Un consulente che non ha paura di una chiamata di margine. Chi vuole provare? - pagina 10

 
Reshetov >> :

È meglio prendere qualche libro di matematica per studenti universitari. Ci sono sia esempi che problemi. O assumere un tutor. Questa non è una scuola o un corso.

A quanto pare avrei dovuto chiederti di non accusarmi di ignoranza.

Potete avere idee originali, ma la forma in cui le mettete..................

Ricordo bene il suo "sistema di moltiplicazione Reshetov" e altre "scoperte".

Se ti viene in mente qualcosa di originale e vuoi mostrarlo agli altri, almeno sopprimi la tua cafonaggine o hai così poco rispetto per te stesso che tratti gli altri in questo modo.

Per coloro che seguono ancora questo thread:

Se il mercato si muove prima n pips nella nostra direzione e poi n pips contro di noi o in ordine inverso, perderemo parte del nostro deposito. Io, per esempio, non conosco alcun modo per aggirare questo problema.

 
zxd45 >> :

A quanto pare avrei dovuto chiederti di non accusarmi di ignoranza.


Come un sadomasochista?

 
zxd45 >> :

Per coloro che hanno seguito l'argomento, ripeto:

Se il mercato si muove prima n pips nella nostra direzione e poi n pips contro di noi o in ordine inverso, perderemo parte del nostro deposito. Io, per esempio, non conosco alcun modo per aggirare questo problema.


Il metodo per estrarre un profitto per questo comportamento del mercato è noto da molto tempo e si chiama martingala. Qualcuno in questo thread ce l'ha già ricordato. Guarda attentamente i post precedenti.

 
Reshetov писал(а) >>

Continuerò l'esperimento. Oggi ho finanziato il mio conto, cioè ho compensato le perdite di ieri di tasca mia. Vediamo come va. Trading, così come ieri su tre coppie:


EURUSD - comprare

USDCAD - vendere

USDCHF - vendere

Ho anche aggiunto comprare GBPJPY.... questa mattina il tuo Expert Advisor, pur prendendo un profitto dell'1% dal saldo iniziale, ha fatto il 5% di profitto... Il mio nelle stesse condizioni ha fatto il 17% di profitto....

 

Idea!!!) Applicare gli insiemi di coppie del metodo T101 all'EA:

1) Vendere

GBPUSD EURGBP GBPCHF CHFJPY AUDJPY EURJPY USDCHF

2) comprare

CADJPY AUDUSD USDJPY EURUSD EURCHF GBPJPY USDCAD

Non posso fare un test, non ho un PC a portata di mano, qualcuno vuole testare e condividere il risultato o magari monitorare?

 
Reshetov >> :

Il metodo per estrarre un profitto per questo comportamento del mercato è noto da molto tempo e si chiama martingala. Qualcuno in questo thread ce l'ha già ricordato. Guarda attentamente i post precedenti.

Intendevo un po' diversamente. Forse questa è una situazione molto raffinata, ma comunque. Supponiamo di avere 2n ordini di cui n sono redditizi e n sono perdenti. Il numero di punti in ogni ordine è uguale, anche se non ha importanza. Quello che voglio dire è che non possiamo offrire una serie di volumi (pesi) di questi ordini in modo da ottenere profitto sotto qualsiasi distribuzione di posizioni redditizie e perdenti. Inoltre, per qualsiasi insieme di volumi, il numero di allocazioni perdenti sarà maggiore del numero di quelle redditizie.

 
Reshetov писал(а) >>

Il mio EA, fatto usando la tua metodologia, fa un ordine di grandezza in più di trade... Potresti passare a un TF più alto o aumentare il lotto minimo... Questo ridurrà il numero...

Che filtro hai impostato?

 
kharko >> :

Ho aggiunto altro comprando GBPJPY.... questa mattina il vostro consulente, pur prendendo un profitto dell'1% del saldo originale, ha fatto il 5% al più... Il mio nelle stesse condizioni ha fatto il 17% di profitto....

Ho messo un EA su GBPJPY, ma non in acquisto, bensì in vendita. Anche se la coppia è salita ultimamente.

 
Figar0 писал(а) >>

Idea!!!) Applicare gli insiemi di coppie del metodo T101 all'EA:

1) Vendere

GBPUSD EURGBP GBPCHF CHFJPY AUDJPY EURJPY USDCHF

2) comprare

CADJPY AUDUSD USDJPY EURUSD EURCHF GBPJPY USDCAD

Non posso iniziare a testare, nessun PC a portata di mano, qualcuno è disposto a testare e condividere il risultato o forse a monitorare?

Ingresso massimo 7% del deposito per ogni coppia...

 
Reshetov писал(а) >>

Ho messo un EA su GBPJPY, ma non su un acquisto, ma su una vendita. Anche se la coppia è salita ultimamente.

Ho notato una tendenza... se il quid sale, la sterlina scende... oggi vendo la sterlina e compro la sterlina e lo yen....

Motivazione: