Jurik - pagina 6

 

Ho tradotto i commenti qui sopra.

Voglio dire che hai complicato questo argomento. JJMASeries è un file mqh. Non è necessario aprirlo. Basta metterlo nella cartella include. E compilare gli indicatori solo. Puoi aprire questo file JJMASeries.mqh più tardi. Questo JJMASeries.mqh non deve essere compilato.

 
newdigital:
Ho tradotto i commenti sopra, voglio dire che hai complicato questo argomento. JJMASeries è un file mqh. Non è necessario aprirlo. Basta metterlo nella cartella include. E compilare solo gli indicatori. Puoi aprire questo file JJMASeries.mqh più tardi. Questo JJMASeries.mqh non deve essere compilato.

Newdigital sei l'uomo! Ho capito. Credo che il problema fosse aprire il file JJMASeries.mqh e poi salvarlo, come facevo per tutti i miei indicatori. Piuttosto strano, perché l'estensione del file cambia solo perché lo apri e porti il codice, poi lo salvi. Comunque, grazie mille per l'aiuto. Che la forza del trading sia con te!

 

Indicatore di momentum

Qualcuno ha un indicatore di momentum liscio che funziona come VEL di Jurik?

 

Qualcuno ha il canale Keltner basato su ATR e Jurik?

 

È possibile codificare jurik in modo da poter scegliere da quale lasso di tempo calcolarlo? Diciamo che avrebbe un parametro impostato dall'utente che gli direbbe quale time frame usare in minuti. Non sarebbe limitato ai time frame di default di mt4, ma si potrebbero usare anche altri.

 

trovato il canale

 

Media mobile Jurik per excel

Ciao questo è il mio primo post e richiesta.

Mi chiedevo se qualcuno ha il JMA per excel?

Lo sto cercando perché ho familiarità con la programmazione in excel e vorrei iniziare il backtesting di una teoria animale che ho.

Grazie mille,

phoenix

 
phoenixdragon:
Ciao questo è il mio primo post e richiesta.

Mi stavo chiedendo se qualcuno ha il JMA per Excel?

Lo sto cercando perché ho familiarità con la programmazione in excel e vorrei iniziare il backtesting di una teoria di animali domestici che ho.

Grazie mille,

phoenix

Non ho trovato alcun JMA.

 

Salve,

Qualcuno può fare JMA e JMA_Starlight con allarme/suono quando si incrociano? Lo apprezzerei molto...

 
newdigital:
nJMAnumber - numero di accesso alla funzione JJMASeries. (0, 1, 2, 3 ecc.).

Ciao ND o igorad,

Qualcuno di voi ha qualche ulteriore comprensione di questo particolare ingresso per la serie JJMA?

Sono confuso su cosa fa...

Il JMA standard chiama il reset con esso a 1, ma poi fa i calcoli effettivi con esso a 0.

Qualche idea su cosa faccia? Sembra essere usato solo per inizializzare l'array con un numero specifico, ma non capisco il suo scopo oltre a questo...

Grazie mille,

Cubesteak

Motivazione: