Firebird v63G - pagina 63

 

...

Come ti ho detto in un PM (visto che anche tu hai fatto la stessa domanda in un PM): non ho fatto né alterato nulla della codifica di hedging o pipstep che era già presente nell'EA. La modifica esclusiva è stata quella di abilitare il riconoscimento automatico del broker a 4/5 cifre. Quindi la domanda è più o meno rivolta ad una persona sbagliata.

saluti

mladen

yardie:
La funzione hedge di questa versione con il codice modificato non sembra funzionare anche se è abilitata. C'è una ragione per cui?
 

firebird e nonlagma v7

Ho notato che se firebird combinato con nonlagma 7 su un grafico a 1 ora può fare grandi cose.

Le regole dovrebbero essere queste: quando Nonlagma cambia colore nel grafico di un'ora, Firebird dovrebbe entrare nel trade nel grafico di 1 o 5 minuti, seguendo il trend di Nonlagma.

Bene, in parole povere: Nonlagma rossa nel grafico di un'ora, Firebird va solo short nel grafico di 1/5 minuti.

Sarebbe bello rendere tutto questo automatico.

Qualcuno può aggiungere un codice per questo?

Grazie a tutti

Tendenze felici

 

Firebird 3.2 Impostazioni dell'ora a 5 cifre

Ciao

Sono abbastanza nuovo in questo forum e questo è il mio primo post. Spero che possiate aiutarmi in questa materia.

Sto testando Firebird 3.2 (5 cifre) con le impostazioni fornite in questo forum da Wackena. (Purtroppo è impossibile per me postare i link perché questo è il mio primo post e non sono in grado di inserire i link) per 3 settimane. Purtroppo sto perdendo per questo tempo. Penso che sia a causa delle impostazioni del tempo, ma non ne sono sicuro.

Non ho ancora familiarità con le impostazioni temporali e anche se ho letto questo thread non sono sicuro di come impostarle. Il mio broker è Alpari UK. Di quali impostazioni temporali ho bisogno?

Grazie per le vostre risposte.

Cordiali saluti

Eduard

 

Oh mio Dio...

Lungo filo... finalmente ho fatto per leggere questo thread...

A tutti...

questo EA funziona ancora bene???

Qual è la migliore versione di questo EA per il mio mt4...

 

63g secondo il mio backtest il creatore più consistente.

 
Hendrick:
Alcuni di voi stanno usando un TP=20 e uno SL=120. Quindi per ogni perdente dovete avere 6 vincitori per un break even. Non so se questo funzionerà alla fine. Dopo TP=18 e SL=42 ora sto usando TP=26 e SL=52 (2 vincitori per 1 perdente per un break even). Sembra molto promettente! Inoltre penso che MAtype=0 sia un must. Con MAtype=1 ho visto Firebird piazzare trade durante un picco. Un altro picco nella stessa direzione e il tuo conto è zero (mi è successo due volte). Ho studiato tutti i trade fatti da Firebird e ho notato che è meglio non fare nessun trade tra le 12:00-13:00, 15:00-16:00 e 23:00-8:00. Un sacco di operazioni redditizie (e nessuna perdita) sono state effettuate tra le 16:00 e le 18:00 (sono a GMT+2). Per utilizzare tale orario mi sono creato uno strumento: EDEA. Vedere l'allegato per i file. Ho appena aperto un nuovo account demo con le nuove impostazioni e il nuovo programma. Vediamo!

non sono d'accordo!

Tutto dipende dalla dimensione del lotto e dall'equità, perché se facciamo il bactest di questo ea ci sono diverse perdite con SL 52 ma c'è solo 1/30 di perdita con SL 200

 

Ho appena testato firebird su M30 EUR-USD e non ho ottenuto gli stessi buoni risultati che alcuni sostengono.

Sto ancora provando nuovi test per imparare il comportamento di questo EA.

Gli stessi e migliori risultati li ottengo con il mio EA: Caiman.

File:
 

Non apre le compravendite

C'è qualche ragazzo che sta ancora testando questo? Ho provato diverse versioni di questo. Tutti i backtest sono corretti, ma quando viene testato dal vivo, l'EA semplicemente non apre i trade. Ora sto testando il Firebird v3.2 (5 cifre), è stato aperto per qualche ora ma non ha aperto nessun trade. Ho anche cambiato il timeframe MA a 1, ancora niente. Attualmente sto usando Oanda MT4.

Versione testata ma nessun trade aperto

v63G

v63H04(EA) 5 cifre

v1.04a

v065tf

Se c'è qualcuno che lo sta testando con successo dal vivo, potrebbe farmi sapere quale versione sta usando?

 

Ciao bitstream,

Ho testato alcune versioni. Alcune versioni ho scambiato per alcuni anni.

E 'buon EA, ma l'aspettativa non è stata soddisfatta per me ... Voglio dire: L'EA non fa trading spesso e può essere 1 giorno senza alcun trade aperto. Mi piace la versione 065 perché è stata molto redditizia per me (nella sezione elite) ma è una versione molto rischiosa (grande profitto ma anche grandi perdite a volte).

La v63G dovrebbe essere meno rischiosa.

 

Uccello di fuoco V.63

qualcuno può aiutare a programmare firebird trailing stop

il file allegato è la versione firebird v63 e che ha una funzione trailing stop di base. Grazie wackena per il lavoro (buon lavoro!)

questa è la natura del trailing stop:

se impostato TP = 80, TrailingStop = 30, SL = 300

quando una posizione galleggia a +30 pip, lo SL si sposta da -300 a +25 bloccando così il profitto a questo punto. Ma l'EA non sposterà ulteriormente lo SL di questa posizione anche se va a +70 pips o +80 pips.

Spero che qualcuno possa aggiungere un po' di codice per renderlo simile alla funzione originale di trailing stop della nostra piattaforma.

Ecco la mia idea,

rimanere la funzione trailing stop di wackena, prima +30 pips, spostare SL a +25.

e poi, quando colpisce +56, SL si sposta da +25 a +26,

proprio come la normale funzione trailing stop della nostra piattaforma di trading.

Grazie.

Spero che qualcuno possa scrivere il codice per questo.

File:
Motivazione: