L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 144

 

Ho pensato a modi alternativi di alimentazione dei prezzi in rete, ho notato che quasi tutti i trader di successo commerciano livelli, quelli tengono conto non solo della serie di valori di prezzo recenti ma anche di quella fetta del grafico che è stata in passato agli stessi prezzi

In

Se ci pensi appaiono molti problemi, mi chiedo chi ha fatto qualcosa di simile, mi piacerebbe discuterne...

Ho messo questo approccio in attesa per ora, ma lo trovo promettente...

Ho spostato la mia attenzione su cose più semplici, ho pensato che potrei provare a considerare i prezzi passati in qualche altro modo, anche se non completamente, e comprimere le informazioni sui prezzi, sto parlando di profilo di prezzo (o profilo di volume), si può davvero pensare a diverse centinaia di barre in un istogramma, quelli che consideriamo molti prezzi passati e comprimerli allo stesso tempo... Sono un programmatore principiante e non posso ancora realizzare il profilo, ecco perché ho preso un modo semplice, ho preso solo la distribuzione e l'ho costruita sulla sezione dei prezzi, cosa non è un profilo di mercato? ;)

PRICE <- cumsum(rnorm(300))+1000
layout(1:2)
plot(PRICE,t="l",ylab = "цена" , xlab = "индексы",lwd=2)
Max <- max(PRICE)
Min <- min(PRICE)
range.vector <- seq(Min, Max, length.out=50)
H <- hist(PRICE, breaks = range.vector,
          xlab = "все цены которые есть в етом участке", 
          ylab = "сколько раз график был на одной и той же цене",col = 5)


da

C'è una sorta di speranza che la rete capisca questa distribuzione (profilo) meglio del prezzo grezzo, perché questo profilo può dire che tiene conto di tutti gli scambi avvenuti calcolando il numero di volte che il grafico colpisce un prezzo, e gli scambi sono teoricamente a livello... Dobbiamo controllare ... È fatta :) grazie aD.trader per il suo aiuto nell'analisi della distribuzione