Firebird EA - pagina 47

 

Firebird - account saltato?

Ciao Firebird-lovers,

Per il gusto di farlo, ho testato Firebird v0.65 (Fixed) su un grafico a 4 ore.

Saldo iniziale $50 000, su EURUSD

Le impostazioni erano:

Media mobile 13, MA Timeframe 240, Tipo 0, Percentuale .5, Lotti 5, TP 90, SL 500, Pipstep 35, Trailstop 250

Basandosi su una qualità di modellazione decente del 90% e iniziando da capo ogni anno, i rendimenti erano di almeno 250.000 dollari all'anno per 3 anni di fila! E ha mostrato ancora più soldi quando le impostazioni sono state allargate.

Il conto non è saltato in nessuna fase e ha mantenuto una crescita molto graduale e costante. Relativamente.

Mi chiedo come avrebbe fatto nel mondo reale, però....

 

Buona performance per questa settimana per questo EA.

 

Forse i broker l'hanno capito e hanno alterato il software per incasinarlo, forse dovremmo chiamare tutti gli stessi EA con nomi diversi quando li usiamo perché possono vedere il nome di ciò che viene caricato e non il codice nel file.

 

tutte le versioni di fibebird non escono gli ordini. Ho provato più di tre piattaforme di meta trader (updtaded) qualcuno potrebbe aiutare per favore?

 
Chart Man:
Tutte le versioni di fibebird non stanno eseguendo alcun ordine. Ho provato più di tre delle piattaforme meta trader (updtaded) qualcuno potrebbe aiutare per favore?

Avete permesso il trading dal vivo in due posti in Metatrader?

https://www.mql5.com/en/forum/174952/page5

E prova a compilare l'EA in MetaEditor: potrebbe esserci qualche errore (forse hai scaricato una vecchia versione).

Questo EA non fa trading spesso.

https://www.mql5.com/en/forum/176044/page2

Questa settimana ho i seguenti risultati:

- USDJPY: +4 pip (l'ordine è stato aperto ieri e già chiuso);

- USDCHF: +3 pip (l'ordine è stato aperto ieri e già chiuso);

- EURUSD: +41 pips (l'ordine è stato aperto il 1° giugno ed è stato chiuso questa settimana).

E un ordine è aperto ora per USDCHF.

 

Non stai usando questo live sicuramente giusto e hai ottenuto 60613 pips? di denaro live? Cosa significa a $50 a pip $3.030.650 Dang....

 
kjhfdgjfhdghdf:
Sembra che questo stia rallentando i suoi profitti e altre versioni che la gente ha provato a rendere migliori hanno fallito. Forse i broker l'hanno capito e hanno alterato il software per incasinarlo. Forse dovremmo tutti dare nomi diversi agli stessi EA quando li usiamo perché possono vedere il nome di ciò che viene caricato e non il codice nel file.

Ho appena guardato le dichiarazioni per questa settimana:

- USDJPY: +523 pip;

- EURUSD: +378 pip.

È solo per questa settimana.

File:
firebird065.zip  22 kb
 
kjhfdgjfhdghdf:
Non stai usando questo live sicuramente giusto e hai ottenuto 60613 pips? di denaro live? Cosa significa a $50 a pip $3,030,650 Dang....

Questo EA apre più di 100 ordini per una sola coppia in una sola volta. Quindi, dovrebbe essere un deposito iniziale molto grande per usarlo con denaro reale. Non meno di 50.000. Ecco perché non sto usando questo EA con denaro reale. Lo sto ancora testando sul conto demo.

 

Sì, ok, ma perché non diminuire i lotti e usarli su conti più piccoli?

E' la stessa cosa, no? Diminuire i lotti e usarli su conti da 5k?

E' davvero sorprendente per me che questo EA non sia più popolare, voglio dire che l'hai testato in demo per un anno e mezzo su 4 coppie principali 60 mila pips, voglio dire che nessun altro EA ha mai ottenuto così tanto, alcuni dicono che lo fanno dal back test ecc ma tu hai testato in avanti.

Di solito se qualcuno dice 60 mila pips allora sta solo mentendo cercando di venderlo, ma tu non lo vendi, è gratis, quindi ovviamente è vero.

Quindi apparentemente questo non scambia molto spesso? Tipo quanto spesso?

Il creatore di TraderSeven sa che ha questi risultati? L'ha creato nel 2005?

Tante domande senza risposta su un EA i cui risultati sono eccezionali.

 
kjhfdgjfhdghdf:
Sì, ok, ma perché non diminuire i lotti e usarli su un conto più piccolo?

La stessa cosa non è vero? Diminuire i lotti di utilizzo sul conto 5k?

E' davvero sorprendente per me che questo EA non sia più popolare, voglio dire che l'hai testato in demo per un anno e mezzo su 4 coppie principali, 60 mila pips, voglio dire che nessun altro EA ha mai ottenuto così tanto, alcuni dicono che lo fanno dal back test ecc, ma tu hai testato in avanti.

Di solito se qualcuno dice 60 mila pips allora sta solo mentendo cercando di venderlo, ma tu non lo vendi, è gratis, quindi ovviamente è vero.

Quindi apparentemente questo non scambia molto spesso? Tipo quanto spesso?

Il creatore di TraderSeven sa che ha questi risultati? L'ha creato nel 2005?

Tante domande senza risposta su un EA i cui risultati sono eccezionali.

Sto usando le mie impostazioni. Inoltre, da quanto ho capito, questo EA è stato codificato sull'apertura e sull'alto/basso della barra aperta ed è per questo che a volte riceviamo troppi ordini. Non mi piace questo EA e ho detto molte volte su di esso:

- perché ho bisogno di depositi di grandi dimensioni;

- perché molti codificatori hanno cercato di risolvere questo "100 ordini" e non ci sono riusciti;

- perché questo EA non è stato sviluppato all'interno del nostro forum;

- perché 100 ordini (principalmente in profitto) saranno solo una volta ogni 3 mesi. Quindi che senso ha depositare 50.000 soldi reali e aspettare 3 mesi per possibili "100 ordini" in profitto? Nessun punto per me. Ma è il mio personale così si può provare

- perché c'è stata una volta in cui questi "100 ordini" sono stati chiusi in perdita. Era più di -$10,000 perdite solo per 10 minuti. È successo solo una volta. Gli altri casi erano in profitto. Ma questa volta la perdita di "100 ordini" è stata sufficiente a farmi capire che questo EA è molto rischioso per me. Ancora una volta: Sto parlando solo di me stesso.

Sto testando questo EA perché è un EA classico molto vecchio.

Solo per farvi sapere cosa faceva la gente del forex prima che il nostro forum fosse avviato.

Solo una storia dello sviluppo del sistema forex.

Solo per questo motivo sto testando questo EA.

Motivazione: