Facile iCustom e avvisi! - pagina 2

 

Ciao Coders Guru,

Questo è un lavoro brillante che hai fatto qui!

Mi stavo solo chiedendo se potresti estendere la funzionalità in modo da avere un'opzione per inviare un'email come avviso? O è troppo difficile da fare? Se è possibile, sarebbe perfetto.

Grazie

Kalahariduin

 

hey codeguru l'indicatore non funziona con alcuni indicatori? perché?

 

Cambiare il suono sull'allarme

Ciao, qualcuno sa se possiamo cambiare i suoni sull'allarme. Quale linea di codice dovremmo aggiungere e dove. Grazie per il vostro aiuto in anticipo.

George

 

Un altro tipo di bisogno di segnale

Ciao Coders Guru,

Ammiro davvero la tua abilità di codifica e rispetto il tuo altruismo.

Mi piace questo indicatore che hai creato per icustom ed è stato di grande aiuto per coloro che non sono bravi a codificare come me per poter utilizzare la funzione icustom.

Tuttavia sto provando molto duro per questo indicatore con nessun sussess per implementare un altro tipo di innesco signal.it basicamente prende l'annotazione di alto di quella barra che l'incrocio in su di media mobile ha accaduto & come la qualsiasi barra secequent ha incrocio sopra quell'alto che innescano il segnale.

Sarebbe notevolmente apprezzare il guru del codificatore o chiunque altro potrebbe illuminarmi o dare un suggerimento su questo problema.

Grazie in anticipo.

 

Un altro tipo di segnale necessario

Ciao Coders Guru,

Ammiro davvero la tua abilità di codifica e rispetto il tuo altruismo.

Mi piace questo indicatore che hai creato per icustom ed è stato di grande aiuto per coloro che non sono bravi a codificare come me per poter utilizzare la funzione icustom.

Tuttavia sto provando molto duro per questo indicatore con nessun sussess per implementare un altro tipo di innesco signal.it basicamente prende l'annotazione di alto di quella barra che l'incrocio in su di media mobile ha accaduto & come la qualsiasi barra secequent ha incrocio sopra quell'alto che innescano il segnale.

Sarebbe notevolmente apprezzare il guru del codificatore o chiunque altro potrebbe illuminarmi o dare un suggerimento su questo problema.

Grazie in anticipo.

 

Codersguru,

Grazie per il modello per creare un allarme. Sembra piuttosto semplice per 1 indicatore ma sono un po' perplesso da dove cominciare quando l'indicatore è molto più complicato come quello in questo link...

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

Potresti spiegare quali numeri/dati devo estrarre dall'indicatore per inviare un allarme quando tutte e 4 le corsie sono dello stesso colore?

grazie per il tuo aiuto

dee

 

allarme sul cambio di colore invece che sull'attraversamento

Ciao-

Qualcuno potrebbe dare un'occhiata all'allarme che ho aggiunto all'indicatore JRSX. Per qualche motivo non funziona correttamente. Sto cercando di creare un allarme che suoni ogni volta che il JRSX fa un cambio di colore. Non sono affatto un programmatore ma ho letto e riletto questi forum in cerca di indizi. Grazie.

File:
jrsxalert.mq4  6 kb
 

codersguru,

Grazie!!!

Potresti (o qualcuno) aiutarmi con quanto segue:

Voglio impostare questo indicatore in modo che sia predefinito sul grafico corrente, coppia, timeframe e così via. Ecco quello che ho finora:

Coppia_1 NULLO

Timeframe_1 0

Ora, ho alcuni indicatori personalizzati di cui voglio essere avvisato dato che sto facendo scalping delle 4 major ogni giorno. Se qualcuno può aiutarmi a impostare il primo indicatore, probabilmente posso capire il resto. Voglio essere avvisato quando il TTMStoch si incrocia. Vi allego l'indicatore in modo che possiate aiutarmi con questo problema.

Grazie!

-SB

File:
ttmstoch.mq4  5 kb
 

Grande lavoro!

Codersguru

Grazie per lo sforzo di produrre questo super strumento, è molto apprezzato. Voglio chiederti gentilmente se puoi considerare di inserire un'opzione per inviare un'email quando viene attivato un allarme.

Grazie

RL

 

Frecce sul grafico

Ehi, se uso 2 StepMA con questo indicatore plugin, come faccio a fargli mostrare SOLO le frecce quando si incrociano sul grafico, dato che non ho bisogno di vedere le linee per tutto il tempo ma solo dove si incrociano?

Trasformare le linee in frecce fa solo una "linea di frecce" per così dire. Ho solo bisogno di vedere come una singola freccia sul grafico dove le mie StepMA si incrociano. Questi sono i 2 indicatori di cui ho usato il codice per cercare di farlo funzionare senza fortuna. Posso far funzionare bene l'indicatore icustom e alerts con StepMA ma non riesco a fargli mostrare solo le frecce sul grafico dove si incrociano e non riesco nemmeno a far sparire le linee. Ho allegato 2 foto per mostrare quello che ho cercato di fare. La prima foto è quella che uso e la seconda è quella che preferirei. Qualcuno potrebbe programmare la possibilità di mostrare solo le frecce al momento dell'attraversamento nel file Easy iCustom e Alerts?

Questo renderebbe gli avvisi degli indicatori personalizzati molto più universali per tutti noi, dato che ora saremmo in grado di specificare un msg box, un avviso audio, una freccia solo sul grafico, o anche delle linee, tutto all'interno di un singolo file che può utilizzare qualsiasi indicatore personalizzato per i suoi trigger!

Grazie mille se possibile.

Motivazione: