SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 3

 

Beh, per come la vedo io, e correggetemi se sbaglio.... poiché i dati che hanno mostrato buoni risultati provenivano da un file excel che era basato sulle 00:00, quindi l'atteggiamento al momento in cui l'EA è stato codificato era... "beh, teniamo prima le cose basate sulle 00:00 e vediamo come va". E in effetti ha funzionato bene a giudicare dai risultati dei vostri test da maggio, quindi forse non dovremmo aggiustare le cose che non sono rotte, ma non posso fare a meno di chiedermi se andrà meglio se lo cambiamo per impostare gli stop di acquisto/vendita in base alle aperture del mercato come intendeva Larry.

Alpari è ancora GMT+2 giusto?

 
hhsmoney:
Beh, per come la vedo io, e correggetemi se sbaglio.... poiché i dati che mostravano buoni risultati provenivano da un file excel che era basato sulle 00:00, quindi l'atteggiamento al momento in cui l'EA è stato codificato era... "beh, teniamo prima le cose basate sulle 00:00 e vediamo come va". E ha effettivamente funzionato bene a giudicare dai risultati dei vostri test da maggio, quindi forse non dovremmo aggiustare le cose che non sono rotte, ma non posso fare a meno di chiedermi se andrà meglio se lo cambiamo per impostare gli stop di acquisto/vendita in base all'apertura del mercato come Larry intendeva. Alpari è ancora GMT+2 giusto?

Probabile. Non posso vedere il tempo in Alpari come mercato non si apre ora. +1 o +2.

Ho stimato le impostazioni di questo EA utilizzando alcuni suggerimenti di Igorad. E poi ho ottimizzato questo EA con il 90% (i risultati di backtesting/ottimizzazione sono stati pubblicati da qualche parte in questo thread) per diverse coppie e quindi ho trovato le impostazioni. E non ho cambiato queste impostazioni dall'inizio: l'ho solo impostato una volta molto tempo fa ed è ancora in corso.

 

La ragione per cui lo chiedo è perché penso che fxdd sia GMT+2 e se Alpari è GMT+2, userò le tue impostazioni su fxdd, poi possiamo vedere se l'EA dà gli stessi risultati su fxdd e Alpari.

 
hhsmoney:
Il motivo per cui lo chiedo è perché penso che fxdd sia GMT+2 e se Alpari è GMT+2, userò le tue impostazioni su fxdd, poi possiamo vedere se l'EA dà gli stessi risultati su fxdd e Alpari.

Lo sto impostando su Alpari quindi non sto cambiando nulla.

Se stai usando fxdd aggiungi 1.

Oppure fate una stima per esperimenti:

- allega SBS con le mie impostazioni una coppia su alpari e SBS con (impostazioni +1) su fxdd. E la mattina seguente i due EAs dovrebbero avere un ordine pendente quasi allo stesso prezzo (+ o - 3 o 4 pips soltanto).

 

Mi chiedo perché questo EA non stia ricevendo molta attenzione? Una strategia molto simile su moneytec (hans123) ha ricevuto un'enorme attenzione con migliaia di post su centinaia di pagine. Questo EA può non essere spettacolare come l'uccello di fuoco o la fenice, ma porta i pips in modo lento e costante. Tutti hanno sentito la storia della tartaruga e della lepre, è la tartaruga lenta e costante che ha vinto la gara alla fine

 

Ciao a tutti,

Ho appena iniziato ad usare questo ea domenica e oggi ha fatto il suo primo trade. La mia domanda è: dovete impostare il vostro tp e sl su questo ea per farlo entrare e uscire o lo farà da solo. Grazie in anticipo.... Valerie....

 
amaruenterprise:
Ciao a tutti, ho appena iniziato ad usare questo ea domenica e oggi ha fatto il suo primo trade. La mia domanda è: dovete impostare il vostro tp e sl su questo ea per farlo entrare e uscire o lo farà da solo. Grazie in anticipo.... Valerie....

Basta usare le mie impostazioni (file preimpostati) e tutto quello che dovete fare in questo caso è impostare il fuso orario secondo il vostro broker o secondo il prezzo dei vostri ordini pendenti.

Oppure ottimizzare le impostazioni per ottenere le proprie impostazioni.

 

Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum (voce #19) su questo EA, le impostazioni e così via.

Questo EA ha fatto un po' di profitto questa settimana, quindi si prega di trovare le dichiarazioni (in pips).

 

Si prega di trovare la dichiarazione per questo EA.

File:
sbs.htm  323 kb
sbs_1.gif  6 kb
 

Dichiarazione aggiornata.

File:
sbs.zip  25 kb
sbs_2.gif  6 kb
Motivazione: