Test di sistemi di previsione in tempo reale - pagina 24

 

no...

un esempio delle previsioni di oggi per due giorni a venire...

ci sono due canali di onda principale e un'onda in un canale, ogni canale ha il suo sweep ammissibile,

per l'onda maggiore del 25% della scansione del canale,

per la piccola onda del 40% del canale...

Considerando i diversi timeframes, è possibile fare previsioni affidabili sulle prossime inversioni e sui prossimi movimenti di prezzo con grande fiducia

non ci sono dubbi su dove andare e cosa aspettarsi ...

Se si conosce la direzione di base si può dire con sicurezza che il prezzo si muove avanti e indietro dal confine del canale, quindi si trae una conclusione ...

Ho scommesso su Sell e il prezzo è andato 20 punti nella direzione opposta, altrimenti avrei pensato di essermi sbagliato, ma sapevo che sarebbe andato nella direzione opposta, l'ha fatto, ha raggiunto il confine del canale e si è girato ed è andato 40 punti giù...

 

Ecco un altro chiaro esempio:

TF più piccolo, sembrava che il prezzo non dovesse fare un movimento inverso, ma in realtà il prezzo ha superato il confine del canale ed è entrato nella zona di overshoot, in questo caso questa zona è il 30% dell'allargamento del canale, e se è stato lì, il prezzo dovrebbe fare un movimento in direzione opposta, che può essere visto, ma più dettagli su quanto di un salto sarà fatto può essere visto guardando due onde con onde più piccole...

questo grafico mostra che il prezzo ha raggiunto il suo limite e sta andando nella direzione opposta, ma qui abbiamo bisogno di guardare onde ancora più piccole per essere sicuri di un giro di prezzo più preciso...

 

Ecco le onde più piccole che stanno già mostrando un'inversione e un'ulteriore inversione dei prezzi...

Dato quanto sopra, possiamo davvero determinare la gamma delle prossime fluttuazioni, la direzione e le prossime inversioni...

Come si può vedere nei disegni nelle parti finali delle curve si può notare l'errata visualizzazione della direzione delle linee - si dice che sia un problema tecnico che ora è in fase di automazione, in modo che tutto quanto sopra possa essere utilizzato al meglio nella costruzione di EA ...

Finora è tutto un processo manuale di tattiche di trading di successo...

 

hmmm..... molto interessante.....a.... puoi condividere?

o è ..... qualunque.... "solo per may peerson"

 

Cosa diresti a qualcun altro se, dopo sei mesi di duro lavoro, dessi tutti i tuoi risparmi a uno sconosciuto?

un indizio in ciò che esiste sullo schermo è un filtro Hondrick-Prescott con un periodo di 3...

in tutte le curve esistenti...

 

Non sto insistendo, sto solo chiedendo, come si dice "e se".

Ho una cosa a canali, ricordo di averla ordinata un anno fa, ma i canali non mi hanno toccato, ma ora, grazie a te, il pensiero mi ha colpito, la testerò, grazie per la musa =)

 
forte928 писал(а) >>

Cosa diresti a qualcun altro se, dopo sei mesi di duro lavoro, dessi tutti i tuoi risparmi a uno sconosciuto?

un indizio in ciò che esiste sullo schermo è un filtro Hondrick-Prescott con un periodo di 3...

in tutte le curve esistenti...

Mi dispiace, non ho visto nulla di utile. Credo di non averla capita. Potresti dirmi qual è il trucco? Cosa c'è da vedere? La linea tratteggiata. O una linea lilla. O giallo. Gli ultimi due non c'entrano niente.

 
NEKSUS_ писал(а) >>

Buongiorno a tutti, ho trovato sul file factory uno strumento interessante, Pattern recognition chiamato

e, naturalmente, datemi i vostri pensieri e idee (^__^)

Indicatore interessante. Qual è il succo del discorso? Basta confrontare con i modelli?

 

Lasciatemi spiegare sull'ultimo grafico... quello grigiastro è il canale stesso, ha i bordi superiori e inferiori del prezzo, e la linea tratteggiata è una deviazione dal canale stesso in punti percentuali dati dall'indicatore... sulle onde medie di solito l'ampiezza percentuale è fino al 40%, sulle piccole onde è entro il 15-25%, sulle onde più grandi - 20-25%... l'intero gioco è quello di fare accordi utilizzando piccoli movimenti di onde nella zona percentuale di un'onda più grande e la direzione del canale...

 
SProgrammer >> :

Questo è un indicatore interessante. Qual è il punto? Lo confronta solo con gli chambon?

Finalmente mi sono ricordato dove l'ho visto prima, l'ho letto in russo, dejavu--questo ind è meglio.

Motivazione: