Universale MA Croce EA - pagina 118

 

Ciao a tutti,

Sto usando UniveralMACrossEA1.3.2 sulla build 830.

C'è un motivo per cui, quando si ha un valore negativo in uno dei due spostamenti delle medie mobili veloci o lente (campi FastMAshift/SlowMAshift), questo EA non apre un trade? Voglio spostare una delle due medie mobili a sinistra. Quando si fa un test visivo della strategia, si può vedere che le MA si incrociano quando il valore dello spostamento è negativo.

Si tratta di un bug nell'EA o c'è qualcosa di fondamentale che non sto capendo? Ho il sospetto che sia fondamentale e che possa avere a che fare con il fatto che, poiché una MA è spostata verso il passato, l'attuale barra 0 (zero) non avrà mai un valore. È corretto?

Non ho trovato nessun EA che faccia uso della MA "shift" per piazzare trade o compensare i valori negativi.

La mia prossima domanda.... Esiste un modo per modificare questo EA per calcolare il valore al momento attuale (barra 0), ma utilizzando il valore della barra designata dallo spostamento negativo? Per esempio, se ho 0 per FastMAshift e -5 per SlowMAshift, il tempo corrente (barra 0) userà i valori MA della barra -5. (Perdonatemi se la mia terminologia non è corretta)

Sono un lettore qui da un po', ma mi sono appena iscritto per postare. Ho imparato molto dal forum, ma ci sono alcune cose che proprio non riesco a capire.

Grazie per qualsiasi aiuto o spiegazione.

/jar

 

Ciao mladen

L'attuale trailing stop 1 chiude il trade molto presto quando il mercato si muove molto. Anche l'opzione Break Even 4 lascia molti pips sul tavolo e li porta via in caso di inversione. Suggerisco una combinazione di Break Even + Jumping Stop come quella che Steve Hopwood usa in "Multipurpose Trade Manager EA".

Smartconnect

 

Ho fatto un semplice ma cross ea come esperimento e ho scoperto che i trailing stop possono essere punitivi.

Non ho usato questo ea per questo scopo. Ho usato grafici a 240 minuti, 8 ore e giornalieri e ho scoperto che le ma7 e le ma120, o quelle vicine, danno dei buoni profitti sulla maggior parte delle coppie.

A volte cerchiamo di fare le cose strette e finiamo per non ottenere quello che potremmo dalla strategia.

 
smartconnect:
Ciao mladen

Ho usato l'EA UMA con discreto successo. Grazie per questo EA sopravvissuto prova del tempo tutti questi anni e ancora andando forte. Ho una richiesta. In questa versione Martingala i lotti si moltiplicano solo quando lo "stopAndReverse" è impostato su "True". Dove non voglio che nessun trade si chiuda in perdita, ma la dimensione del lotto continua a moltiplicarsi fino a quando il mercato si muove in una direzione tale che chiudo tutti i trade insieme in profitto. Ho visto le funzioni di perdita di profitto nel codice ma non so come correggere il modo in cui voglio. Potete per favore aiutarmi.

Se puoi fare le modifiche di cui sopra, se possibile, aggiungi anche la funzione chiudi tutto rispetto alla coppia solo per chiudere il gruppo di ordini. Questo mi aiuterebbe a risparmiare tempo anche per fare trading su più coppie.

Attualmente sto commerciando manualmente il metodo di cui sopra usando EMA 15 cross 34 con successo. Questo EA martingala mi aiuterebbe. Grazie in anticipo.

Smartconnect

Ho fatto la richiesta di cui sopra in precedenza. Ho bisogno di questo EA modificato come sopra. Qualcuno può fare la modifica.

I miei ringraziamenti in anticipo.

SMARTCONNECT

 

Qualcuno ha idea se questo funziona ancora con la build 840? Sembra che funzioni su alcuni broker ma non su altri. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

 
erebus441:
Qualcuno ha idea se questo funziona ancora con la build 840? Sembra che funzioni su alcuni broker ma non su altri. Qualsiasi aiuto è apprezzato.

Controllate nella scheda journal ed esperti del terminale se ottenete qualche errore

Se l'errore è 30, allora impostate l'opzione EcnBroker su true e dovrebbe funzionare. Se ancora non funziona prova anche ad aumentare il valore del parametro Slippage

 

Ciao a tutti. Amo assolutamente questo EA. Uso un valore massimo di lookup di 100 (su h1) che permette all'EA di aprire un nuovo trade una volta che il mio SL o TP è stato colpito, purché la logica di entrata sia ancora valida. Tuttavia, l'EA aprirà i trade indipendentemente dal prezzo di entrata del mio ultimo trade. Questo è molto pericoloso soprattutto nei casi in cui c'è un'inversione di tendenza. La mia teoria è che l'EA dovrebbe entrare in un trade lungo solo se il prezzo corrente è superiore all'ultimo prezzo di entrata. Allo stesso modo, l'EA dovrebbe entrare in una posizione corta solo se il prezzo corrente è inferiore all'ultimo prezzo di entrata. In questo modo, potrei cavalcare un trend fino alla sua fine logica senza dovermi preoccupare di enormi drawdown se il trend dovesse fermarsi bruscamente. Spero di aver dato un po' di senso a qualcuno Qualcuno disposto ad aiutare su questo argomento, per favore? Mladen forse?

 
Realkenfx:
Ciao a tutti. Amo assolutamente questo EA. Uso un valore massimo di lookup di 100 (su h1) che permette all'EA di aprire un nuovo trade una volta che il mio SL o TP è stato colpito, purché la logica di entrata sia ancora valida. Tuttavia, l'EA aprirà i trade indipendentemente dal prezzo di entrata del mio ultimo trade. Questo è molto pericoloso soprattutto nei casi in cui c'è un'inversione di tendenza. La mia teoria è che l'EA dovrebbe entrare in un trade lungo solo se il prezzo corrente è superiore all'ultimo prezzo di entrata. Allo stesso modo, l'EA dovrebbe entrare in una posizione corta solo se il prezzo corrente è inferiore all'ultimo prezzo di entrata. In questo modo, potrei cavalcare un trend fino alla sua fine logica senza dovermi preoccupare di enormi drawdown se il trend dovesse fermarsi bruscamente. Spero di aver dato un po' di senso a qualcuno Qualcuno disposto ad aiutare su questo argomento, per favore? Mladen forse?

Cosa cambierebbe il prezzo di entrata dell 'ultimo trade nell'apertura del nuovo trade? Non si perderebbero i segnali?

 
spike_kd:
Ciao a tutti,

qualcuno può per favore aiutarmi - le mie posizioni di break even sembrano non funzionare correttamente.

Per favore date un'occhiata.

Come vedi le mie impostazioni sono - 40 SL, e voglio il break even dopo 20 pips. Come vedi su EUR AUD c'è + 47 pips, ma lo stop loss non è cambiato in break even.

Cosa dovrei cambiare per far sì che il break even funzioni?

THX in anticipo.

Ok, fammi controllare e ti faccio sapere

 

Per come la vedo io, l'ultimo trade funge da filtro. Immaginate una situazione in cui un incrocio di media mobile rialzista si verifica nella regione di 1,1900. Entro ed esco dai trade lunghi con un TP di 50pips e uno SL di 25 pips. L'ultimo trade redditizio in questo rally è ad un prezzo TP di 1.2050. Una volta colpito lo SL, l'EA apre automaticamente un nuovo trade lungo (l'incrocio della media mobile è ancora valido!) a 1.2025 e ancora una volta perdo il trade. L'EA apre un nuovo trade lungo a 1.2000 e il ciclo continua finché le medie mobili si incrociano per un segnale ribassista. Se l'EA avesse smesso di aprire nuovi trade dopo che lo SL a 1.2025 è stato colpito, sarei in una posizione finanziaria migliore di quella in cui mi trovo attualmente (ipoteticamente parlando). IMO, l'EA dovrebbe continuare ad aprire nuovi trade lunghi se il prezzo di apertura è > 1.2050. Forse FireDave può commentare questo.

Motivazione: