Scambi ICRW

 

Ciao,

GBP/USD M5

commercio ICWR COMPRARE

20.01.2006 19:30 (AlpariTime)

?

ORDINE DI ACQUISTO 1.7676 Stop = 50 pips !

--

File:
aq.gif  10 kb
buy.gif  10 kb
 

Nuova fermata

--

File:
stop.gif  10 kb
 

È passato un po' di tempo da quando ho letto il documento, ma sembra che, nel tuo primo post, la prima immagine che hai postato sarebbe stata un'entrata valida, in base al sistema, all'apertura della barra dove si trova la freccia. Aveva chiuso oltre il ritracciamento del 38% e poi a barra COMPLETA ha chiuso sopra il 25%.

Il tuo secondo grafico non sarebbe un'entrata. Dal momento che hai una nuova onda attiva, devi ora aspettare un ritracciamento per chiudere oltre il 38% e poi una barra completa sopra il 25% o sotto il 75% sarebbe un'entrata.

Keris

 
keris2112:
È passato un po' di tempo da quando ho letto il documento, ma sembra che, nel tuo primo post, la prima immagine che hai postato sarebbe stata un'entrata valida, basata sul sistema, all'apertura della barra dove si trova la freccia. Aveva chiuso oltre il ritracciamento del 38% e poi a barra COMPLETA ha chiuso sopra il 25%.

Il tuo secondo grafico non sarebbe un'entrata. Dal momento che hai una nuova onda attiva, devi ora aspettare un ritracciamento per chiudere oltre il 38% e poi una barra completa sopra il 25% o sotto il 75% sarebbe un'entrata.

Keris

Grazie per il tuo aiuto

--

 
kamyar:
Suppongo che questa minaccia sia per gli utenti ICWR e io sono uno di loro

con molti problemi

usate l'indicatore ICWR per il trading?

se lo usate qual è la migliore impostazione per il trading a breve termine per l'indicatore?

prima per favore rispondi a questi due poi ho molte altre domande.

tanx molto

Ciao,

ho aggiornato il codice dell'indicatore ICWR

condivido presto...

le migliori impostazioni sono quelle di default per Intraday M5

--

 

grazie

grazie per la tua risposta. non vedo l'ora che arrivi la tua nuova versione dell'indicatore ICWR.

 

ciao

Suppongo che questo thread sia per gli utenti ICWR e io sono uno di loro

con molti problemi

usate l'indicatore ICWR per il trading?

se lo usate qual è la migliore impostazione per il trading a breve termine per l'indicatore?

prima per favore rispondete a questi due poi ho molte altre domande.

tanx molto

 

ICWR v0.1BETA

ICWR v0.1BETA

--

File:
 

ciao

ho scaricato il vostro indicatore. una domanda cruciale: quali sono le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine per l'indicatore e ancora grazie

 
kamyar:
ho scaricato il vostro indicatore.una domanda cruciale! quali sono le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine per l'indicatore e ancora grazie

impostazioni predefinite per M5 a breve termine

questo BETA!

Ho cambiato il codice per trovare le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine!

è possibile modificare il parametro calc.NumBars per il backtesting e trovare le migliori impostazioni per il trading a breve e lungo termine

--

 

grazie alex.lo farò

Motivazione: