sistema 20 pips - pagina 10

 

Newdigital,

Per me è in perdita su eur in un anno con le impostazioni predefinite. Sei stato in grado di trovare impostazioni più redditizie?

File:
 
barry:
Newdigital, Per me è in perdita su eur per più di un anno con le impostazioni predefinite. Sei stato in grado di trovare impostazioni più redditizie?

Ho fatto il backtest di questo EA dal 2001 ogni tick 90% e fa un piccolo profitto. Molto piccolo. Ma un anno è in perdita, l'altro anno è redditizio, l'altro ancora è in perdita e così via.

Abbiamo bisogno di migliorare questo EA.

Almeno abbiamo qualche EA da migliorare.

 

Dichiarazione aggiornata.

Ancora redditizio.

 
newdigital:
Dichiarazione aggiornata, ancora redditizia.

ND,

Questa dichiarazione riflette i trade "manuali" o sono del nuovo EA?

d

 
deeforex:
ND,

Questa dichiarazione riflette i trade "manuali" o sono quelli del nuovo EA?

d

Operazioni manuali.

L'estratto conto è stato aggiornato (un ordine è stato chiuso in profitto e l'altro è in profitto ma non si è ancora chiuso).

E non ho idea del perché sia in profitto.

 

Tutti gli ordini sono stati chiusi.

Dichiarazione aggiornata.

 

Ciao,

Controllando i risultati dell'EA, fallisce al massimo 2-3 volte di fila con -50. Penso che implementando la martingala in questo, questo coprirebbe le perdite.

Grazie

 
barry:
Newdigital, Mi fa una perdita su eur per più di un anno con le impostazioni predefinite. Sei stato in grado di trovare impostazioni più redditizie?

se state parlando dell'EA creato da Igorad, ho passato tutto il giorno a cercare le impostazioni. Per favore trovate le impostazioni per EURUSD (file preimpostati) e i risultati del backtesting dal 2001 ad oggi, 90 %, ogni tick.

Penso che questo EA debba essere migliorato.

Per quanto riguarda il mio trading quindi sto usando l'altro EA che sta dando solo allarme.

 

Grande problema con l'ea di Igorad

Con l'ea originale, eurusd vendere stop 1,2765

Con l'ea di Igorad, eurusd vendere stop 1,2860

O_o

 

Igorad ha creato una nuova versione di EA (con opzioni di ordini stop/ordini limitati ). Ora sto ottimizzando le impostazioni.

Naturalmente posterò (dopo l'ottimizzazione).

Motivazione: