SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 18

 

SBS_v1.21 EA.

Prospetti previsionali per USDJPY dal 08.2006 ad oggi (allegato).

Fattore di profitto: 1.39

DD massimo: 481 dollari per la dimensione del lotto 0.01.

Qualsiasi altra informazione - vedi le dichiarazioni allegate.

File:
 

Trades che sono stati chiusi per questa settimana (solo per 2 giorni) per questo EA SBS (EA è basato sul breakout):

Quindi, è totalmente +827 pips chiusi solo per questa settimana.

File:
 

qualcuno può spiegarmi perché non posso fare il backtest?

Continua a dire errore, tracert.mqh

 

Hai bisogno del file Tracert.

È qui https://www.mql5.com/en/forum/174262

 

Ho provato diverse volte a installare il file, ma continuo ad avere lo stesso errore, più e più volte.

 
Walander:
Ho provato diverse volte a installare il file, ma continuo ad avere lo stesso errore, più e più volte.

Hai messo il file tracert.mqh nella cartella /experts/include?

 

SimpleDailyRangeBreakExpert_v1.21 (SBS_1.21 EA).

Timeframe H1.

USDJPY.

È la situazione ora in pip:

USDJPY: pips questa settimana 26; pips in totale 768.

Ed è in valuta di deposito (la linea blu è il capitale e la linea gialla è il saldo in dollari):

 

Impostazioni per sbs

Ho letto tutte le note ma non so ancora come impostare il TimeShift. Tutte le impostazioni del giorno hanno un'impostazione "1", questo indica che si negozia quel giorno, o si negozia all'1 di notte o cosa?

newdigital:
Ho attaccato questa versione SBS 1.23 ai grafici ieri (domenica). Ha aperto 4 ordini pendenti e gli ordini sono già stati eseguiti. Vedi immagine.

Sto usando le impostazioni di Igorad, ma cambio le impostazioni relative all'ora di apertura degli ordini pendenti perché sto usando il broker GMT+3. Le mie impostazioni sono allegate (EAs con impostazioni predefinite). Cambia l'ora nelle impostazioni relative al tuo broker: se io ho le 8 del mattino nelle impostazioni ma il tuo broker è su GMT+2 allora dovresti mettere le 7 del mattino.

Questi settaggi e la versione 1.23 sono aggressivi per quanto riguarda i trade e quindi si vedrà la performance. Inizio a testare questa 1.23 ufficialmente.

Per quanto riguarda l'errore che alcune persone hanno ottenuto, penso che possa essere un bug nella codifica del trailing stop in questo EA. Ma, comunque, non sto usando il trailing stop quindi potrebbe essere la decisione.
 

Significa che all'1 del mattino, ora del broker, l'EA chiuderà i trade redditizi, cancellerà gli ordini pendenti di ieri e piazzerà nuovi ordini pendenti.

 

scambiare micro lotti

È possibile modificare le impostazioni in modo che SBS scambi micro lotti?

L'ho impostato su .02 e .04 e in entrambi i casi scambia .10 lotti.

Motivazione: