sistema 20 pips - pagina 12

 
newdigital:
È l'EA creato da Igorad.

Sto cercando di ottimizzarlo già il secondo giorno.

Qualche idea sui miglioramenti?

Può cambiare gli ordini stop sugli ordini limite (buy stop su sell limit e sell stop su buy limit per esempio)?

E per quanto riguarda l'entrata, entra nel mercato correttamente...? e dove posso trovare l'ultima versione di questo EA....?

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Quindi, per quanto riguarda l'entrata, entra nel mercato correttamente...? e dove posso trovare l'ultima versione di questo EA....?

Grazie

Babar

Ancora in fase di sviluppo.

Sto usando questa versione che produce solo l'allarme.

Non sto usando ancora EA creato da Igorad.

File:
20prexp.mq4  4 kb
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Questo sistema da 20 pips è ancora redditizio.

 

Ciao New Digital,

Puoi per favore correggermi se sbaglio, hai un ordine di vendita a 1.8684 per GBP, che è MLM. MLP è 1.8724, dalle 00:00 GMT, il prezzo si è mosso sopra 1.8724 e ha ritracciato indietro - perché non è stato piazzato un buy stop a 1.6724?

 
DOMIANDR000:
Ciao New Digital, Puoi per favore correggermi se sbaglio, hai un ordine di vendita a 1.8684 per GBP, che è MLM. MLP è 1.8724, dalle 00:00 GMT, il prezzo si è mosso sopra 1.8724 e ha ritracciato indietro - perché non è stato piazzato un buy stop a 1.6724?

DOMIANDR000,

Cos'è MLM/MLP?

Si prega di notare che non sto pensando anche quando sto mettendo gli ordini pendenti.

Ho allegato EA che sta dando l'allarme in inglese e disegnando le linee. Così posso controllare l'allarme con le linee. Non faccio trading quando il prezzo è all'interno di qualsiasi linea.

Sto allegando l'EA alle 19 o 20 del mio tempo (GMT_time = my_time - 3). Non è 00:00.

Questo è tutto ciò che sto facendo.

È redditizio ed è una sorpresa anche per me.

Non chiedetemi perché perché non ho idea del perché sia redditizio.

Per quanto riguarda l'EA "normale" (che sta piazzando operazioni) sto facendo il backtesting della quarta versione di Igorad. Spero che questa versione sarà redditizia.

 

Grazie per questo ND,

potresti farmi sapere, se possibile, per il trade GBP di oggi, quali erano i valori delle linee superiori e inferiori quando hai ricevuto l'avviso, sto cercando di fare un controllo incrociato con i miei trade...

 
DOMIANDR000:
Grazie per questo ND, potresti farmi sapere, se possibile, per il trade GBP di oggi quali erano i valori delle linee superiori e inferiori quando hai ricevuto l'avviso, sto cercando di fare un controllo incrociato con i miei trade...

Era vendere per GBPUSD da ieri.

File:
gbp.gif  19 kb
 

Ed è una dichiarazione aggiornata ora.

 

Ho attaccato l'EA ai grafici e ottengo quanto segue:

AUDUSD:

comprare a 0.7458.

profitto a 0.7498.

EURGBP:

Il prezzo è all'interno del canale - non si negozia.

EURJPY:

vendere a 144.94.

profitto a 144.54.

USDJPY:

vendere a 112.38.

profitto a 111.98.

USDCAD:

vendere a 1.1085.

profitto a 1,1045.

USDCHF:

vendere a 1,2098.

profitto a 1,2058.

EURCHF:

Il prezzo è all'interno del canale - non si negozia.

EURUSD:

comprare a 1.2882.

profitto a 1.2922.

GBPUSD:

compra a 1.8701.

profitto a 1.8741.

File:
 

Ciao, ND. Lasci il trade fino al giorno successivo prima di chiuderlo, se non ha raggiunto il suo obiettivo? grazie

Motivazione: