[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 380

 
strangerr:

Sono stanco fino a quando non porti Mobilich a Kolyan, quindi andiamo a fare una correzione normale)))

perché te la prendi con il ragazzo))))

per poter prendere profitti, qualcuno deve andare in rosso, questo è Mobile e a proposito))))

 
MobileMan:

Sono tutto lì )))) In breve, al 50% di depo drawdown - ha agito. Sono sceso con la parte superiore. Terrò il tempo necessario fino a quando la correzione globale su D1 sarà finita

Non è giusto, e Kolya, sta aspettando, giusto?))
 
rigc:

perché te la prendi con il ragazzo))))

Per prendere profitti qualcuno deve essere in rosso, ecco Mobile e a proposito))))

che gentile :)))
 
rigc:

perché te la prendi con il ragazzo))))

Per prendere profitti qualcuno deve essere in rosso, ecco Mobile e a proposito))))


Sì, stiamo scherzando)))
 
Tantrik:
come sei gentile :)))
avresti potuto prenderlo a calci con i piedi))))
 
strangerr:

Non è giusto, e Kolyan, sta aspettando, vero?))
Una martingala e anche un falco!
 
Buon pomeriggio )))) Quindi alla fine è in piedi? ))) Mi associo e ammetto il mio errore di ieri. Ho chiuso la serata con un leggero meno. Ho osservato il mercato per molto tempo e la conclusione è questa: chi ha iRainbow può buttarlo via. È solo una parte di un sistema di trading più generale. È solo che le sue letture hanno felicemente coinciso con i top dell'onda durante la scorsa settimana. Questo non è successo ieri. E credo di aver capito perché. Ci sono un certo numero di condizioni che non si sono ancora formate, ma è oltre lo scopo di questo thread considerarle. È difficile essere un giocatore Pips. )))
 
strangerr:

Sì, stiamo scherzando)))
anch'io lo sono)))))
 
rigc:
e si potrebbe avere kicked))))
chi noi?
 
Tantrik:
una martingala e anche un ladro di gatti!

Sui nostri passi, siate orgogliosi))))
Motivazione: