Universale MA Croce EA - pagina 52

 

Indicatori

Forse mi sono perso qualcosa, qualcuno può per favore chiarire... quali indicatori vengono utilizzati su questo.

Grazie,

Mike

 

3 indicatori MA

Ciao Snakemaster. Gli unici indicatori utilizzati sono le buone vecchie medie mobili esponenziali. Devi solo modificare i periodi a seconda di quanto è attivo il mercato. Ed evita i comunicati stampa!

 

Nessun trade piazzato

Ciao a tutti, sto testando questo ea su 2 diversi broker ma non vengono aperti trade. Ho controllato le impostazioni un paio di volte e non riesco a vedere dove c'è un problema. Controllando la scheda degli esperti in basso, si vede che c'è una croce, ma ancora nessuna compravendita. Qualche suggerimento su come risolvere il problema?

 
cosmiclifeform:
Grazie Ricky,

Utile per vedere almeno la coerenza. Questa è davvero una buona cosa nel debugging!

Prima hai detto:

1) Lo eseguirò di nuovo su un paio di grafici lunedì, forse su un timeframe più corto di 1 ora per ottenere alcune situazioni di cross e vedere se fa trading.

* Buona strategia. Faccio test per 1 mese e trovo 1 buona settimana di trade per velocizzare i test. Log più piccoli, più facile trovare gli errori di debug.

2) La eseguirò con MCD impostato a 5 e Look-up impostato a 0, e vedrò come va.

* Queste sono caratteristiche interessanti e funzionano effettivamente bene. Il problema è che il codice le blocca entrambe insieme.

if(MaxLookUp>0 && MinCrossDistance>0)

Noterete il "&&" per cui entrambi devono essere > 1 perché funzionino. Quindi MCD=5 e MLU=0 non funzionano con il codice attuale. Ho esplorato il trading sulla stessa barra di incrocio e per far funzionare l'incrocio MCD senza l'MLU...l'ho cambiato in

if(MaxLookUp==0 && MinCrossDistance>0)

Forse qualcuno può dare un'occhiata a questo e renderlo un'opzione? Nel frattempo questo cambiamento funziona bene per me.

3) Attualmente ho i miei takeprofit e stoploss impostati con uno "0" in più, come suggerito da altri che hanno avuto problemi simili nell'apertura dei trade.

Così il mio 150 diventa 1500 e il mio 80 diventa 800. Una cosa che ho notato facendo questo, però, è che il "1500" diventa "1500.00", e l'"80" diventa "800.00". Forse è questo il problema? Non dovrebbe semplicemente diventare "1500"?

* Io uso solo TP a cifra singola e SL=0, quindi non ho trovato un problema nell'usare cifre singole per TP o SL. BTW, dove vedi i "1500.00 e 800.00"?

* Ho postato un follow up prima sulla sfida dell'errore 4107. Spero che questo aiuti tutti... e grazie a Serpentsnoir per l'aiuto nel debug!

Abbiate cura di voi,

Robert

Robert e Ricky,

Ho fatto altre modifiche. Questa volta ho eliminato alcune cose per riportarci a un punto in cui i punti vengono gestiti automaticamente.

Questo significa, in questo momento, che se sei su un broker a 5 cifre, allora usa 100 per significare 100 e se sei su un broker a 4 cifre usa10 per significare 10. Lo faccio solo per eliminare un altro possibile problema.

Guarderò anche di fare i cambiamenti (annotati sopra) quando avremo risolto questo problema. Seguirà un'altra richiesta di prendere la metà ad un obiettivo specificato.

Per riassumere: 4107 è un prezzo non valido, 130 è uno stop non valido (TP, SL), e 131 è un lotsize non valido.

Ti dispiace testare di nuovo con la versione allegata?

sn

 

Grazie per il vostro duro lavoro...

Sono stato offline per una settimana, da qui la mia assenza.

Ho scaricato la vostra edizione rivista di questa ea e la proverò la prossima settimana.

Pubblicherò i risultati di conseguenza.

È un ea che ha tutte le opzioni che si possono desiderare in un ea di attraversamento, quindi vale la pena perseverare.

Cordiali saluti

rickyc

 

Ciao ragazzi. Qualcuno può aiutarmi a trovare EA con queste condizioni molto semplici:

TFs: H4 Giornaliero Settimanale Mensile

Aprire vendere quando il prezzo chiude sotto 14 SMA (basso)

Aprire comprare quando il prezzo chiude sopra la 14 SMA (alto)

Se qualcuno include RR, sarebbe bello (Trailing stop, 2% (regola d'oro), 2\1)

Oh, ho dimenticato

Ho un filtro aggiuntivo per questa strategia.

Ancora grazie a tutti per il duro lavoro su questo crossover MA.

P.S. Scusa per il povero eng

 

Per favore, consigliatemi.

Questo EA invia solo avvisi sugli incroci, ma non apre nessuna operazione. Cosa sta andando storto? Grazie!

 

Vi prego di aiutarmi perché questo EA non apre operazioni, ma solo segnali di allarme.

Ho solo cambiato il T/P, S/L, MA1 - MA2 period & lot size (questo perché ho provato questo su alpari micro account).

Ho anche abilitato la funzione Microaccount da "false" a "true".

 

Punto Mod e MCD/MLU Mod

serpentsnoir:
Robert e Ricky,

Ho fatto altre modifiche. Questa volta ho eliminato alcune cose per tornare ad un punto in cui i punti sono gestiti automaticamente.

Per riassumere: il 4107 è un prezzo non valido, 130 è stop non valido (TP, SL), e 131 è lotsize non valido.

Vi dispiace testare di nuovo con la versione allegata? sn

Ciao Serpentsnoir,

Grazie per il punto mod da testare. Sembra funzionare bene. L'ho provato su FXDD con 2 e 4 cifre e FXCBS con 3 e 5 cifre... ha funzionato bene con tutte le cifre e non ho ottenuto alcun errore 4107 utilizzando le varie impostazioni MCD MLU. Sembra che il Point fix funzioni bene. Speriamo che altri possano confermare che anche questo Point mod funziona bene.

Prima ho postato che anche "NormalizedDouble" sembra funzionare, ma penso che questa soluzione Point sia un codice più pulito.

Bel lavoro... e pronto per la stampa... v5? ...lol!

Ecco un seguito per il problema MCD e MLU:

Sono tornato indietro e ho guardato il codice MCD e MLU.

if(MaxLookUp > 0 && MinCrossDistance>0)

Questo è davvero un ottimo codice, semplice e funzionale. Il problema di base di questo codice era che collegava MCD e MLU insieme, il che significava che dovevi usare sia Min Crossing Distance che Max Look Up insieme, entrambi dovevano essere 1 o maggiori, il che rende il trade 1 o più barre dopo. Questo va bene per la conferma e per operazioni più sicure, ma volevo l'opzione di impostare il min cross sulla stessa barra senza il max look up impostato, così ho cambiato il codice come segue.

if(MaxLookUp >= 0 && MinCrossDistance>0)

Ora sembra permettermi di avere l'opzione di negoziare sulla stessa barra o su barre successive.

Per favore controlla e fammi sapere se funziona bene, e possiamo aggiungerlo alla prossima versione con il tuo Point mod.

Grazie per i vostri sforzi,

Robert

Ecco alcuni log UMAC che non mostrano errori 4107:

UMAC - V4 - Log - 5 Cifre

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD..,H1: Ultima operazione: Nessuna

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD...,H1: aperto #1 compra 5.00 GBPUSD... a 1.59431 tp: 1.59436 ok

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD...,H1: sn Debug su buy: ticket,err,count 1/0/0

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD...,H1: sn Debug su acquisto: Ask,Slippage,aStopLoss,aTakeProfit 1.59431/5.00000/0.00000/1.59436

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD..,H1: Ordine BUY aperto: 1.5943

Tester: take profit #1 a 1.59436 (1.59437 / 1.59483)

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD..,H1: aperto #2 vendere 5.00 GBPUSD.. a 1.59311 tp: 1.59306 ok

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD...,H1: sn Debug on sell: ticket,err,count 2/0/0

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD...,H1: sn Debug su vendita: Bid,Slippage,aStopLoss,aTakeProfit 1.59311/5.00000/0.00000/1.59362

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 GBPUSD..,H1: Ordine SELL aperto: 1.5931

Tester: take profit #2 a 1.59306 (1.59260 / 1.59306)

UMAC - V4 - Log - 2 cifre

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: Prev : UP - Curr : DOWN

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: MA Cross SELL

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: aprire #1 vendere 1.00 USDJPY a 90.24 tp: 90.19 ok

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: sn Debug su vendita: ticket,err,count 1/0/0

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: sn Debug su vendita: Bid,Slippage,aStopLoss,aTakeProfit 90.24/5.00/0.00/90.32

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: Ordine SELL aperto: 90.24

universalMACrossEA[5 Dig]-V4 USDJPY,H1: Prev : DOWN - Curr : UP

 

Grazie per questo aggiornamento, cercherò ancora una volta di ottenere questo ea trading nella prossima settimana.

Cordiali saluti

rickyc

Motivazione: