sistema 20 pips - pagina 13

 
amerifx:
Ciao, ND. Lasci il trade fino al giorno successivo prima di chiuderlo, se non ha raggiunto il suo obiettivo? grazie

Sì, perché sto testando il maggior numero possibile di coppie per vedere quali coppie non hanno questo problema.

Perché sto testando quante più coppie possibili solo per vedere le coppie che non hanno questo problema. Lo testerò di più e quando potremo analizzare quali coppie sono più adatte a questa strategia.

Selezioneremo le coppie che fanno quanto segue:

Piazzo ordini pendenti, gli ordini vengono aperti nello stesso giorno o nel prossimo giorno GMT (con il piazzamento degli ordini pendenti) e chiusi nello stesso giorno o nel prossimo giorno GMT (con il piazzamento degli ordini pendenti). Altrimenti è rischioso.

Ma lo sto facendo. Sto lasciando/mantenendo gli ordini fino a quando non saranno chiusi.

E sto cancellando gli ordini pendenti il giorno successivo che non sono stati eseguiti e ne sto piazzando di nuovi).

Drawdown ... Vedo 70, 90 e una volta era 120. Ma era su EURGBP, EURCHF o EURJPY.

Non ho visto un grande drawdown sulle 4 coppie principali.

 

haubentaucher ,

Vedo che i tuoi ordini di stop si aprono intorno alle 20:00 di oggi, qual è l'ora EST (NY) corrispondente?

 
DOMIANDR000:
haubentaucher , vedo che i tuoi ordini di stop si aprono intorno alle 20:00 di oggi, qual è il tempo EST(NY) corrispondente?

Buona domanda! So solo che è GMT +2 (Germania/Berlino)

 

ragazzi,

qualche idea su quale sia la logica dietro questo sistema... cioè come calcola il prezzo di acquisto o di vendita ....

Grazie

Babar

 
newdigital:
Ho attaccato l'EA ai grafici e ottengo quanto segue:

AUDUSD:

comprare a 0,7458.

profitto a 0,7498.

EURGBP:

Il prezzo è all'interno del canale - non si negozia.

EURJPY:

vendere a 144.94.

profitto a 144.54.

USDJPY:

vendere a 112.38.

profitto a 111.98.

USDCAD:

vendere a 1.1085.

profitto a 1,1045.

USDCHF:

vendere a 1,2098.

profitto a 1,2058.

EURCHF:

Il prezzo è all'interno del canale - non si negozia.

EURUSD:

comprare a 1.2882.

profitto a 1.2922.

GBPUSD:

compra a 1.8701.

profitto a 1,8741.

Dovrebbe essere 20 pips in profitto non 40.

Così ho corretto in Metatrader.

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata. L'unico cambiamento in questa dichiarazione è che:

- ho corretto tutti gli ordini pendenti riguardanti il take profit 20 pips; e

- un ordine su USDCHF (che era aperto dall'altro ieri) è stato chiuso (in profitto).

 
newdigital:
Dovrebbe essere 20 pips in profitto non 40.

Così ho corretto in Metatrader.

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata. Gli unici cambiamenti in questa dichiarazione sono i seguenti

- ho corretto tutti gli ordini pendenti riguardanti il take profit 20 pips; e

- Un ordine su USDCHF (che era aperto dall'altro ieri) è stato chiuso (in profitto).

Ciao ND,

quando scadranno questi attuali ordini pendenti secondo il sistema ....???

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao ND,

quando scadranno questi attuali ordini pendenti, secondo il sistema ....??

Grazie

Babar

Oggi in serata GMT.

Cancello quelli vecchi che non sono stati eseguiti e piazzo i nuovi ordini. Oggi in serata GMT. Alla stessa ora di ieri.

 
newdigital:
Oggi in serata GMT, cancello quelli vecchi che non sono stati eseguiti e piazzo i nuovi ordini. Oggi in serata GMT. Nello stesso tempo di ieri.

potete per favore postare i vostri ultimi ordini per tutte le major... e a che ora GMT pls...

???

Grazie

Babar

 
babarmughal:
puoi per favore postare i tuoi ultimi ordini per tutte le major...e a che ora GMT pls...

???

Grazie

Babar

Messaggio # 121 https://www.mql5.com/en/forum/174210/page8

Gli unici cambiamenti sono che 20 pips per il profitto invece di 40.

 

NewDigital,

Sono veramente stupito che tu non abbia ancora avuto un trade perdente. Sai che tipo di drawdowns stai vedendo? Naturalmente non si tratta di drawdown realizzati, ma piuttosto di una perdita fluttuante negativa. Qual è stato l'importo maggiore? Nella tua mente quanto capitale sarebbe necessario per scambiare il numero di valute che stai scambiando?

Credo che quello che devo fare davvero è caricare l'EA di Igorad e fare trading su Alpari per vedere se dà gli stessi risultati del trading manuale.

dee

Motivazione: