EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 635

 
L'euro è stato spinto al rialzo finora.
 
giù di nuovo :-)
 
_Tatarin_:
giù di nuovo :-)

L'apertura dell'ora non è indicativa, ipotizzo un movimento verso l'alto sull'Euro a 1.4110-30, sull'H1 potrebbe formarsi un pattern "Tre indiani", cioè gli stop saranno abbattuti nuovamente, e solo dopo l'inversione ai livelli indicati inizieremo un movimento verso il basso. Tutto sommato, la confusione continua. Quello su cui non ho dubbi è una buona caduta dopo questo fischio.
 
strangerr:

L'apertura dell'ora non è indicativa, ipotizzo un movimento verso l'alto sull'Euro a 1.4110-30, sull'H1 è possibile la formazione del pattern "tre indiani", cioè di nuovo abbattere gli stop, e solo dopo l'inversione ai livelli indicati inizieremo il movimento verso il basso. Tutto sommato, la confusione continua. Quello di cui non dubito è una buona caduta dopo questa denuncia.

Sì, l'autunno sarà sicuramente un autunno pieno! Dobbiamo aspettare...
 
Chi pensa alla sterlina, quando scendiamo?
 
Shniperson:
GBP-UD è una strana coppia... Ho uno spread di 50p su di esso... e non fa nemmeno tanto movimento intraday...
non fa nemmeno più di 50 pips. ..... la sterlina ha fatto una media di 280 pips in una barra giornaliera .... l'eurodoll 144 pips al momento ...... la pounddoll --185 pips e la pound zealander è in media 360 pips ogni giorno ....
 
strangerr:
Quello di cui non dubito è una buona caduta dopo questa denuncia.

Le marcature rosse sono invariate. Potrebbe essere su?

 
TheXpert:

Le marcature rosse sono invariate. Forse sta salendo?

Un po' più tardi per guardare dal pilota settimanale a 1,39024
 
TheXpert:

Le marcature rosse sono invariate. Forse sta salendo?


Penso che sia il momento di rompere questo canale per disegnarlo un po' più in basso) Ma è ancora al rialzo, per venderlo un po' più tardi...
 

record personale infranto per fondi e perdite... evviva i compagni...

Motivazione: