Universale MA Croce EA - pagina 115

 

WOW

mrtools è stato veloce! Molto apprezzato. Sei fantastico.

 

Ciao mrtools

Sarebbe possibile per te rimuovere tutti gli avvisi dal codice dell'indicatore. Ne voglio solo uno con linee e frecce.

Grazie

 

mrtools

Ho postato un ringraziamento e sembra essere sparito, quindi GRAZIE per la vostra rapida risposta.

 

EA molto interessante, lo proverò grazie

 
slatusman:
Ciao mrtools

Sarebbe possibile per voi rimuovere tutti gli avvisi dal codice dell'indicatore. Ne voglio solo uno con linee e frecce.

Grazie

Ecco una versione senza codice di avvisi: dema_cross_arrows.mq4

File:
 

Ciao a tutti

Ho un altro indicatore con cui faccio trading che mi piacerebbe trasformare in un EA. Qualcuno è pronto per la sfida?

Lista dei desideri di trading: (la lista sembra grande ma la maggior parte degli elementi sono già in altri EA già presenti sul forum)

-il trading si basa sul cambio di colore della linea di segnale

-Il long viene inserito al cambio di linea in BLU(opzione per l'apertura immediata al cambio di colore o all'apertura della prossima barra).

-Si entra in short al cambio di linea in ROSSO (opzione per l'apertura immediata al cambio di colore o all'apertura della prossima barra).

- opzione per l'apertura immediata del trade in direzione opposta alla chiusura del trade corrente.

-opzione per solo long, solo short o entrambi.

-opzione per scambiare un importo fisso o una percentuale di gestione del denaro.

-opzione per impostare fino a 3 diverse ore del giorno per fare trading.

-opzione per impostare lo stop loss basato su un importo fisso o sulla % di money management.

-opzione per il break even trail stop.

-opzione per impostare l'obiettivo di profitto desiderato in pip o in % di gestione del denaro. Quando l'obiettivo viene raggiunto, l'EA interromperà il trading fino al prossimo momento scelto. Anche l'opzione per lo scale out.

-opzione per impostare l'obiettivo massimo di drawdown desiderato in pip o in % di money management. Quando l'obiettivo viene raggiunto, l'EA interrompe il trading fino alla prossima sessione scelta.

-opzioni di allarme e email.

-sopravvivenza manuale per aprire, chiudere, spostare lo stop, ecc.

-visualizza le tracce di trading sullo schermo.

-opzione per mostrare o nascondere l'indicatore sul grafico.

-opzione per impostare la media mobile in modo che il trade lungo venga effettuato solo quando è sopra e corto quando è sotto. Potrebbe essere impostato l'importo o la % (il tuo input è benvenuto).

-numero magico

-slippage.

-Nessuna riverniciatura. Ho notato piccole sezioni di linea che a volte l'indicatore ha blu e rosso insieme. Non voglio essere tagliato dentro e fuori.

1_1_a_system.ex41_1_a_system.mq4

File:
 

Ciao mladen/mrtools

Ho fatto una richiesta a pagina 114 per modificare la media mobile universale con un parametro di uscita di due diverse medie mobili. Forse ti sei dimenticato del mio post. Per favore, puoi esaminare il mio post e rispondere.

Grazie, grazie...

smartconnect

 
smartconnect:
Ciao mladen/mrtools

Ho fatto una richiesta a pagina 114 per modificare la media mobile universale con un parametro di uscita di due diverse medie mobili. Forse ti sei dimenticato del mio post. Per favore, puoi esaminare il mio post e rispondere.

Grazie.

smartconnect

Questo cambierebbe completamente la logica dell'EA - al punto che sarebbe un EA completamente diverso. Forse qualche codificatore sarà disposto a riscrivere l'intero codice in modo che si adatti alle tue esigenze (soprattutto perché ha già un'opzione ExitOnCross). A mio parere l'EA universale ma cross dovrebbe continuare ad essere usato così com'è - altri EA sarebbero un altro progetto del tutto

tutto il meglio

 

Mi chiedo se si potrebbe usare il break even o il trailing stop per raggiungere il tuo obiettivo.

Ho visto simile a quello che si richiede sul sito metaquotes, forse si vuole guardare in là

 
Blaiserboy:
Grazie per questo post, questo è uno dei post più positivi del forum.

Ragazzi la versione con le preimpostazioni all'interno, che periodo di tempo devo eseguire?

Inoltre, va bene anche con 5 cifre?

Grazie mille!

Motivazione: