici greci!).

Per favore, se ti interessa, scrivimi un PM - sarò seriamente felice di aiutarti! Ti manderò l'EA e l'indi con il PM.

Oh, sono disposto a pagare - citatemi pure. Naturalmente, se qualcuno è disposto a farlo gratuitamente, lo apprezzerei molto!

Cordiali saluti,

edfebb

 

...

Per ora provate questa versione

Corregge anche altri errori (vedi questo esempio: è EURCAD ed è ovvio che l'originale sta dando falsi segnali - i segnali sono nella direzione sbagliata) e sta aggiungendo alcune funzionalità che lo rendono più facile da usare quando si tratta di segnali.

E funziona anche sui cross JPY (ecco un esempio:

PS: non sta ridipingendo ora

annbeea:
potrebbe mladen aiutare a codificare l'unico post precedente qui per avere le quattro qualità di cui sopra? Molte molte grazie.coeffoline_fixed.mq4 allegato è un altro indicatore simile in formato istogramma ho cercato nel web, ma non so quali aree ha fissato per, ma può agire come riferimento.
 

Barre CoefOfLine ...

Per quanto riguarda la versione "su grafico", forse è meglio qualcosa del genere:

Probabilmente è più facile da leggere e da usare in questo modo e si può controllare immediatamente quali sarebbero i risultati. Nell'esempio il periodo è impostato su 15

File:
 

avviso necessario per l'istogramma Reverse Stoch

Ciao ragazzi,

Mi piacerebbe avere un allarme sonoro e una freccia aggiunti a questo indy. Funziona come un segnale d'allarme, per quello che sto testando, ma purtroppo non posso codificare.

Qui vedete un grafico con l'indy.

Se qualcuno è in grado di aggiungere gli avvisi gliene sarei grato.

Grazie in anticipo.

MQL.

Motivazione: