La mia strategia FX - PipMachine. - pagina 9

 

Maji, stavo pensando, se cambiassi alcuni di questi MODE_EMA in, diciamo, MODE_SMA, questo farebbe riconoscere a MT4 le medie mobili semplici?

e WMA, ecc... Farò una grande prova e ti darò i miei risultati per ogni time frame, quale impostazione usata e il suo risultato.

 
FXGuy2000:
Maji, stavo pensando, se ho cambiato alcuni di questi MODE_EMA per dire, MODE_SMA, questo farà sì che MT4 riconosca le medie mobili semplici? e WMA, ecc... Farò una grande prova e ti darò i miei risultati per ogni time frame, quale impostazione usata e il suo risultato.

Sì, volevo che fosse così. Tuttavia, non l'ho mai provato nella realtà, ma penso che dovrebbe funzionare.

Buona fortuna.

Maji

 
Maji:
Sì, volevo che fosse così. Tuttavia, non l'ho mai provato nella realtà, ma penso che dovrebbe funzionare.

Buona fortuna.

Maji

Ciao di nuovo,

una cosa che ho notato è che chiude i trade, diciamo, quando sono passate 1 o 2 barre, c'è un modo per fargli chiudere il trade quando l'EMA attraversa effettivamente, piuttosto che aspettare che tocchi e poi aspettare una o due barre? Potrei essere in grado di risparmiare qualche pip in questo modo.

E fare in modo che i trade vengano eseguiti non appena l'ADX & +DI o -DI colpiscono il livello ADX, piuttosto che aspettare 1 o 2 barre prima di aprire i trade?

 

Ecco un'immagine del grafico 1hr: GBP/USD.

Notate anche come la SMA non sembra giusta. La SMA dovrebbe essere quella a cui punta la seconda freccia bianca... quindi non credo che queste impostazioni abbiano funzionato.

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=26;

extern int SlowPeriod = 10;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 3;

extern int FastMode = MODE_SMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;
 

Ho appena ottenuto alcuni risultati interessanti, non tramite lo strategy tester. Sto cercando di trovare l'impostazione perfetta della MA, cioè, High, Low, Close, Open - Expotential, Smoothed, Simple, Linear weighted. Quindi non sono sicuro che ci sia un modo per vedere se l'EA può usare uno qualsiasi di questi a discrezione dell'utente. Al momento sembra che funzioni solo per EMA - close.

 

Time Frame ottimale per questa strategia

FXGuy2000:
Ho appena ottenuto alcuni risultati interessanti, non tramite il tester della strategia. Sto cercando di trovare l'impostazione MA perfetta, cioè, High, Low, Close, Open - Expotential, Smoothed, Simple, Linear weighted. Quindi non sono sicuro che ci sia un modo per vedere se l'EA può usare uno qualsiasi di questi a discrezione dell'utente. Al momento sembra che funzioni solo per EMA - close.

FXGuy2000, ho seguito questi thread dall'inizio su Oanda e StrategyBuilderFX. Sono inesperto, quindi sto leggendo e imparando molto.

A causa del fatto che non sono in grado di guardare lo schermo in ogni momento, credo che il TF a 4 ore funzioni meglio per me, ma posso lavorare con il TF a 1 ora se si scambia meglio.

Questa strategia funziona meglio con uno di questi TF rispetto all'altro, o sono entrambi uguali?

Anche con tutte le controversie, penso che tu abbia qualcosa di buono qui.

Wayne

 

Ciao Wayne,

Grazie per il tuo post.

La mia strategia funziona VERAMENTE bene per i grafici a 4 ore. E' da lì che faccio il 90% dei miei trade.

Ma questo EA (Expert Advisor) sta cercando di imitare la strategia, ma con una differenza, non sta usando il Macd. Sta usando solo l'ADX e l'EMA al momento.

Quello che sto cercando di fare è configurare le medie mobili affinché questo EA funzioni efficacemente. Sembra che ci siano più crossover con le EMA che con, diciamo, l'EMA e una SMA (questo è il massimo a cui sono arrivato cercando di configurare le MA).

Quindi ho intenzione di testare ancora un po' e mentre lo faccio aspetto che Maji veda se può gestire l'EA per permettergli di lavorare con qualcosa del genere in modo che l'utente possa attivare o disattivare particolari MA, come;

use EMA = true; // impostare su "false" se non si vuole usare.

use SMA = true; // impostare su "false" se non si vuole usare.

use WMA = false; // imposta a "true" se vuoi usare

solo due di queste impostazioni possono essere vere in qualsiasi momento poiché stiamo usando solo due MA per creare i crossover.

Se questo può essere fatto, e il test può riconoscerle, allora sarà un buon inizio perché sembra che stia testando solo le EMA al momento, indipendentemente dal fatto che io cambi la modalità in MODE_SMA, ecc.

 

Ecco un'ambientazione che si è rivelata davvero buona, considerando.

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=20;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;
File:
emaandadx.gif  7 kb
emaandadx.htm  127 kb
 

Eccone un altro, su un periodo di due anni.

===

impostazioni utilizzate:

------

extern int StopLoss=575;

extern int TakeProfit=1000;

extern int TrailingStop=15;

extern int TrailingStopStart=15;

extern bool UseTrailingStop=true;

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=30;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;

File:
 

eccone un altro.

impostazioni: EMAeADX2.htm

extern int StopLoss=475;

extern int TakeProfit=1000;

extern int TrailingStop=15;

extern int TrailingStopStart=15;

extern bool UseTrailingStop=true;

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=30;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE; [/code]

All I did was lower the stoploss by 100 pips.

And lowered it again by 75.

settings: EMAandADX3.htm

extern int StopLoss=400;

extern int TakeProfit=1000;

extern int TrailingStop=15;

extern int TrailingStopStart=15;

extern bool UseTrailingStop=true;

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=30;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;

here's another, lowered by 100 pips stop loss. EMAandADX4.htm

[code]

extern int StopLoss=300;

extern int TakeProfit=1000;

extern int TrailingStop=15;

extern int TrailingStopStart=15;

extern bool UseTrailingStop=true;

extern int ADXPeriod=14;

extern double ADXLevel=30;

extern int SlowPeriod = 50;

extern int SlowMode = MODE_EMA;

extern int SlowPrice = PRICE_CLOSE;

extern int FastPeriod = 6;

extern int FastMode = MODE_EMA;

extern int FastPrice = PRICE_CLOSE;
File:
Motivazione: