EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 885

 
basile:
1,3575-l'ultima possibilità di salire, se siamo sicuri di scendere, i piani di rialzo sono annullati))

Dove lo vedi salire?
 
thecoonvlad:

Dove vedi salire più o meno?
Nessun obiettivo preciso, ma a 1,38 circa....
 
strangerr:
Non sono sicuro di cosa fare con il mercato, ma sono sicuro che sarò in grado di fare la cosa giusta.


Certo che è un peccato, una volta era davvero interessante non solo seguire ciò che veniva scritto, ma solo leggere.

Persone interessanti si sono espresse, è stato interessante da leggere. Apparentemente questo strato ha superato il ramo e vuole comunicare in un cerchio ristretto e limitato.

È un peccato che le idee erano buone, le parole erano interessanti e io, come nuovo arrivato, non ho nemmeno scritto nulla perché stavo facendo esperienza e non avevo una buona comprensione del mercato,

Ho avuto la mia parte di alti e bassi, e voglio dire grazie a tutti su questo forum, perché leggere questo forum mi ha dato un po' di fiducia

Ho acquisito esperienza, ho attraversato alti e bassi. voglio dire grazie a tutti su questo forum. leggere questo forum mi ha dato fiducia nelle mie azioni.

 
thecoonvlad:


È un peccato, naturalmente, una volta era davvero interessante non solo seguire ciò che veniva scritto, ma solo leggere.

Persone interessanti si sono espresse, è stato interessante da leggere. Apparentemente questo strato ha superato il ramo e vuole comunicare in un cerchio ristretto e limitato.

È un peccato che le idee erano buone, le parole erano interessanti e io, come nuovo arrivato, non ho nemmeno scritto nulla perché stavo facendo esperienza e non avevo molta comprensione del mercato,

Ho avuto la mia parte di alti e bassi, e voglio dire grazie a tutti su questo forum, perché leggere questo forum mi ha dato un po' di fiducia

Ho acquisito esperienza, ho attraversato alti e bassi. voglio dire grazie a tutti su questo forum. leggere questo forum mi ha dato fiducia nelle mie azioni.

il mercato è un po 'caldo ... qualcuno vuole una correzione, qualcuno sta guardando giù .... e mettere fuori quello che non è chiaro dove il mercato andrà, nessuno vuole rovinare quello che hanno ottenuto qui con uno schermo errato ... quindi ... sto ancora guardando giù su euro e austral ... la sterlina non è chiaro ...
 
A proposito, il mio indice del dollaro non ha ancora funzionato ........ quando funzionerà, si lascerà andare ad una correzione...quindi raccomando di non fare shopping
 

79 vuoi dire?

 
odiseif:
il mercato è un po 'caldo ... qualcuno vuole una correzione, qualcuno sta guardando giù .... e mettere fuori quello che non è chiaro dove il mercato andrà, nessuno vuole rovinare quello che hanno ottenuto qui con uno schermo errato ... quindi ... sto ancora guardando giù su euro e austral ... la sterlina non è chiaro ...


))) Anch'io sono seduto in confusione, dal 36 ero sicuro che stavamo cadendo, ma ora sono in una situazione di stallo, quindi sto abbaiando un po'))))

 
barfly13:

79 vuoi dire?

 
Yuji Saito, direttore del dipartimento valutario al Credit Agricole Corporate and Investment Bank, ha detto: "Se non ci sarà una richiesta di salvataggio da parte dell'Irlanda entro domani, penso che l'euro scenderà a 1 , 3500 dollari. Possiamo crederci?
 
full p****ece ..... all stand .... movimento 00
Motivazione: