Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 72

 

grazie Chris

 

Ciao Chris,

Grazie per il tuo esempio di pattern V.

A volte ho ottenuto 123 fallimento del sistema se uso in 1 min grafico, molti chopy lì. Il DT Zig Zag andrà giù o su di nuovo. Posso sapere la tua seconda opinione che sei sicuro che la tendenza sarà inversione?

Grazie, grazie

 
mart-hart:
Lo vedo.

e nella tua citazione sopra

Si possono vedere altre immagini allegate?

Mart

Grazie, la cosa strana è che riesco a vedere la foto che hai postato sopra, ma non questa....il mio computer ha un problema....grazie per la risposta.

Ora la vedo da un altro computer....

Ora, mettiamo da parte tutti i battibecchi e torniamo al vero forex trading..discutiamo di cosa funziona e cosa non funziona di questa strategia......

Cosa dobbiamo cercare ogni giorno da questo modello v....Tutti vogliamo i pips alla fine.... quindi, dimenticate chi ha ragione e chi ha torto... alla fine, finché questa strategia ci dà i pips. Se questa strategia non è quella che ti piace seguire, allora vai a cercare un'altra strategia con cui sei in competizione... o progetta la tua strategia... Per favore non criticare gli altri per aver seguito questa strategia el wave o anche catfx50 o qualsiasi altra strategia... Il proprietario ci mette molto a mettere insieme una strategia e vuole condividerla con tutti i trader nella speranza che tutti ne traggano beneficio...Sono grato per questo thread così come per tutti i thread di questo grande forum.......grazie....

in chiusura, non sono qui per criticare nessuno, sono qui per imparare e per guadagnare i pips....

 
jimmylad:
C'è un modo su un grafico 1min per scorrere in avanti solo 1 candela alla volta oltre a trascinare il prezzo con il mouse? Le frecce avanti/indietro si spostano su molte candele con una rapida pressione. .....

Grazie per aver chiesto

chrislee:
Premi il tasto F12 per avanzare di 1 candela alla volta.

Spero che questo aiuti

Chris

Grazie per aver risposto

Utile.

 

Grande domanda

nyonk_papua:
Ciao Chris,

Grazie con il tuo esempio di modello V.

A volte ho 123 fallimento del sistema se uso nel grafico 1 min, molti chopy lì. Il DT Zig Zag andrà giù o su di nuovo. Posso sapere la tua seconda opinione che si sono assicurati la tendenza sarà inversione?

grazie

Prima di tutto, modo per tornare in pista persone.

In secondo luogo, Nyonk fa una grande domanda. Qualcuno ha notato altre tendenze che portano ad un'inversione oltre alla 123? Qualche modello CCI coerente? (Sto facendo ricerche in questo senso). Qualche idea?

 
Piponacci:
Prima di tutto, un modo per tornare in pista, gente. In secondo luogo, Nyonk fa una grande domanda. Qualcuno ha notato altre tendenze che portano ad un'inversione oltre al 123? Qualche modello CCI coerente? (Sto facendo ricerche in questo senso). Qualche idea?

A mio modesto parere, non c'è bisogno di applicare altri indicatori alla triggerpage che JD ha postato. Questo contiene tutto il necessario. Leggete il float e controllate DiNapoli per la combinazione MACD-Stoch. Tutto in questo modello ha senso!

 

Modello di breakout di JPY/GBP

Piponacci:
Qualcuno ha notato altre tendenze che portano ad un'inversione oltre alla 123?

Ecco qualcosa che ho osservato da quando ho iniziato a riesaminare questo thread. Non segue necessariamente quello di cui parlava JD, ma è nello stesso spirito di usare l'attività di mercato sul Cable durante l'apertura di Londra. È un'idea di breakout per GbpUsd (un altro), ma la mia ispezione visiva per gli ultimi due anni sembra abbastanza buona. (Sicuramente avrà bisogno di un'ispezione dettagliata dei dati passati, però).

Questo modello è meglio seguito su un breve periodo di tempo (5, 15, o 30). Non è un modello a breve termine, dato che la maggior parte dei trade durerà qualche ora, ma vi permetterà di trovare migliori entrate nel mercato.

L'idea di base è quella di piazzare un trade durante la sessione di Londra su un breakout della sessione jpy, con una svolta. Ho messo l'indicatore i-sessions sul mio grafico e per la sessione USA ho cambiato il colore in NONE (se vuoi che il tuo grafico mostri gli stessi risultati del mio dovrai regolare gli orari in base al tempo del server del tuo broker rispetto al gmt). Io sto usando il datafeed generico di Metatrader da Metaquotes, e non so per cosa sia impostato il loro server).

Comunque, nella foto qui sotto, la sessione jpy è in oro e quella di Londra è in beige. Dove si sovrappongono è in blu (non ho scelto questi tempi, sono impostati di default per l'indicatore).

Il colpo di scena è che non si prende un breakout della sessione jpy fino a quando la sovrapposizione della sessione eur è completa. Nella foto qui sotto, si piazza un breakout dell'oro dopo che il blu è completo. Mi assicurerei che il breakout sia di almeno 5-10 pip o almeno che rompa qualsiasi S/R recente.

Per quanto riguarda gli stop, dovrai essere generoso. Ci sono molti ritracciamenti e devi dare al trade un po' di spazio per respirare. Stavo pensando a qualcosa intorno al 61,8% di ritracciamento della sessione jpy. Questo potrebbe essere regolato in base alla volatilità della sessione jpy. Una sessione volatile e potresti voler ridurre lo stop al 50% di ritracciamento. Una sessione non volatile potrebbe richiedere uno stop di un ritracciamento del 100%. Assicurati sempre che lo stop sia allineato con S/R.

Per quanto riguarda le uscite, non sono sicuro. Proprio come per gli stop, devi dare al trade la possibilità di correre. A volte questo significa che darai indietro alcuni buoni profitti, ma penso che tu debba farlo o non colpirai mai i grandi vincitori.

Beh, questa è l'idea. Dai un'occhiata al grafico qui sotto per capire meglio. Questo non è per qualcuno che vuole entrare e uscire velocemente. I trade hanno bisogno di tempo per svilupparsi. Come ho detto sopra, ho fatto una rapida ispezione visiva del grafico M15 andando indietro di circa 500 giorni di trading. Penso che questo potrebbe fare bene se scambiato correttamente. Non è qualcosa che cercherei di scambiare meccanicamente, in quanto è necessario prendere in considerazione il S/R e l'attività di mercato.

Se vuoi verificarlo, metti i-sessions sul tuo grafico 15M GbpUsd, cambia i giorni a 500 e il colore della sessione USA a NONE.

Fammi sapere cosa ne pensi.

Keris

File:
 

Preso profitti

Ho appena incassato 114 pips dall'apertura dell'euro

E X C E L L E N T

 

Sì, molto bella goccia oggi!

 

venduto 8375, coperto 8241, non si può battere con un bastone, poi preso 11 più sull'ultima spinta verso il basso come di questo posting ... ancora pensare cavo correrà a 8210 ma ho finito per il giorno.

::money dance::

Motivazione: