sistema 20 pips - pagina 24

 

aud usd da giugno 2006

ancora redditizio con impostazioni migliori (rispetto alle impostazioni orignali di 100 pips)...521 pips

 

usd yen 3 anni di backtest

Questo è un grande piccolo sistema, godetevi questi EAS e ringraziate newDigital e Igorad per i loro sforzi

 

esperto di 20 pip su gbp yen

bel performer 3 anni di performance backtest

File:
 

Ho ricevuto questo errore nel TAB Esperti.

2007.09.09 23:00:02 20PipsExpert_v2.1 USDCHF,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #130

C'è qualcosa che sto sbagliando?

Grazie in anticipo!

CeroOnda

 
CeroOnda:
Ho ricevuto questo errore nel TAB Esperti.

2007.09.09 23:00:02 20PipsExpert_v2.1 USDCHF,M15: SELLSTOP: OrderSend fallito con errore #130

C'è qualcosa che sto sbagliando?

Grazie in anticipo!

CeroOnda

Sto testando nella sezione elite con esattamente le stesse impostazioni pubblicate in questo thread.

Per USDCHF:

StartTime=4 (l'ordine pendente su USDCHF sarà aperto alle 4 del mattino ora del server Metatrader)

Stop Loss =100

Take Profit =40

PendOrdGap =25

e così via.

Se ottieni l'errore #130 significa che l'EA non può aprire l'ordine:

- forse non hai cambiato questo orario (4 del mattino) con quello del tuo broker. Perché le 4 del mattino sono per Alpari (GMT+2).

- oppure il tuo Metatrader è stato disconnesso dal broker.


File:
20_pips.gif  50 kb
 

20PipsExpert_v2.1 attraverso NF

Newdigital, ho intenzione di testare la 20PipsExpert_v2.1 attraverso il broker NF, mi aiuteresti per favore a dare un'occhiata se la mia impostazione è corretta, specialmente per l'impostazione del tempo con diversi broker.

File:
20pips.gif  31 kb
 

Ciao nancy2006bj,

Trovi le mie impostazioni (allegate nel file zip come immagini).

Lo sto testando per più di 1 anno usando le stesse impostazioni (allegate) e lo stesso conto e lo stesso broker. Sto usando il broker Alpari: GMT+1 in inverno e GMT+2 in estate:

Come ricordo North Finance è in GMT+2 in inverno (proprio ora) e GMT+3 in estate. Significa che se Alpari ha le 5 del mattino, NF ha le 6 del mattino sulla stessa barra. +1 ora.

Come ho detto non ho mai cambiato le impostazioni.

Per favore, non aspettarti un profitto rapido da questo EA, dato che questo Ea non viene scambiato spesso ed è per un lungo periodo.

Inoltre si prega di trovare alcuni risultati di test in avanti per 1 anno (allegato).

File:
settings.zip  179 kb
timezone.jpg  15 kb
 

Newdigital, la tua spiegazione mi è molto utile. Come sai, stavo per usare Alpari per fare qualche test in avanti per ottenere lo stesso risultato del tuo test, ma sfortunatamente, secondo il tuo punto, quello che ho scaricato era Alpari-UK MT, e il tuo è Alpari-russion. Newdigital, mi aiuteresti a sapere dove posso scaricare Alpari-russion MT per fare il mio test al fine di avere lo stesso risultato come il tuo post?

Grazie mille

newdigital:
Ciao nancy2006bj,

Si prega di trovare le mie impostazioni (allegato nel file zip come immagini).

Lo sto testando da più di 1 anno usando le stesse impostazioni (allegate) e lo stesso conto e lo stesso broker. Sto usando il broker Alpari: GMT+1 in inverno e GMT+2 in estate:

Come ricordo North Finance è in GMT+2 in inverno (proprio ora) e GMT+3 in estate. Significa che se Alpari ha le 5 del mattino, NF ha le 6 del mattino sulla stessa barra. +1 ora.

Come ho detto non ho mai cambiato le impostazioni.

Per favore non aspettarti un profitto rapido da questo EA perché questo Ea non viene scambiato spesso ed è per un lungo periodo.

Trovate anche alcuni risultati di test in avanti per 1 anno (in allegato).
 

Trading di Forex con Alpari. Trading online in valuta estera. Notizie Forex, grafici, analisi.

Tutti noi stiamo facendo il backtesting degli EA usando Alpari rus quindi sto testando questo EA usando questo broker.

Se non si desidera utilizzare Alpari rus quindi i loro dati sono simili con broker North Finance e Fibo Group broker. E con Liteforex a volte (fuori dalle notizie forex; durante le notizie - simile con IBFX).

I dati di IBFX (e FXDD) sono diversi. Se vuoi usare questo EA su IBFX devi ottimizzare le mie impostazioni di Alpari rus (anche per quanto riguarda il tempo) usando i dati di backtesting di IBFX almeno per alcune volte per correggere le impostazioni in modo che siano quelle di IBFX. Questo non è affatto difficile. L'argomento principale è

- avere i dati IBFX all'interno della vostra Metatrader IBFX (M1),

- avere le mie impostazioni Alpari rus (vedi il mio ultimo post),

- conoscere l'orario del server del broker IBFX e Alpari (vedi il mio ultimo post)

- e sapere come ottimizzare e backtesting (conoscenza generale).

- Poi confronta i tuoi risultati di backtesting IBFX con i miei risultati (solo per avere una speranza che sia simile).

File:
alpari_demo.zip  24 kb
 
newdigital:
Bene.

Ho finito con questo EA.

Quindi si prega di trovare EA (per il trading, non per l'allarme).

EURUSD, GBPUSD, USDCHF e USDJPY.

M15 timeframe.

Nel file pdf troverete alcune statistiche (basate su ogni spesso 90% di dati 2001 - 2006 per tutte le coppie). Sono i profitti dal 2001 ad oggi separati per anno e per mese.

6 pagine.

Da questo file pdf si capisce che questo sistema è redditizio (nel gioco lungo) ed è una sorta di portafoglio (vedi pagina #6 nel file pdf).

Questo EA agisce su barre chiuse giornalmente e per questo motivo dovrebbe avere risultati molto simili con ogni broker.

Solo una cosa. C'è StartTime nelle impostazioni dell'EA. Quindi si prega di notare che è l'ora di Alpari Metatrader (GMT+2). Se stai usando North Finance (per esempio) hai GMT+3 e questo StartTime dovrebbe essere corretto nei file preimpostati (+1 al valore nei file preimpostati). Se state usando IBFX o altri broker, correggete lo StartTime in tutti i file di preset.

Ciao, io uso un broker che ha 3 offset GMT. Quindi come posso impostare questo in EA?

Hai detto che l'ora di inizio dovrebbe essere corretta nei file preimpostati (+1 al valore nei file preimpostati...

I file di preset assomigliano a

StartTime=16

StartTime,F=1

StartTime,1=16

StartTime,2=1

StartTime,3=16

quale dovremmo cambiare?

Grazie

Motivazione: