Idee grezze - pagina 55

 

Il problema è che quello che vedi sul grafico e la logica dell'EA saranno diversi. Sul grafico si vedono alcuni indicatori MTF su barra aperta e possono essere cambiati in qualsiasi momento durante il giorno. Ma quando facciamo trading con l'EA, allora sarà su barre chiuse e potrebbe non essere così attraente come lo vedi sul grafico.

 

Sai dove posso trovare...

Ciao

Apprezzerei molto se qualcuno può dirmi dove posso trovare tale indicatore

File:
dt.gif  3 kb
 

Chiusura e inversione del crossover EMA

Ciao a tutti,

Ho trovato un EA che fa il crossover Ema. Vorrei modificare un po' questo EA, ma non riesco a risolvere il problema.

L'EA quando si accorge di un crossover va per un trade long o short. Ma non reagisce ad altri crossover finché la posizione non è aperta.

Sarebbe meglio quando c'è un altro crossover, chiudere la posizione e fare un trade nella direzione opposta (reverse).

Aiuta quando il grafico mostra un andamento laterale.

Qualcuno potrebbe aiutarmi con questo problema?

Grazie in anticipo per il vostro aiuto!

intersza

File:
 

Saldo falso

Qualcuno ha mai provato a creare un falso bilancio come parte del sistema di mm in modo che il 2% di rischio per scambio sia preso da quello invece che dal tuo bilancio effettivo, ad esempio il bilancio effettivo 60000 il falso bilancio 25000 il rischio 500. così tutto ciò che supera i 25000 è profitto.

solo un pensiero

Grazie

Beno

 

EA basato sul grafico giornaliero per la coppia GBP/USD

C'è qualche EA là fuori che può dare un buon profitto basato sul grafico settimanale per la coppia GBP/USD.

L'EA dovrebbe essere in grado di trovare il massimo più alto e il minimo in modo da poter trarre profitto da tutto il range che la coppia viaggia.

Grazie

GD

File:
week.gif  61 kb
 

Pivot Stop nascosto può essere fatto

Sto cercando di vedere se questo è stato fatto prima o qualcosa di simile

Questo è difficile da scambiare manualmente ma penso che potrebbe essere un buon EA

Stavo pensando ad un pivot stop nascosto che si sposta su ogni barra o sul massimo o sul minimo a seconda che l'apertura sia sopra o sotto il pivot.

Entrata lunga = All'apertura di una nuova barra se sopra il pivot

Entrata corta = All'apertura di una nuova barra se sotto il pivot

Uscita 1 TP = 20pips

Uscita 2 Percentuale TP 2%

Tieni le posizioni aperte fino a quando i TP non sono stati colpiti o il pivot stop è stato attivato

Solo una posizione per barra

Se in una posizione lunga allora il pivot dovrebbe essere sul minimo della barra precedente quando si apre una nuova barra spostare il pivot alla barra successiva e viceversa per lo short.

qualsiasi commento sarebbe buono

Saluti

Beno

File:
hp.gif  48 kb
 

Libero di provarlo.

Ho trovato questo EA da qualche parte in internet. Si chiama TotalEACompound. Tuttavia fa trading solo sul conto demo. Se qualcuno potesse cambiarlo per fare trading sul conto LIVE, sarebbe fantastico.

[ATTACH]TotalEACompound[/ATTACH]

Secondo il creatore. Si tratta di un EA che può generare 2000pips ogni settimana. Tuttavia, per il primo commercio molti. Verrà in pips perso, passare è perso pips generato mestieri molto più redditizio. Sentitevi liberi di testarlo. È un EA Smart Thinker. Per i codificatori. Potreste per favore renderlo migliore. Cambiando il suo codice o cambiandolo in modo che possa fare trading su un conto reale.

File:
 

Miglior indicatore

Penso che questo sia un indicatore molto buono...

Qualcuno può codificare questo Expert Advisor per questo indicatore? Allego l'indicatore.....Scusate il mio inglese non è buono....Spero che tutti voi mi aiutiate...Grazie.

Questo è un indicatore di immagine e scaricare qui sotto ...

File:
 

Hai postato la versione compilata - .ex4, abbiamo bisogno della versione .mt4 per modificare la codifica!

Dave

 

Conteggio a ritroso delle barre.

Ogni volta che un EA dà un segnale di entrata, voglio contare indietro di qualche barra per vedere quanti segnali simili l'EA ha già dato. Se ci sono, diciamo, cinque segnali lunghi dati dall'EA e quello attuale è il sesto segnale, allora il trend potrebbe essere già esaurito e quindi non voglio prendere il segnale attuale. Quindi, come posso contare a ritroso quanti segnali sono già scattati? Grazie in anticipo.

Chandra

Motivazione: