Indicatori Elite :) - pagina 626

 
mrtools:
Questo è il momentum delle medie, il suo mtf, con colorazione sul cambiamento di pendenza, e sta usando la divergenza con avvisi di divergenza.

Buon pomeriggio MrTools

Potresti creare una versione "barre isto orizzontali" di questo strumento"Momentum of Averages_Divergence_mtf+alerts"?

Grazie e saluti

Sylvester

 
SAugustine:
Buon pomeriggio MrTools

Potreste creare una versione "barre isto orizzontali" di questo strumento "Momentum of Averages_Divergence_mtf+alerts"?

Grazie e saluti

Sylvester

Per "barre isto orizzontali" si intende qualcosa di simile a questo?

 
mrtools:
Con le "barre isto orizzontali" è qualcosa del genere?

Ciao MrTools

Corretto al punto giusto! Grazie sinceramente per il servizio rapido.

Saluti

Sylvester

 

Ciao Mladen,

Per favore, sii così gentile da aggiungere un ALERT sonoro al mio indicatore così com'è - viene da te con un solo cambiamento e cioè le linee che attraversano le candele durante un cross-over. Sentiti libero di ritoccarlo se necessario.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

 
ValeoFX:
Ciao Mladen,

Per favore, sii così gentile da aggiungere un ALERT sonoro al mio indicatore così com'è - viene da te con un solo cambiamento e cioè le linee che attraversano le candele durante un cross-over. Sentitevi liberi di ritoccarlo se necessario.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

ValeoFX

Sto esaminando quel codice e ha bisogno di una completa riscrittura quando si tratta di multi time frame (non funziona correttamente in modalità multi time frame - la media(linea di segnale) è tutta sbagliata in quel modo). Ah, i vecchi tempi quando tutto era buono

 
mladen:
ValeoFX Sto esaminando quel codice e ha bisogno di una completa riscrittura quando si tratta di multi time frame (non funziona correttamente in modalità multi time frame - la media (linea di segnale) è tutta sbagliata in quel modo). Ah, i vecchi tempi quando tutto era buono

Buongiorno Mladen,

Non uso applicazioni MTF in tempo reale. Questo indicatore funziona molto bene per me e non ho sperimentato alcun segnale negativo. Non abbiamo cambiato la codifica, a parte l'aggiunta/estensione dell'incrocio delle linee sulle candele. Se questo ha incasinato tutto, mi scuso senza riserve. Non era l'intenzione.

Apprezzerei sentire da voi più tardi in giornata.

Ancora grazie per la vostra competenza condivisa. Sempre molto apprezzato.

Successo per oggi.

 
ValeoFX:
Buongiorno Mladen,

Non uso applicazioni MTF in tempo reale. Questo indicatore funziona molto bene per me e non ho sperimentato alcun segnale negativo. Non abbiamo cambiato la codifica, a parte l'aggiunta/estensione dell'incrocio delle linee sulle candele. Se questo ha incasinato tutto, mi scuso senza riserve. Non era l'intenzione.

Apprezzerei sentire da voi più tardi in giornata.

Ancora grazie per la vostra competenza condivisa. Sempre molto apprezzato.

Successo per oggi.

ValeoFX

Ecco la versione che ha gli avvisi ed è solo leggermente modificata (per mostrare una linea anche sulla barra corrente) tutto il resto è mantenuto come era nell'indicatore originale

 
mladen:
ValeoFX Ecco la versione che ha gli avvisi ed è solo leggermente cambiata (per mostrare una linea anche sulla barra corrente) tutto il resto è mantenuto come era nell'indicatore originale

E come sempre, il mio più sincero apprezzamento e ringraziamento.

I migliori auguri per un continuo successo.

 

Ciao ragazzi,

potreste aggiungere avvisi e frecce a questo, per favore (linea dello zero e incrocio dei livelli) ....

per l'incrocio dei livelli, potreste far scattare l'allarme quando il valore ritorna verso lo zero da oltre il livello? Grazie mille!

Odysseus

File:
 
odysseus11:
Ciao ragazzi,

potreste aggiungere avvisi e frecce a questo, per favore (linea dello zero e incrocio dei livelli) ....

per l'incrocio dei livelli, potresti far scattare l'allarme quando il valore ritorna verso lo zero da oltre il livello? Grazie mille!

Odysseus

Odysseus

Ecco qui.

Aggiunti avvisi, frecce sull'incrocio dello zero e sull'incrocio dei livelli