Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 104

 
SIMBA:
Incredibile...i detenuti che gestiscono il manicomio

I miei seguenti commenti non sono destinati a tutti, saprete se si applicano a voi o no.

Questo thread progredisce solo quando persone come leledc,Homestudy,FFL,Big Joe,Tools ed io (più alcuni altri che non menziono perché avevano già gettato la spugna mesi fa) si mettono d'impegno e decidono di condividere,sviluppare e mostrare come usare alcuni indicatori o strategie...I carri armati quando gli "smanettoni" iniziano ad elemosinare quel meraviglioso indicatore che ovviamente non verrà condiviso,o i perdenti si innervosiscono comprensibilmente quando vedono qualcuno postare previsioni che sistematicamente vanno in target come previsto....Quindi non basta che qualcuno dimostri in questo thread che è possibile utilizzare i filtri digitali con successo sistematico(io,fastjk e Tools....in quest'ordine di apparizione, se leggete il thread per intero, vi renderete conto di quanto avete perso)...Non basta che condividiamo diversi indicatori e leledc impiega il suo tempo per svilupparli ulteriormente...Non basta che abbiamo sistematicamente aiutato coloro che volevano lavorare il loro tempo per sviluppare i propri filtri....No, non è sufficiente, perché, tra gli altri comportamenti interessanti, alcuni di voi hanno richiesto a Tools di dimostrare la sua buona fede , di dimostrare che è una brava persona condividendo con voi il suo lavoro proprietario...hahaha...Se credete sinceramente che questa sia la migliore strategia per ottenere il vostro premio, il tempo dimostrerà la follia del vostro metodo.

Invece di mostrare rispetto a coloro che ti hanno aiutato, li alieni...risultato finale:Tools non pubblicherà più previsioni, homestudy non condividerà un metodo che sta funzionando per lui e tu sei ancora segretamente in soggezione delle nostre previsioni ...e lo sarai per sempre.

Avresti potuto provare ad implementare un filtro digitale,è perfettamente spiegato nel thread e in altri thread di questo Forum,avresti poi potuto chiedere suggerimenti per miglioramenti o postare potenziali applicazioni chiedendo commenti,come ha fatto BigJoe,,allora saresti stato aiutato ancora di più di quello che sei stato anche se non te ne rendi conto,ancora.Ma... non l'avete fatto, quindi, quando tra un anno i tempi saranno ancora più duri per voi, sarete gli unici responsabili della vostra mancanza di risultati... Quelli di voi che sono ignoranti, arroganti e maleducati, prendetevi il vostro tempo e rendetevi conto che la ricompensa per questi comportamenti non è la conoscenza ma la meritata ignoranza.

S

100% con te...

 

Discorso vero.

 
leledc:
Ok ragazzi ho deciso di postare il mio T3 Macd:dovete avere il T3 sviluppato dal Maestro Mladen nella cartella indi...spero che i soliti "asker "saranno contenti di questo strumento(non grail,ma niente repaint e meglio del macd tradizionale)...Ovviamente fino al nuovo grail... in questo o altri tread chi se ne frega:si cerca sempre di nuovo l'indi magico. "Oooooh il tuo indi è inutile perchè ho fatto 10 trade tutti sbagliati"!!!!Quando imparerete a fare trading senza nessun indi magico,allora scoprirete il vero potere di questi...

WOOWWW

Seriamente bel regalo uomo!

Grazie mille

 

Grazie Mr Tools

mrtools:
Mi scuso con chiunque possa aver offeso con i miei post e gli allegati negli ultimi due giorni e settimane, gli allegati erano intesi come previsione della prossima tendenza e non erano intesi come una presa in giro, ma guardando indietro i miei post posso vedere come potrebbe essere stato concepito come tale, e quindi li ho rimossi e non pubblicherò più la previsione della tendenza per questo motivo e la terrò privata, mi scuso ancora per aver turbato qualcuno. I messaggi per qualche motivo mi sono permesso di essere trascinato in quello che non sono nemmeno sicuro ora, e non parteciperà più alla lotta.

Sig. Tools

Non c'è bisogno di scusarsi! Molti come me imparano da ciò che pubblichi. Hai speso il tempo e il sudore per sviluppare ciò che hai, lo rispetto. Mi dà la speranza che se metto il tempo e lo sforzo avrò qualcosa di cui essere orgogliosi.

Il fatto che le persone hanno e useranno qualsiasi tattica per cercare di farti rinunciare a tutto gratuitamente è una dichiarazione di chi sono e non si riflette su di te. In questi ultimi due giorni questo era l'intento di molti dei post. Non vedo che abbia a che fare con la tua presa in giro. Il problema con i filtri è che ci vuole un gran lavoro per farli funzionare correttamente. Molti non si prendono nemmeno il tempo di leggere il thread e tanto meno di lavorare per sviluppare il proprio, quindi non mi sorprende vedere persone che cercano di farti sentire in colpa per farti rinunciare al tuo duro lavoro. Nella mia mente è triste che qualcuno come te venga qui per condividere quello che puoi e se ne vada sentendosi come fai tu. C'è così tanto che si può imparare da te! Grazie per quello che hai condiviso, ha aiutato me e sono sicura che molti altri.

Continuerò a postare qui e spero che lo farai anche tu. Sei un membro molto prezioso di questo thread e rimarrai tale anche se non posterai più.

Grazie!!!!

Jim

 

è possibile utilizzare i filtri digitali (FTLM, STLM, RBCI) nel software Amibroker?

 

Cosa posso dire che non sia già stato detto? A questo punto è una reiterazione. In risposta diretta al tentativo di persecuzione di mio fratello, Tools......

Noi pochi che contribuiamo con beni intellettuali e fisici non lo facciamo né per obbligo né per compenso, ma per un sincero desiderio di elevare quanti più spiriti caduti possibile, continuando ad elevare noi stessi. Non pensate che potremmo trovare qualcosa di meglio da fare nel nostro tempo che rispondere alle stesse domande ripetutamente riconfezionate o condividere liberamente ciò che abbiamo scoperto e sviluppato con il nostro sangue, sudore e lacrime? Poi qualcuno ha l'audacia di chiedere delle prove? HA! Se noi condividiamo, voi testate, tenete o scartate e siate grati. Ottenete sempre un guadagno di comprensione anche se non si traduce direttamente in una dichiarazione. Immagino che la maggior parte non abbia notato che durante le interruzioni di questo thread (o qualsiasi altro), sono solo alcuni individui chiave che si sono stufati delle sciocchezze e iniziano a lavorare in privato l'uno con l'altro e con nuovi simili, portando quasi tutti i progressi pubblici da una lumaca a una battuta d'arresto. Sta succedendo proprio in questo momento, eh?

Tutti quelli che hanno come unico scopo quello di ottenere senza alcuna disposizione sono gli stessi che pensano che siano "tempi duri" in questo momento a causa di varie influenze esterne. Ti dico un segreto: sarà sempre una strada difficile nel tuo viaggio attraverso la vita A MENO CHE tu non scelga il percorso alternativo. Prenditi la responsabilità della tua inettitudine e poi fai qualcosa al riguardo. Se non credi a me o a questi altri esseri di successo, guarda solo a quanti pensatori/fattori rivoluzionari in qualsiasi campo erano seguaci e mendicanti.......

 
leledc:
Ok ragazzi ho deciso di postare il mio T3 Macd:dovete avere il T3 sviluppato da Master Mladen nella cartella indi...spero che i soliti "asker "saranno contenti di questo strumento(non grail,ma niente repaint e meglio del macd tradizionale)...Ovviamente fino al nuovo grail... in questo o altri tread chi se ne frega:si cerca sempre di nuovo l'indi magico. "Oooooh il tuo indi è inutile perchè ho fatto 10 trade tutti sbagliati"!!!!Quando imparerete a fare trading senza nessun indi magico,allora scoprirete il vero potere di questi...

Hey leledc, grazie per le impostazioni indys....using (5,35,5,0.618) su un grafico di un'ora.

Funziona benissimo.....grazie ancora

Xard777

 

Ftlm-stlm

Grazie a tutti per il loro supporto.

Fatto un Fft di Ftlm o Stlm sembra abbastanza buono! Serve Ftlm-Stlm nella cartella degli indicatori, ovviamente.

 
xard777:
Ehi leledc, grazie per le impostazioni indys....using (5,35,5,0.618) su un grafico di un'ora.

funziona benissimo.....grazie ancora

Xard777

Sono molto felice che ti piaccia...

 

Grazie

mrtools:
Grazie a tutti per il loro supporto. Fatto un Fft di Ftlm o Stlm sembra abbastanza buono! Serve Ftlm-Stlm nella cartella degli indicatori, ovviamente.

Grazie Leledc e Mr Tools questo è davvero bello!!!

Jim

File:
fft_2.gif  47 kb
Motivazione: