Ciclo operatore 'per' domande - pagina 15

 

Simon,

Diciamo che il terminale di trading ha attualmente dieci ordini nel suo pool di operazioni "aperte". Alcuni di questi ordini hanno TP e SL perché il trader ha deciso di diventare "professionista" e fare trading manuale. ORA ;) Pensa tra sé e sé, hmm, mi piacerebbe mettere questo EA su un grafico EURUSD e visualizzare le operazioni aperte e chiuse. Non lo farò perché due domande sono senza risposta. Queste domande sono...

"Il mio broker applica (regolamento FIFO) al mio conto di trading. Ho un'operazione EURUSD aperta. Questo trade EURUSD aperto deve chiudersi prima del prossimo trade piazzato sul grafico EURUSD. Questo EA aprirà una negoziazione EURUSD se c'è già un ordine sulla coppia di valute EURUSD? Hmm, non lo so". (whoodoo- quale posizione d'ordine o numero di ticket deve trovare l'EA? E quale condizione deve essere soddisfatta?)

- In realtà graffiare la prima domanda perché posso fare questo, ma sotto è la domanda che voglio chiedere a voi.

"Il mio EA si basa sul profitto o sulla perdita dell'ordine precedente per aprire i trade futuri. Il mio terminale di trading non ha compravendite nella cronologia degli scambi OPPURE il mio terminale di trading non ha compravendite nel pool di compravendite 'aperte'. Cosa posso fare? :)

Grazie.

 
WhooDoo22:

"Il mio EA si basa sul profitto o sulla perdita dell'ordine precedente per aprire le future operazioni. Il mio terminale di trading non ha compravendite nella cronologia degli scambi OPPURE il mio terminale di trading non ha compravendite nel pool di compravendite 'aperte'. Cosa posso fare? :)

L'EA non si basa sul profitto o sulla perdita dell'ultimo ordine piazzato dall' EA e non su un ordine casuale piazzato manualmente quando il proprietario del conto ha bevuto troppo? Cosa dovrebbe fare se non ci sono ordini precedenti, cioè unconto Demo nuovo di zecca? Cosa mostra il tuo diagramma di flusso in questo caso?
 

Simon,

"quando il proprietario del conto ha bevuto troppo?"

Hahahahahaha!!!

Sì, i trader come me dovrebbero lavorare 24/7 invece di 24/5, giusto? Haha ;)

Credo che sia giunto il momento per me di darmi da fare e provare a scrivere diagrammi di flusso come suggerisci tu. Eseguire alcuni test in strategy tester poi costruire e ricostruire il codice in MetaEditor. Vi terrò informati. Così divertente!

Grazie.

 
WhooDoo22:

Simon,

"quando il proprietario del conto ha bevuto troppo?"

Hahahahahaha!!!

Già, i trader come me dovrebbero lavorare 24/7 invece di 24/5 giusto? Haha ;)

Sì, lavorare 24/7 per imparare a codificare correttamente, poi un altro 24/7 per trovare una strategia che sia effettivamente redditizia . . poi sdraiarsi sulla spiaggia tutto il giorno mentre il tuo EA fa il vero lavoro.
 

Simon,

Ho letto il thread"Can price != price ?"e ho risolto il primo problema. Devo risolvere il secondo problema e continuare a fare progressi. Sto lavorando dentro e fuori questo forum per risolvere il secondo problema.


Desidero "curare la malattia", il mio ciclo 'Mentre'.

while(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES)==true && OrderSymbol()!="EURUSD")i++;

Quale credete che sia una saggia linea d'azione?


Grazie.

 
WhooDoo22:


Quale credete sia una saggia linea d'azione?

Attenersi al PM o attenersi al Forum, se si mischiano le due cose tutti si confonderanno...

 
Omesso da WhooDoo22.
 

Penso che la tua terminologia stia solo confondendo . . . per favore usa la terminologia usata nella documentazione. . . parla di indice dell'ordine o posizione (SELECT_BYPOS) quindi se ci sono 10 ordini aperti o in sospeso le loro posizioni/indici sono da 0 a 9

 
RaptorUK:

Penso che la tua terminologia stia solo confondendo . . . per favore usa la terminologia usata nella documentazione. . . parla di indice dell'ordine o posizione (SELECT_BYPOS) quindi se ci sono 10 ordini aperti o in sospeso le loro posizioni/indici sono da 0 a 9

Omesso da WhooDoo22.
 
WhooDoo22:

Un gruppo di ordini di compravendita attivo ha attualmente dieci ordini aperti.

Numeri di posizione degli ordini aperti: 1,2, 3,4, 5,6, 7,8, 9,10


Le posizioni e gli indici sono la stessa cosa e sono da 0 a 9. . . non c'è niente che sia da 1 a 10 . . . espellilo dal tuo cervello.
Motivazione: