Chi commercia su livelli condivide le sue esperienze - pagina 51

 
Vitaly Muzichenko:

Ci sono alcune formazioni candlestick come l'avvicinamento del prezzo al livello, false rotture, a proposito, possiamo vedere chiaramente dove sarà falso e dove sarà vero.

Così in questa situazione il prezzo ha fatto diversi tentativi di breakout, si può vedere sul piccolo timeframe, le candele erano formate ovviamente non da un breakout - la gamma era grande e non c'era nessun prezzo che si avvicinava furtivamente al livello, ma tentativi impudenti di raggiungerlo - il più delle volte non sono riusciti.

E come ho scritto prima, costruire livelli non da ombre ma dai loro corpi

+++

 
Sergey Lazarenko:

Una volta ho scritto un video a un investitore e c'era una condizione che ogni transazione doveva essere descritta, il che è stato un altro motivo per rompere con lui. Purtroppo non sono riuscito a trovare il video.

Così, ho comprato e venduto coppie con la sterlina, potevo scambiare cross, ma era più sicuro entrare su due coppie - poteva funzionare l'hedging in caso di entrata infruttuosa.

Di nuovo, il sistema era basato su livelli e modelli di candele su di essi.

 

Questo è tutto, il trade GBPAUD è chiuso.

A proposito:

Apri le coppie più scambiate nel terminale per vedere il quadro generale del mercato.

Io ce l'ho così, si può scrivere in modo diverso. Non guardate gli indicatori, non sono affatto coinvolti nel processo decisionale, sono indicatori di test.


Quando qualcosa sale e qualcosa scende, si può quasi sempre vedere dove il denaro sta andando e in cosa sta andando, si aggiunge al quadro generale di cosa commerciare nel prossimo futuro. Se c'è movimento, ma non puoi vedere dove il denaro sta fluendo, allora cercalo sul fondo, può andare sia lì che da lì.

Guarda il calendario delle notizie per tutta la settimana, ti dirà cosa è più redditizio per fare trading quella settimana e dove

 
Aleksei Stepanenko:

Ho studiato statisticamente i livelli e il comportamento dei prezzi intorno ad essi. Non posso dire che sia l'ultima spiaggia, ma ho individuato le seguenti caratteristiche.

Sì, i livelli esistono, nel senso che il prezzo vi si attiene. Ma l'ulteriore movimento dipende più dalla tendenza che dai livelli. Il prezzo può attraversarlo e non andare oltre. Potrebbe andare dritto, o potrebbe fare qualche colpetto. È quasi 50/50. Eppure, ci sono alcune regolarità, ma non sono in superficie. E non si possono ottenere così facilmente. Tali presagi come la rottura, la falsa rottura, il touchdown funzionano e poi non funzionano. Tutto è complicato.

Ho la sensazione (anche a causa di studi statistici) che i livelli giochino un ruolo minore che, per esempio, la distanza percorsa dal prezzo.

 
Vitaly Muzichenko:

Questo è tutto, il trade GBPAUD è chiuso.

A proposito:

Apri le coppie più scambiate nel terminale per vedere il quadro generale del mercato.

Io ce l'ho così, si può scrivere in modo diverso. Non guardate gli indicatori, non sono affatto coinvolti nel processo decisionale, sono indicatori di test.


Quando qualcosa sale e qualcosa scende, si può quasi sempre vedere dove il denaro sta andando e in cosa sta andando, si aggiunge al quadro generale di cosa commerciare nel prossimo futuro. Se c'è movimento, ma non puoi vedere dove il denaro sta fluendo, allora cercalo sul fondo, può andare sia lì che da lì.

Guarda il calendario delle notizie per tutta la settimana, ti dirà cosa è più redditizio per fare trading quella settimana e dove

Porridge da solo e devi stare seduto per 24 ore, chi ha tutto questo tempo?
 
Vitaly Muzichenko:

Questo è tutto, il trade GBPAUD è chiuso.

A proposito:

Apri le coppie più scambiate nel terminale per vedere il quadro generale del mercato.

Io ce l'ho così, si può scrivere in modo diverso. Non guardate gli indicatori, non sono affatto coinvolti nel processo decisionale, sono indicatori di test.


Quando qualcosa sale e qualcosa scende, si può quasi sempre vedere dove il denaro sta andando e in cosa sta andando, si aggiunge al quadro generale di cosa commerciare nel prossimo futuro. Se c'è movimento, ma non puoi vedere dove il denaro sta fluendo, allora cercalo sul fondo, può andare sia lì che da lì.

Guarda il calendario delle notizie per tutta la settimana, ti dirà cosa è più redditizio per fare trading questa settimana e dove.

Dovresti dare qualche commento allora, come tutto accade, in modo da farti un'idea, cosa ci si aspetta ora?

 
Sergey Lazarenko:

Dovresti dare dei commenti su come stanno andando le cose in modo che l'idea sia chiara, cosa ci si aspetta ora?

Niente ancora, finché il mercato non si calma.

Cercate un punto di ingresso lungo nell'oro per non rimanere inattivi.

P.S. Open America, guarda i giornali, ci possono essere dei corti interessanti
 
Vitaly Muzichenko:

Niente ancora, finché il mercato non si calma.

Cercate un punto di ingresso lungo nell'oro per evitare l'inattività.

Hmmm, perché un long in oro? Il calo di ieri non ha fermato il rialzo?

 
Sergey Lazarenko:

Hmmm, perché l'oro è lungo? Il calo di ieri non ha fermato il rialzo?

No.

---

Sergei, scusa naturalmente, questo è dalla corrispondenza personale - mi atterrò a questo anno. Non sono superstizioso, ma meglio andare sul sicuro.


 
Vitaly Muzichenko:

No.

---

Sergei, scusa naturalmente, è dalla corrispondenza personale - mi atterrò a questo anno. Non sono superstizioso, ma meglio prevenire che curare.


Capito

Motivazione: