SimpleDailyRangeBreakExpert - pagina 7

 
WNW:
La versione 1.22 non funziona.

Sono d'accordo... l'ho caricato ieri, e nessun ordine in sospeso è stato piazzato.

Oggi proverò la versione 1.23

 

Non ho avuto successo con le versioni 1.22 o 1.23.

Ho provato diverse piattaforme.

 
WNW:
Non ho avuto successo con le versioni 1.22 o 1.23. Ho provato diverse piattaforme.

Bene, inoltrerò il test di queste versioni a partire da lunedì.

Tutto quello che so è che gli ordini pendenti non vengono piazzati il giorno successivo all'attacco dell'EA: è necessario aspettare a volte.

 
WNW:
Non ho avuto successo con le versioni 1.22 o 1.23. Ho provato diverse piattaforme.

Ho testato questa versione 1.22 e 1.23 e penso che, forse, è un bug con il trailing stop (modificando gli ordini).

Comunque ho allegato la versione 1.23 ai grafici (4 coppie, timeframe H1) e vedremo. Ho leggermente modificato il file preimpostato di Igorad. inoltre non sto usando il trailing stop quindi spero che tutto vada bene.

Naturalmente posterò i risultati e le mie impostazioni (se avrà successo).

 

Non ho usato il trailing stop e né la 1.22 né la 1.23 EA hanno generato alcun ordine. Sto testando dal 20 giugno.

Non è un problema da parte mia, ho altri 11 EA in esecuzione.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

 
WNW:
Non ho usato il trailing stop e né la 1.22 né la 1.23 EA hanno generato alcun ordine. Sto testando dal 20 giugno.

Non è un problema da parte mia, ho altri 11 EA in esecuzione.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Forse hai dimenticato di mettere il file tracert nella cartella include?

Perché questo EA (versione 1./22) consiste in 2 file:

- EA stesso;

- Il file tracert.mqh.

Penso che la versione 1.23 non usi questo file.

Comunque è meglio metterlo solo nella libreria e nelle cartelle include. Per sicurezza. Puoi prenderlo da qui https://www.mql5.com/en/forum

Per quanto riguarda la versione 1.23 ho usato le impostazioni simili a quelle di Igorad e ho ricevuto l'ordine il giorno dopo. Prova ad usarlo con le mie impostazioni. Ho postato alcuni file (4 EAs con impostazioni predefinite) oggi su questo thread. È per il broker GMT+3. Se stai usando IBFX per esempio cambia il TimeShift (se io ho TimeShift=9 tu avrai 6 per esempio).

File:
sbs123_1.gif  52 kb
 

Sì, ho incluso tracert.mqh.

 
WNW:
Sì, ho incluso il file tracert.mqh.

Ciao WNW,

Non ho idea del perché le versioni 1.22 e 1.23 non funzionino per te. Non ho fatto nulla di speciale: ho solo allegato gli EA al grafico con le mie impostazioni (è stato postato in qualche post indietro). Non ho nemmeno cercato di trovare il file Tracert in Metatrader perché l'ho già in molte copie in tutti i posti/cartelle.

C'è un buon modo per controllare: se l'EA sta testando in backtesting con le impostazioni, allora anche questo EA/impostazioni sarà testato in avanti.

Forse hai troppe copie di Metatrader per un solo computer? Perché ho avuto questo caso con SignalTrader (troppe copie di Metatrader per una connessione internet).

 

Salve,

qualcuno potrebbe spiegare cos'è il "trade periode:6"?

Grazie

 
Flytox:
Ciao,

qualcuno potrebbe spiegare cos'è il "trade periode:6"?

Grazie

Da quanto ho capito si tratta di giorni di trading in una settimana.

Da questo codice capisco che tutti gli ordini saranno chiusi se:

- in profitto;

oppure

- se il giorno della settimana >= tradePeriod.

Per esempio se TradePeriod=4 gli ordini saranno chiusi il venerdì mattina (dipende dalla versione):

if (DaysInTrade >= TradePeriod || OrderProfit()>0)

{

if (mode==OP_BUY )

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Bid,Slippage,Yellow);

if (mode==OP_SELL)

OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),Ask,Slippage,White);

Penso che sia qualcosa legato al thread di sviluppo dell'idea https://www.mql5.com/en/forum/173441

Motivazione: