Sistema di espansione della volatilità! - pagina 12

 
mikejody:
Grazie. Io commercio questo sistema manualmente, usando solo l'indicatore stesso. Apro tutti gli scambi alle 5:00 PM ET e chiudo alle 4:59 PM del giorno successivo. Lo uso su 10 valute (tutte quelle a basso spread) e sono stato profittevole nel trading dal vivo nelle ultime 2 settimane. Puoi dirmi se l'EA usa gli stessi parametri del 70/50 del giorno precedente?

Ha importanza quale TF si usa? Quale state usando?

 
igorad:
Ciao,

Ho sviluppato una nuova versione di VoltyBreakout Expert con l'opzione TimeZone.

Questo parametro può essere ottimizzato.

Sembra molto interessante.

Igor

Ciao,

potresti per favore modificare il codice secondo la seguente nuova regola:

non chiudere un trade fino a quando lo stop loss viene colpito (ovviamente) o è in profitto.

Grazie per l'ottimo lavoro.

 
newdigital:

Leggi questo thread dall'inizio.

Questo EA non fa trading spesso: piazza ordini di stop a mezzanotte GMT (ordini di stop di acquisto e di stop di vendita). Inoltre ora il mercato non è ancora aperto. Puoi aspettarti questo ordine di stop solo domani o dopodomani.

Ciao newdigital

Hai considerato l'opzione di NON cancellare il 2° ordine del giorno una volta che il 1° è stato eseguito.

Ho fatto un po' di back testing (non per un lungo periodo thou), e ho notato che in molti casi quando la prima entrata viene fermata, se il secondo ordine fosse stato eseguito, avrebbe concluso la giornata in profitto.

Solo i miei 2 centesimi.

Kevin

 
igorad:
Ciao,

TimeZone è uguale alla differenza tra l'ora di apertura dell'ordine e l'ora del server del broker.

Igor

Intendi la differenza tra l'ora GMT del mio broker e le 0:00 ora GMT? Se l'attuale ora GMT è proprio ora 04:17, l'ora del mio broker è 05:17, e l'ora di NewYork è 23:17, significa che TimeZone dovrebbe essere impostato a +4? Queste cose del TimeZone sono sempre così confuse....

 
kevmcfoster:
Ciao newdigital

Hai considerato l'opzione di NON cancellare il 2° ordine per il giorno una volta che il 1° è stato eseguito.

Ho fatto un po' di back testing (non per un lungo periodo thou), e ho notato che in molti casi quando la prima entrata viene fermata, se il secondo ordine fosse stato eseguito, avrebbe concluso la giornata in profitto.

Solo i miei 2 centesimi.

Kevin

Non capisco cosa hai detto, scusa.

Questo EA sta piazzando ordini di vendita stop e di acquisto stop a mezzanotte GMT. Quando uno degli ordini viene eseguito, l'altro viene cancellato. Questo è tutto. L'ordine in profitto sarà chiuso prima dell'ordine pendente aperto (anche a mezzanotte). Se l'ordine è aperto e non è in profitto nell'ora corrente, questo ordine sarà mantenuto fino allo stop loss o al profitto e gli ordini pendenti non saranno piazzati.

Non c'era nessun bug in questo EA riguardante la cancellazione degli ordini pendenti. Era l'altro bug (non ricordo quale) ma è stato risolto e per questo Igorad ha postato la seconda versione su questo thread.

Se l'EA non piazza ordini pendenti a mezzanotte, allora guarda i file di log di Metatrader per possibili errori del broker ("il contesto di trading è occupato", "nessuna connessione", e così via). Oltre a questo l'EA non piazza ordini pendenti se il valore di stop loss è troppo vicino al prezzo e così via. Solo una normale protezione.

Inoltre questo EA sta avendo molti tentativi di piazzare ordini pend enti e di cancellare ordini pendenti: non è come se "il contesto di negoziazione fosse occupato" e l'EA avesse solo un tentativo fallito di cancellare l'ordine di stop. L'EA lo farà molte volte entro 1 ora fino a quando l'ordine non sarà cancellato (o l'ordine pendente piazzato e solo qualsiasi cosa da fare).

 
newdigital:
Quando uno degli ordini viene eseguito, l'altro viene cancellato.

Scusa, non sto parlando dell'EA

Intendevo dire che se l'altro ordine non viene cancellato... questo migliorerà i risultati.

Puoi postare i risultati di questo sistema che hai testato personalmente in back/forward.

thnx

kevin

 
kevmcfoster:
Mi dispiace che non sto parlando dell'EA

Volevo dire che se l'altro ordine non viene cancellato... questo migliorerà i risultati.

Puoi postare i risultati di questo sistema che hai testato personalmente in back/forward.

thnx

kevin

Dipende dal mercato. Perché la distanza tra il prezzo per gli ordini buy stop e sell stop è molto alta. Di solito se un ordine è aperto, l'altro non sarà aperto anche se l'EA non lo cancellerà. Di solito. Naturalmente può funzionare (non cancellando l'altro ordine pendente) ma a volte solo (solo una volta ogni 3 o 5 mesi per esempio.

Perché la distanza tra gli ordini pendenti è molto alta. Per esempio, per oggi:

EURUSD:

comprare stop al prezzo 1.3343

vendere stop al prezzo 1.3057

GBPUSD:

compra stop al prezzo 1.9685

vendere stop al prezzo 1,9338.

Non posso immaginare il giorno in cui il prezzo va a 1.9685 e dopo poche ore scende a 1.9338. La distanza tra gli ordini pendenti è molto alta, per questo motivo l'ordine pendente sarà cancellato (se quello sarà aperto).

I risultati del backtesting sono stati pubblicati su questo thread insieme alle impostazioni.

I risultati dei test in avanti sono nella sezione elite ma li ho postati anche come riassunto.

 

Qualcuno può offrirmi qualche spiegazione. Il metodo Larry Williams richiede che il prezzo si muova in una direzione dall'apertura che è uguale al 70% del range totale dei giorni precedenti. Lo SL è quindi il 50% del range di ieri. Il 50% è anche il TP? Quando si esce dal mercato? Matt

 

risultati dei test in avanti

ho appena scoperto questo thread...

Sembra che sia da molto tempo che l'esperto è stato postato qui con le migliori impostazioni che potrebbero essere trovate con il backtest....

C'è qualcuno che ha testato in avanti questo esperto da quando è stato pubblicato? Se sì, quali sono i risultati di questo test di trading dal vivo?

Grazie

emeric

 
permanentjaun:
Qualcuno può darmi qualche spiegazione. Il metodo Larry Williams richiede che il prezzo si muova in una direzione dall'apertura che è uguale al 70% del range totale dei giorni precedenti. Lo SL è quindi il 50% del range di ieri. Il 50% è anche il TP? Quando si esce dal mercato? Matt

Non c'è nessun TP. Si esce dalla posizione alla fine della giornata (per esempio alle 0:00 gmt) se è in profitto. Se è in perdita, allora si tiene per il giorno successivo con lo stesso stop. O il vostro stop sarà colpito o sarete in profitto alla fine del giorno successivo, se no, allora continuate a tenere per il 3° giorno.

Le uniche 2 possibilità di uscita sono o lo stop sarà colpito o si uscirà in profitto. Nessuna uscita se il tuo trade è in perdita senza che lo stop venga colpito.

Spero che questo chiarisca il tuo dubbio.

Saluti,

kevin

Motivazione: