sistema 20 pips - pagina 23

 

No, è diverso.

Questo sistema è partito da un sistema russo per MT3 e quando è stato migliorato molte volte per EA. Il sistema originale era simile con la logica.

 

Impostazioni del tempo????

newdigital:
Solo per ricordare alcune informazioni:

20PipsExpert_v2.1 è qui. Timeframe M15. Impostazioni predefinite, broker alpari, ma questo EA funziona con qualsiasi broker, quindi basta cambiare il tempo nelle impostazioni in base al tuo broker. E si prega di vedere questo post per i risultati del backtesting. Il thread originale è qui: EA, file preimpostati per 4 major e AUDUSD, risultati di backtesting per AUDUSD, USDJPY, USDCHF, GBPUSD, EURUSD.

Si prega di notare che alcuni link sono dalla sezione elite. Ma l'EA è libero, le impostazioni sono libere e non ho cambiato queste impostazioni.

E sono i risultati dei test in avanti (vedi sotto). I membri d'élite possono vederlo per dichiarazioni e per coppie in pips e valuta di deposito e per operazioni aperte o chiuse settimanalmente e così via. Ma sento che ho bisogno di pubblicare alcune informazioni su questo EA qui.

Dimensione del deposito iniziale 25.000.

Coppie di trading: EURUSD, GBPUSD, USDJPY, USDCHF e AUDUSD.

entro il 1 agosto totalmente 21,296.

entro il 1 ° settembre totalmente 23.588.

dal 1 ottobre totalmente 23.068.

al 1º novembre totalmente 16.484.

al 1 dicembre azioni 20,658.

al 1 gennaio patrimonio netto 18.981.

dal 1 febbraio patrimonio netto 20.099.

dal 3 marzo patrimonio netto 21.013.

al 1° aprile il patrimonio netto 24.426.

al 1° maggio il patrimonio netto 22.739.

al 1o giugno il patrimonio netto 30,503.

entro il 7 giugno patrimonio netto 30.587.

Come commenti voglio dire quanto segue. Guardate i risultati del backtesting nel file pdf. Vedrete che questo EA non è redditizio durante ogni anno. E' completamente correlato ai miei risultati di backtesting. BTW, è un EA facile e che va lentamente. L'altro argomento improtante: questo EA è stato creato dalla sua stessa logica. Significa che la logica del sistema è stata cambiata.

Solo per ricordare: questo sistema è stato inizialmente creato sul forum russo di Tartan (Tartan è un famoso codificatore). Ho scambiato questo sistema manualmente e puoi vedere le mie dichiarazioni su questo thread. Quindi, questo EA è stato creato secondo l'altra logica. Può ancora essere redditizio ma diverso.

Cosa fare con la logica originale? Perché le mie dichiarazioni manuali erano molto molto buone. Voglio dire che il sistema originale (sistema manuale) è molto più redditizio ma dobbiamo fare qualcosa con le perdite. Voglio dire che una volta ogni 1 mese questo sistema sta creando delle perdite (quello originale; non un EA con i risultati pubblicati). Quindi sarebbe bene che qualche codificatore guardasse l'indicatore originale con cui ho fatto trading e le mie dichiarazioni originali e... forse... potremmo ridurre le perdite in modo leggermente martingalo : nello stesso modo di 5th_element EA o V1V2 per esempio. Solo per le perdite.

Ciao newdigital,

hai scritto che l'orario per GBPUSD GMT+2 è 12.00h.

E' davvero korrekt per questo mercato?

Prima ho commercio al tempo 7.00h GMT+1 aperto mercato Londra?

Le tue impostazioni sono davvero korrekt?

Io vivo in Gmt+1, quindi devo cambiare le vostre impostazioni temporali in tutte le coppie solo a -1 ora, è korrekt?

Grazie

gatowman

 

Ho caricato gli EA nel primo post di questo thread. Impostazioni di default. 5 coppie. Broker Alpari rus (GMT+2).

Per esempio:

Le mie impostazioni per il broker Alpari rus (GMT+2):

StartTime = 16;[/CODE]

If your broker is on GMT (GMT+0) so you should have the following:

[CODE]StartTime = 14;

È solo un esempio di come impostare il tempo di apertura degli ordini pendenti.

Ma potete valutare le vostre impostazioni con il backtesting.

 

20pipsEA questa settimana risultati di test in avanti.

Sto testando la stessa versione con le stesse impostazioni da giugno 2006.

L'EA non fa trading spesso ed è profittevole per alcune coppie.

L'EA e le impostazioni sono state pubblicate su questo thread.

 

Newdigital

Questo è un bel sistema.

E' possibile spiegare la logica dietro i trade ........ in termini semplici cosa fa la E A? E'importante conoscere la logica dietro i trade se si mettono soldi veri su questa E A.

Come posso ottenere i dati 1m del 1999 /2001?

Grazie

El cid

 
el cid:
Newdigital

Questo è un bel sistema.

E' possibile spiegare la logica dietro i trade ........ in termini semplici cosa fa la E A? E' importante conoscere la logica dietro i trade se si mettono soldi veri su questa E A.

Come posso ottenere i dati 1m del 1999 /2001?

Grazie

El cid

Si tratta di qualcosa con alto/basso del giorno precedente + la stessa strana logica. Leggi questo thread dall'inizio. Ho iniziato a commerciare manualmente usando un solo indicatore. Poi Igorad ha creato molte versioni di EA e solo una delle versioni è redditizia per alcune coppie. Sto testando nella sezione elite esattamente la stessa versione con le stesse impostazioni che ho postato qui in qualche pagina.

Naturalmente se miglioriamo questo sistema di trading manuale possiamo migliorare l'EA stesso.

Per quanto riguarda i dati M1 così ho postato è qui https://www.mql5.com/en/forum/173295/page10

Ma è iniziato dal 2001. Non ho i dati M1 per MT4 per il 1999 perché non credo di averne bisogno: il mercato è stato cambiato completamente dal 2001 quindi il backtesting dal 2001 è solo per essere sicuri che il sistema possa funzionare se il mercato sarà cambiato ancora una volta a causa di qualche evento.

 

ND

Ho fatto alcuni progressi su come funziona questo sistema che usa un ordine pendente (gap tra il prezzo di chiusura e l'entrata lunga o corta) per esempio 25 pips.

Comprerà una posizione a 25 pips (o altri gap di ordini pendenti) al di sotto dell'ultima chiusura giornaliera, e venderà a 25 pips al di sopra (o altri gap di ordini pendenti). cancella anche gli ordini in certe condizioni quando il mercato è in tendenza, ma non sono sicuro della regola esatta.

È un sistema contrarian

Ecco un po' di codice

Prezzo = iClose(NULL,PERIOD_H1,1);

se ( Prezzo < BuyPrice ) doppio Delta = ( BuyPrice - Prezzo )/Punto;

se ( Prezzo > SellPrice ) Delta = ( Prezzo - SellPrice )/Point;

se ( Prezzo > BuyPrice && Prezzo < SellPrice ) Delta = 0;

bool BuyCondition = ( Delta > 5 && Price < BuyPrice );

bool SellCondition = ( Delta > 5 && Prezzo > SellPrice );

Saluti

El cid

 

Sì, questo EA sta piazzando un ordine pendente in un tempo regolabile (nelle impostazioni). Un ordine in sospeso in una direzione: vendere stop o comprare stop.

Questo EA non ha piazzato ordini di vendita stop e di acquisto stop per scegliere quale sia il migliore. Solo un ordine in una sola direzione: sell stop o buy stop. E la logica è qualcosa che riguarda il calcolo: quale ordine sarà piazzato domani per esempio? Sell stop o buy stop? L'EA lo sa. Ho negoziato questo sistema manualmente: c'è un indicatore che sta facendo la stessa cosa, così tutti possono negoziare manualmente (è stato postato su questo thread insieme alle mie dichiarazioni - ho negoziato questo sistema in demo con l'indicatore per molto tempo prima che l'EA fosse creato). E c'è qualche spiegazione in un file word o pdf su questa logica (su come l'EA sa che domani sarà buy per esempio).

A proposito, questo EA 20PipsExpert ha fatto alcuni pips questa settimana:

EURUSD: +40 pip.

GBPUSD: +120 pip.

USDJPY: -10 pip.

USDCHF: 0 pip.

È la logica di questo EA:

PrevPrice = iClose(NULL,PERIOD_D1,DaysBack);

BuyPrice = PrevPrice - PendOrdGap*Point;

SellPrice = PrevPrice + PendOrdGap*Point;

//FirstTime = false;

//}

Price = iClose(NULL,PERIOD_H1,1);

if ( Price < BuyPrice ) double Delta = ( BuyPrice - Price )/Point;

if ( Price > SellPrice ) Delta = ( Price - SellPrice )/Point;

if ( Price > BuyPrice && Price < SellPrice ) Delta = 0;

bool BuyCondition = ( Delta > 5 && Price < BuyPrice );

bool SellCondition = ( Delta > 5 && Price > SellPrice );

Perché questa logica è strana?

Se vediamo da questo codice l'EA aprirà l'ordine buy stop se il prezzo è sotto un certo buyprice.

Cos'è il prezzo? E' il prezzo di chiusura sul timeframe H1 (chiusura della barra H1 nel momento in cui viene piazzato l'ordine pendente).

Cos'è il buyprice? È il prezzo di chiusura del timeframe D1. Per AUDUSD buyprice = barra D1 2 giorni fa (DaysBack=2). Intendo questo: iClose(NULL,PERIOD_D1,DaysBack);

Per GBPUSD DaysBack=1. Barra di chiusura precedente.

Per USDCHF DayBack=1.

Per USDJPY DayBack =3.

Quindi, l'ordine di acquisto (ordine buy stop sarà piazzato se il prezzo H1 chiuso è inferiore a qualche barra di chiusura D1 per qualche giorno. Per USDJPY, per esempio: La barra di chiusura H1 come la barra precedente dovrebbe essere inferiore al prezzo di chiusura D1 di 3 giorni fa.

Naturalmente DaysBack è regolabile nelle impostazioni. La cosa strana è la seguente: il prezzo attuale viene confrontato con la barra di chiusura D1 che era 1, o 2, o 3 giorni fa e si conclude su cosa sarà domani: comprare o vendere. La logica è strana ma l'EA è redditizia. E il sistema manuale è buono.

 

Euro/yen e usd/cad

Ecco i backtest degli ultimi 3 anni

usd/cad e euro/yen molto redditizio

 

prestazioni su cavo dal 1 1 2006

Grazie newdigital e iGorad per aver perseguito con questo sistema. sto facendo due passi avanti con un avanzato E A

Motivazione: