Firebird v63G - pagina 53

 

C'è qualcuno che continua a testare Firebird V3.2?

Qual è la differenza tra la V3.2 e la V63G e la V0.65?

Sono così confuso.

 
balista4:
Resoconto dettagliato per la settimana dal 18 al 22 dicembre.

L'EA non ha perdite fino ad ora. La cosa interessante è che più profitto e più margine ottiene l'EA, più operazioni apre. Quindi il numero di operazioni aperte e il profitto è più o meno uguale per tutto il tempo o sta usando la risorsa guadagnata per raddoppiarla per altre operazioni future.

Il trade aperto alla fine si chiuderebbe con le impostazioni di closeDays.

Nelle impostazioni attuali, non ne sono sicuro, ma se l'EA è autorizzato a funzionare per 24/7 e il profitto successivo viene prelevato, potrebbe essere molto redditizio o alcune modifiche per aprire solo operazioni con una quantità stabilita di margine disponibile.

Tutto sommato un concetto molto redditizio sull'hedeging con firebird...dovremmo guardare per tutto il mese come va.

La perdita fluttuante è più dei profitti chiusi.

 
 
Tbone24:
Ho scaricato questo file ma sto avendo problemi a compilarlo. Ottengo i seguenti errori...

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (181, 20)

'TimeLocal' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (418, 22)

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (638, 21)

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (641, 21)

'mode' - errore interno C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (667, 11)

I termini TimeCurrent() e TimeLocal() sono nuovi per MT4 e sostituiscono i termini obsoleti CurTime() e LocalTime(). Per il momento, i termini CurTime() & LocalTime() funzionano con le versioni più vecchie e più recenti di MT4. Presto, mi aspetto che solo TimeCurrent() & TimeLocal() saranno i soli termini utilizzati.

Due possibili correzioni.

1. State usando una vecchia versione della piattaforma MT4. Aggiornate alla build 201.

o

2. Aprire l'EA in MetaEditor. Trova tutte le occorrenze di TimeCurrent() & TimeLocal() e sostituiscile con i vecchi termini CurTime() & LocalTimel(). Poi clicca su Compile nella barra dei menu superiore.

Wackena

 
Tbone24:
Ho scaricato questo file ma sto avendo problemi a compilarlo. Ottengo i seguenti errori...

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (181, 20)

'TimeLocal' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (418, 22)

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (638, 21)

'TimeCurrent' - funzione non definita C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (641, 21)

'mode' - errore interno C:\Program Files\MetaTrader 4-3\experts\Firebird v3.2.mq4 (667, 11)

Ho appena compilato l'EA da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174234/page32 e non ho ottenuto alcun errore.

Aggiorna MetaTrader e tutto sarà ok.

 

La settimana scorsa FireBird ha aperto solo 2 o 3 scambi, non molto bene. Vediamo come funzionerà in questa settimana.

 
newdigital:
Ho appena compilato l'EA da questo post https://www.mql5.com/en/forum/174234/page32 e non ho ottenuto alcun errore. Aggiorna MetaTrader e tutto sarà ok.

a quale time frame si deve applicare?

 
team_geo_fxsignal:
per quale periodo di tempo si deve fare domanda?

Non ho testato Firebird-v3.2.

 

qualche notizia su FB 3.2?

 
Motivazione: