[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 47

 

Buon pomeriggio.

Cerco un programmatore.
Ho bisogno di fare un programma che si appenda in una finestra separata e
visualizzi le informazioni, tenga un registro dei cambiamenti, quando
appare un nuovo evento, segnali con un suono preimpostato.
Le informazioni saranno un array multidimensionale, che
dovrà leggere dall'Expert Advisor MT4. Decodifica dei valori dell'array,
è auspicabile fare un file separato, che sarò in grado di cambiare indipendentemente
. Riempirò io stesso l'array, perché ho familiarità con MT4. La questione
è di implementare l'esportazione di queste informazioni in una finestra separata.

Chi sarà interessato, mi contatti di persona.
(Lo farò io stesso).

 
KING:

Buon pomeriggio.

Alla ricerca di un programmatore.
È necessario fare un programma che sarà appeso in una finestra separata e
visualizzare le informazioni, mantenere un registro dei cambiamenti, quando
un nuovo evento segnalerà con un suono impostato.
Le informazioni saranno un array multidimensionale, che
dovrà leggere da un esperto MT4. Decodifica dei valori dell'array,
è auspicabile fare un file separato, che sarò in grado di cambiare indipendentemente
. Riempirò io stesso l'array, perché ho familiarità con MT4.
Ladomanda
è di implementare l'esportazione di queste informazioni in una finestra separata.

Chi sarà interessato, per favore scriva in personale.
)


Semmai posso farlo io.
non pro bono
 
Aiutatemi a scrivere un EA che imposta da solo un certo Stop Loss e tralling stop. Voglio dire che apro manualmente un ordine e l'EA imposta uno SL fisso e trallalla un certo numero di pips da solo.
 
vovan_217:
Aiutatemi a scrivere un EA che imposta da solo un certo Stop Loss e tralling stop. Voglio dire che apro manualmente un ordine e l'EA imposta uno SL fisso e trallalla un certo numero di pips da solo.
Non ho problemi, per c.u. tutto è possibile, contattatemi di persona o cercate voi stessi una variante già pronta.
 

cercando una persona che scriva a pagamento di persona con un'offerta di prezzo

dovrebbe funzionare per 4 e 5 cifre, apre posizioni in sospeso in entrambe le direzioni, un certo importo con incrementi tra gli ordini.
quando un ordine si innesca per esempio vendere tutti gli ordini di acquisto posto sono chiusi.



tutti
ordine vendere quali ordini sono posti
acquistare

importo dei lotti (0.01)

Tp profitto di ogni ordine aperto (30) quelli di ogni ordine

stop stop di ogni ordine aperto (30) quelli di ogni ordine

TpAllBuy profitto di tutti gli ordini di acquisto (specifica il prezzo di mercato 1,3475) tutti gli ordini avranno lo stesso

TpAllSell profitto di tutti gli ordini di vendita (specifica il prezzo di mercato 1,3425) tutti gli ordini avranno lo stesso

Passo tra gli ordini aperti in punti (10)

Kol numero di ordini in ogni direzione (3)

Distanze di apertura della posizione dal mercato in punti (20)



 
Per favore, se possibile, aggiungete un segnale sonoro all'indicatore, quando appare un modello.
File:
 
Ciao, per favore scrivi un EA che apre un ordine di vendita quando attraversato dall'alto verso il basso indicatore RSI periodo=100 livello linea=50 .e quando il prezzo ritorna a chiudere l'ordine di vendita e aprire un ordine di acquisto
 

Buon pomeriggio!

Molto chiedo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :((.

Parametri tecnici:
1) Lavoriamo su un grafico a candele di 4 ore incrociando due linee Moving Average: una(Rossa) periodo 18, metodo Esponenziale, perchiudere i prezzi, rispettivamente(Gialla) periodo 8, metodo anche Esponenziale, per chiudere i prezzi.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavoriamo da linee di crossover a linee di crossover. Non appena la lineagialla incrocia la linea rossa(Red) in direzione verso l'alto (nord), ordine di acquisto, il secondo incrocio di linee, la linea gialla incrocia di conseguenza quella rossa dall'alto verso il basso - fissaggio dell'ordine aperto, con apertura simultanea di un nuovo ordine di vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.

Se si guardano solo le coppie di valute, l'idea si giustifica da sola (nessun trade in perdita, intorno allo zero nel peggiore dei casi), naturalmente, si dovrebbe prendere in considerazione il trend e usare l'Expert Advisor mentre lo si guarda. Per esempio, per EUR/USD, se il 1° settembre compriamo +139 punti prima di attraversare +115 punti, poi compriamo di nuovo prima di attraversare +1184 punti il 12 ottobre. Prendete agosto la stessa immagine +368 punti vendita, poi acquistare vendita allo stesso livello senza perdite e +181 punti giù sulla vendita di profitto. Inoltre, per esempio oro ORO(c'è una commissione di 70 punti, ma il punto stesso è 2,5 dollari per lotto) e così dal 31 agosto comprare +1789 punti, subito vendere +547 punti, +4557 punti comprare, vendere zero, +4328 comprare, vendere zero e fino a questo fine settimana ancora +3636 punti.

yuri121212@rambler.ru

Saluti, Yuri.

 
rambo:

Buon pomeriggio!

Molto chiedo di fare un esperto (beh, non sono un programmatore) :((.

Parametri tecnici:
1) Lavoriamo su un grafico a candele di 4 ore incrociando due linee Moving Average: una(Rossa) periodo 18, metodo Esponenziale, per chiudere i prezzi, rispettivamente(Gialla) periodo 8, metodo anche Esponenziale, per chiudere i prezzi.

2) Dimensione del commercio 1 lotto

3) Lavoriamo da linee di crossover a linee di crossover. Non appena la lineagialla incrocia la linea rossa(Red) in direzione verso l'alto (nord), ordine di acquisto, il secondo incrocio di linee, la linea gialla incrocia di conseguenza quella rossa dall'alto verso il basso - fissaggio dell'ordine aperto, con apertura simultanea di un nuovo ordine di vendita, e così via.

4) Uno stop loss di 35 punti è impostato per tutti i trade.

Il grafico a 4 ore ti permette di evitare movimenti inutili, a differenza del grafico a ore, lavorando di sicuro.

Se si guardano solo le coppie di valute, l'idea si giustifica da sola (nessun trade in perdita, intorno allo zero nel peggiore dei casi), naturalmente, si dovrebbe prendere in considerazione il trend e usare l'Expert Advisor mentre lo si guarda. Per esempio, per EUR/USD, se il 1° settembre compriamo +139 punti prima di attraversare +115 punti, poi compriamo di nuovo prima di attraversare +1184 punti il 12 ottobre. Prendete agosto la stessa immagine +368 punti vendita, poi comprare vendita allo stesso livello senza perdite e +181 punti giù sulla vendita di profitto. Inoltre, per esempio oro ORO (c'è una commissione di 70 punti, ma il punto stesso è 2,5 dollari per lotto) e così dal 31 agosto comprare +1789 punti, subito vendere +547 punti, +4557 punti comprare, vendere zero, +4328 comprare, vendere zero e fino a questo fine settimana ancora +3636 punti.

yuri121212@rambler.ru

Saluti, Yuri.


E non c'è bisogno di spammare per questo. E un filo lo leggerà a chi ne ha bisogno

 
MQL4 Elementary Expert Advisor

Idea: c'è sempre un piatto, anche in un trend, ed è costante in alcuni timeframe
durante una giornata
.
(variabili esterne)
Dimensione di un lotto (variabile esterna)
Prezzo fisso dello strumento all'inizio della sessione
.
Aspettare che il prezzo salga o scenda di X punti (variabile esterna).
Se il prezzo è salito di Xpp, vendi (Mercato), se è sceso di Xpp, compra (Mercato).
Prendere profitto Ypp. (variabile esterna).
Stop Loss Zpp. (variabile esterna).
Se il TP e SL non viene raggiunto, tutte le posizioni vengono chiuse alla "Fine di HH:MM".
Capacità di lavorare su diverse coppie di valuteSupporta
4 e 5 cifre
.
Un Expert Advisor dovrebbe controllare solo le proprie posizioni, non toccare le posizioni aperte manualmente e/o con l'aiuto di altri Expert Advisor.
All'autore dell'EA invierò XYZ gustoso, e soprattutto i dettagli della sessione.Lo scambio è più che uguale.


Motivazione: