SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 13

 

Ciao

Questa è una strategia molto redditizia.

Lo stop loss deve essere molto più vicino a 50 pips o meno, e gli ordini per gli stop devono essere inseriti al momento dell'entrata.

Non ho usato usd/chf nell'analisi perché non è una grande coppia di trading per molti sistemi

Ecco un ottimo grafico azionario combinato per gbp/usd.euro/usd e Usd jpy.

Ho allegato l'EAS con le impostazioni nella cartella allegata

File:
sdrbe.jpg  32 kb
sdrbe.rar  253 kb
 

ciao El Cid

Ho notato la tua impostazione, ma con ora GMT UK e anche io sono con Alpari

devo ora prendere 1 ora dalle tue impostazioni

grazie in anticipo

saluti

frederic

 
frederic:
ciao El Cid

Ho notato le vostre impostazioni ma con ora GMT UK e sono anche con Alpari

devo togliere 1 ora dalle vostre impostazioni?

grazie in anticipo

saluti

frederic

Ho testato su Alpari Russia, quindi utilizzare gli stessi tempi di Alpari

Saluti

El cid

 

Ho alcune domande:

1. Sono su InterbankFX, quindi che numero devo inserire per il time frame?

2. Dove si inseriscono esattamente le informazioni sul tempo nelle impostazioni? È il TimeShift?

3. Lo StopPercent è lo stop loss ESATTO? O è una percentuale di qualche tipo?

4. Questo EA ha bisogno di un indicatore di qualche tipo? E questo indicatore deve essere su un grafico?

Grazie.

 
Yoda_Glenn:
Ho alcune domande:

1. Sono su InterbankFX, che numero devo inserire per il time frame?

2. Dove si inseriscono esattamente le informazioni sul tempo nelle impostazioni? È il TimeShift?

3. Lo StopPercent è lo stop loss ESATTO? O è una percentuale di qualche tipo?

4. Questo EA ha bisogno di un indicatore di qualche tipo? E questo indicatore deve essere su un grafico?

Grazie.

1. Tutte le impostazioni si trovano in questo post come i link https://www.mql5.com/en/forum/176044

2. Puoi leggere questa pagina su TimeShift https://www.mql5.com/en/forum/174264

3. StopPercent è la percentuale del range giornaliero per StopLoss. Basta aprire questo EA in MetaEditor ed è scritto nel codice come commento.

4. Nessun indicatore.

 

>>1. Tutte le impostazioni che troverete su questo post come i link https://www.mql5.com/en/forum/176044<<

Sì, l'ho letto. Hai scritto: "Le mie impostazioni sono allegate (EAs con impostazioni predefinite). Cambia l'ora nelle impostazioni relative al tuo broker: se io ho le 8 del mattino nelle impostazioni ma il tuo broker è su GMT+2 allora dovresti mettere le 7 del mattino"

Dove andrebbero le 7 del mattino nelle impostazioni? Sarebbe sotto "TradePeriod"? Non vedo nulla che dica am o pm nelle impostazioni.

>>2. Puoi leggere questa pagina sul TimeShift https://www.mql5.com/en/forum/174264<<

Ok, grazie.

>>3. StopPercent è la percentuale del range giornaliero per StopLoss. Basta aprire questo EA in MetaEditor ed è scritto nel codice come commento.

Quindi, se voglio rischiare solo il 3% per trade, devo impostare la percentuale di StopLoss al 3%? Sto cercando di far sì che questo EA rischi solo il 3% per trade, ma non so come farlo senza uno stop loss impostato.

>>4. Nessun indicatore.

Ok, grazie.

Scusa per le domande, ma trovo questo EA un po' più difficile da capire rispetto alla maggior parte degli EA. (Anche se capisco il suo metodo di trading, non capisco il suo MM e dove vanno gli input di tempo).

 
Yoda_Glenn:
>>1. Tutte le impostazioni si trovano su questo post come link https://www.mql5.com/en/forum/176044<<

Sì, l'ho letto. Hai scritto: "Le mie impostazioni sono allegate (EAs con impostazioni predefinite). Cambia l'ora nelle impostazioni relative al tuo broker: se io ho le 8 del mattino nelle impostazioni ma il tuo broker è su GMT+2 allora dovresti mettere le 7 del mattino"

Dove andrebbero le 7 del mattino nelle impostazioni? Sarebbe sotto "TradePeriod"? Non vedo nulla che dica am o pm nelle impostazioni.

>>2. Puoi leggere questa pagina sul TimeShift https://www.mql5.com/en/forum/174264<<

Ok, grazie.

>>3. StopPercent è la percentuale del range giornaliero per StopLoss. Basta aprire questo EA in MetaEditor ed è scritto nel codice come commento.

Quindi, se voglio rischiare solo il 3% per trade, devo impostare la percentuale di StopLoss al 3%? Sto cercando di far sì che questo EA rischi solo il 3% per trade, ma non so come farlo senza uno stop loss impostato.

>>4. Nessun indicatore.

Ok, grazie.

Scusa per le domande, ma trovo questo EA un po' più difficile da capire rispetto alla maggior parte degli EA. (Anche se capisco il suo metodo di trading, non capisco il suo MM e dove vanno gli input di tempo).

Lo stop loss è diverso per l'acquisto e la vendita.

Per esempio per gli ordini di vendita.

SellStop=SellPrice+ StopPercent*range/100.0

dove,

- StopPercent è nelle impostazioni.

- SellPrice.

SellPrice=open - range*SellPercent/100.0 - spread

- range =(alto-basso) per la barra H1.

- aperto.

ArrayCopyRates(rates_h1, Symbol(), PERIOD_H1);

open = rates_h1[0][1];

Usa nella ricerca in MetaEditor la parola ArrayCopyRates: c'è qualche spiegazione su rates_h1 ma non ho capito bene cosa sia.

- SellPercent è nelle impostazioni.

 
newdigital:
Lo stop loss è diverso per comprare e vendere.

Per esempio per gli ordini di vendita.

SellStop=SellPrice+ StopPercent*range/100.0

dove,

- StopPercent è nelle impostazioni.

- SellPrice.

SellPrice=open - range*SellPercent/100.0 - spread

- range =(alto-basso) per la barra H1.

- aperto.

ArrayCopyRates(rates_h1, Symbol(), PERIOD_H1);

open = rates_h1[0][1];

Usa nella ricerca in MetaEditor la parola ArrayCopyRates: c'è qualche spiegazione su rates_h1 ma non ho capito bene cosa sia.

- SellPercent è nelle impostazioni.

Sono ancora confuso, ma grazie per aver cercato di spiegarmelo. Non so ancora dove mettere l'impostazione del tempo, e le sequenze di cui sopra non chiariscono come dovrei rischiare solo il 3% per scambio con questo EA.

Se il mio bilancio iniziale fosse di $1.000,00, quali impostazioni dovrei inserire per dire a questo EA di rischiare solo il 3% per operazione? Il mio SellPercent dovrebbe essere 3, per un rischio del 3%?

Il SellPercent è Percentuale dal Daily Range per StopLoss, ma come faccio a prendere questa informazione e calcolare il 3% di rischio?

In un EA normale, hai uno stop loss impostato.

Balanace * 3 / 100 = Importo del rischio in dollari

Importo del rischio in dollari / stop Loss impostato = Numero di lotti con cui l'EA può aprire un ordine.

Questo EA è strano per me perché ha qualcosa chiamato, "Percentuale di stop dal range giornaliero" Ok, capisco che lo stop loss è impostato in base al range giornaliero, in percentuale (%), ma come si traduce questa percentuale in pip?

 

Ok, mi concentrerò sulle impostazioni di MM:

MM=True < Questo attiva MM. Lo capisco.

MMRisk= .15 < Significa che il 15% del conto sarà a rischio o in drawdown?

LossMax=3200 < Questo deve significare $3200.00, giusto? Ma perché questo importo dovrebbe essere un'opzione se l'impostazione precedente (MMRisk) è già data?

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per 2 versioni.

File:
sbs121.zip  159 kb
sbs23.zip  46 kb
Motivazione: